Abduction e messaggi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
FoxMulder51
00lunedì 5 luglio 2004 12:52
Salve a tutti,
mi piacerebbe molto raccogliere molte esperienze in questa discussione. Vi aspetto.
ufoitaly
00lunedì 5 luglio 2004 12:55
Ciao Fox,
sono felice che anche tu ti sia unito a noi, nel nostro nuovo forum. Le testimonianze di Jack, Alex, R.B. ecc... presto saranno "accompagnate" da altri casi davvero interessanti. Questo sarà il luogo dove parlare di abduction senza pregiudizi, discriminazioni ma solo con obiettività.
FoxMulder51
00lunedì 5 luglio 2004 12:57
Sono contento anche io di fare parte di questo forum. Sono convinto che collaborando tutti insieme otterremo la verità prima o poi.
JacktheBlack
00lunedì 5 luglio 2004 16:40
Ciao!
Ciao Fox! sono jack. Quel jack.
Ho la netta sensazione che questo forum sarà utilissimo!
Hanno avuto un ottima idea![SM=g27979] [SM=g27964]
ufoitaly
00lunedì 5 luglio 2004 16:43
Grazie mille Jack sono davvero felice che ti sia unito a noi. Questo forum è un iniziativa importante e persone come te non fanno che arrichirla [SM=g27964]
FoxMulder51
00lunedì 5 luglio 2004 20:29
Jack, mi fa piace vederti nel forum. Vorrei veramente approfondire il discorso lasciato in sospeso fra noi due, è una questione molto importante credimi.
JacktheBlack
00lunedì 5 luglio 2004 21:55
Sono qui per questo. se ti va di parlarne...[SM=g27959]
FoxMulder51
00lunedì 5 luglio 2004 22:11
Mi va eccome... ti andrebbe di riprendere il discorso riguardo agli avvenimenti prossimi?

JacktheBlack
00lunedì 5 luglio 2004 22:26
Si. intanto voglio dirti che io non so molto sul futuro. Tu sembra invece che sai molto su profezie e roba del genere...
FoxMulder51
00lunedì 5 luglio 2004 22:34
Io ho studiato molto tempo su profezie, avvenimenti e segni dei tempi... inoltre ho sognato spesso la fine del mondo, e sempre con le stesse modalità... ed ho sognato anche un'invasione aliena, per ben due volte, stesse modalità. Ho come l'impressione che i due fenomeni siano ben correlati. Dal canto mio, ho sviluppato la capacità di sentire "la qualità dell'aria", nel senso che quando qualcosa deve andare male sento il cambiamento nell'aria, ed il pericolo che si espande. Per farti un esempio: l'estate prima dell'11 settembre ho avuto una grande angoscia che mi pervadeva tutto il corpo... sentivo che una catastrofe era imminente. E così fu. Allo stesso modo, sento che i tempi non sono molto buoni... che stia per succedere qualcosa?
JacktheBlack
00lunedì 5 luglio 2004 22:47
Fox lo sento anch'io ma in modo diverso.. Alle volte ho dei particolari flash precognitivi i cui vedo scene simboliche e non su cose che accadranno e altre volte sono sensazioni particolai che mi passano per la colonna vertebrale..non so come spiegare comunque credo che accadrà qualcosa...Cmq percdhè parlavi del 2007 e del 2019? Quello che ho scritto (rosso..rosso..) è stato solo perchè mentre leggevo e pensavo al periodo a cui ti eri riferito mi è apparso uno strano flash in cui vedevo qualcosa di estremamente rosso e una specie di torre..Simbolico?[SM=g27959]
FoxMulder51
00martedì 6 luglio 2004 10:17
Perchè penso proprio che in un periodo compreso fra quelle date, scopriremo la più grande verità del secolo. Inoltre, penso anche che un pessimo evento sia alle porte, un evento che in un qualche modo darà una svolta al mondo. E penso accadrà non troppo lontano. Spero di sbagliarmi.
alexmatt
00martedì 6 luglio 2004 10:34
Re:

Scritto da: FoxMulder51 05/07/2004 22.34
Io ho studiato molto tempo su profezie, avvenimenti e segni dei tempi... inoltre ho sognato spesso la fine del mondo, e sempre con le stesse modalità... ed ho sognato anche un'invasione aliena, per ben due volte, stesse modalità. .......?



ciao fox.....a me è successo la stessa cosa! ho sognato con precisa e netta sensazione quella che tu chiami "invasione aliena" ti racconto il mio sogno...dimmi se ha delle similitudini con il tuo..:

- mi trovo in un quartiere in fiamme..semi distrutto, e scappo con altre persone che però mi sembra ni non conoscere...forse è notte...perchè fuori è scuro..forse il fumo...ma scappiamo e ci nascondiamo..l'angosia è a mille, li per li non capisco da cosa fuggo....capisco solo che il "nemico" ci passa sopra le teste...e ci cerca con qualcosa tipo un raggio di luce...ma luce non è.....ad un tratto però ci troviamo circondati....e solo in quel momento capisco che non tutto il male vine per nuocere! Nel senso che capisco che i "nemici" ..nemici non sono, e che erano li per salvarci! Ora li vedo....mi metto in fila..insieme ad altre persone un po come rassegnato....ma capisco che non c'è pericolo...sono li e ci tengono tutti in fila...non so per cosa...ma lo intuisco...siamo tutti molto tristi per quello che è successo...per quelo che stiamo perdendo e per quello a cui andremo in contro..(l'esodo) Loro sono esseri strani....potrei dire piu simili a degli insetti(tipo mantidi religiose..un caso? una simbologia? )che ad altro....ci tranquillizzano a gesti......sono misericordiosi..pazienti e allora mi tranquillizzo anche io.

[Modificato da alexmatt 06/07/2004 10.35]

[Modificato da alexmatt 06/07/2004 10.37]

[Modificato da alexmatt 06/07/2004 10.50]

JacktheBlack
00martedì 6 luglio 2004 12:02
Ho paura che non ti sbagli.. anche se sinceramente e come se in parte no riuscissi a temere veramente il "cambiamento" che in qualche modo sento stia per esserci. Tu credi che abbiano a che fare qualcosa gli alieni, perchè?
Mi parli del tuo sogno?[SM=g27959]
alexmatt
00martedì 6 luglio 2004 12:29
ehh che dire di piu? i particolari sono cose trascurabili...insomma non importantissimi ai fini della storia. Perchè mi chiedi "se credo che centrino gli alini" ?? Tu la pensi diversamente? se si dimmi la tua! [SM=g27960]
JacktheBlack
00martedì 6 luglio 2004 14:30
rispondevo a fox... lui parla di un invasione aliena, volevo saperne di più su cosa aveva visto. Volevo sapere se nel suo sogno ci fosse stato qualche riferimento esplicito ad un invasione aliena.
Denis (staff)
00mercoledì 7 luglio 2004 18:06
Io dico solo ke in varie interviste e articoli molti addotti e "visionari" dicono che la razza umana sia il risultato di un'esperimento genetico degli alieni o per lo meno noi siamo "cresciuti" passo passo con loro...
E che la terra si trova nella terza dimensione e fra non molto tempo passerà alla quarta e li gli alieni si faranno vivi...
Vi incollo qualke frase ke ho letto a riguardo...
Lo so ke è palloso stare a leggere tutto...ma è interessante quanto inverosimile[SM=g27975] [SM=g27975]

La medium Carla Rueckert, mentre si trovava in stato di trance, comunicò con un entità detta Ra (stesso nome dell’alieno apparentemente incontrato dal nonno di Robert Morning Sky, ndr.), che le stava trasmettendo una serie di notizie definite "memorie sociali". Emergeva così che tale entità aveva visitato la Terra al tempo dell’antico Egitto. Ra avrebbe rivelato inoltre che venne combattuta su Marte una guerra totale, che causò lo sterminio della popolazione umana e rese il pianeta inabitabile. 75.000 anni fa un gruppo chiamato "Yahweh" avrebbe clonato il materiale genetico dei marziani estinti, per poi usarlo per produrre sulla Terra umani del tipo moderno, utilizzando a tal scopo indigeni della prima specie Herectus e individui di altri pianeti. Venne formato in tal modo il primo avamposto extraterrestre... dobbiamo ammettere che il racconto è alquanto intrigante. Ra avrebbe inoltre parlato di una prossima fase di transizione del nostro pianeta, che diverrebbe inabitabile per esseri dotati di un corpo come il nostro, da lui classificato di "terza densità" (appartenente cioè alla terza dimensione, mentre la Terra sarebbe in procinto di trasferirsi nella quarta, ndr.). Ciò introduce un’altra sfaccettatura della genetica: la formazione di un nuovo essere in grado di sopravvivere a sconvolgimenti futuri. Di un cambiamento dell’atmosfera, un crescente inquinamento che destabilizza l’equilibrio naturale del pianeta, di uno spostamento dei poli e di cadute di asteroidi si parla talmente tanto che scrittori e registi lo usano per imbastirvi le loro storie. Il medium Wiliam Hermann dice di aver saputo dai Reticuliani che è in atto una degradazione del campo magnetico terrestre. Le radiazioni provenienti dallo spazio avrebbero sugli esseri umani effetti devastanti.

Non so a cosa credere e a cosa pensare[SM=g27982] [SM=g27982]
FoxMulder51
00mercoledì 7 luglio 2004 18:35
Dunque, caro Jack. Immagina un incredibile moltitudine di ufo (o chi per essi) neri che radono al suolo una città, salvaguardando certe zone e non colpendo certi obbiettivi. Tutto che crolla, allarmi che suonano, tutti a nasconderci. Poi, si divulga un messaggio in tv, del tipo: "a mezzogiorno lanceremo l'atomica". Io e i miei familiari aspettiamo nel silenzio assoluto, dico a mio padre: "forse non la lanciano". Passa qualche minuto dopo mezzogiorno. "che si siano messi in pace?" mio padre dice: "Credo proprio di no" Ecco un sibilo fortissimo, vedo la bomba che scende dall'astronave (o altro, è sfocato il ricordo), mi butto a terra, e sperimento la morte. Sento proprio il corpo che si incenerisce e l'anima che si stacca da esso. Poi mi ritrovo sveglio. Un'altra serata singolare l'ho avuta davanti alla tv... mi sono addormentato davanti a studiosport, poi mi son svegliato e sono come caduto sul letto. Caduto sul letto! Vuol dire che stavo levitando, o qualcuno mi ha preso in braccio, dato che ero sdraiato! Comunque, ho visto anche l'apocalisse in sogno, o l'inizio di essa coi miei occhi... il fatto che penso sia presto, è che nel sogno io non ho un'età molto più avanzata di ora... e sento vibrazioni negative.

[Modificato da FoxMulder51 07/07/2004 18.36]

justaskeptic
00venerdì 9 luglio 2004 13:58
Re:

Scritto da: FoxMulder51 07/07/2004 18.35
Un'altra serata singolare l'ho avuta davanti alla tv... mi sono addormentato davanti a studiosport, poi mi son svegliato e sono come caduto sul letto. Caduto sul letto! Vuol dire che stavo levitando, o qualcuno mi ha preso in braccio, dato che ero sdraiato!

[Modificato da FoxMulder51 07/07/2004 18.36]




Potrebbe trattarsi di un episodio di sonnambulismo o epilessia, e nel momento in cui ti sei lasciato andare sul letto ti sei inconsciamente allarmato nel sentirti cadere e hai ripreso conoscenza, rimanendo con l'impressione di essere caduto dall'alto...
FoxMulder51
00venerdì 9 luglio 2004 15:05
Buona come idea Justaskeptic, ma non credo proprio si tratti di questo. Partendo dal fatto che non soffro di nessuna delle due patologie che hai descritto (sonnambulismo-epilessia), io non mi sono lasciato andare sul letto. Ti spiego: mi sono addormentato normalmente, ed ero già sul letto. Oltretutto, c'è stato un bel lasso di tempo prima che mi risvegliassi, perlomeno una ventina di minuti, dato che, al risveglio, il programma era finito.
Per Denis: la storia con la medium, degli esperimenti genetici ecc. è una palla astronomica: a volte si dice che la racconti la medium, altre volte una ragazza che ha parlato con un alieno, un'altra volta ancora un alieno che istruisce un universitario. Leggenda metropolitana.

[Modificato da FoxMulder51 09/07/2004 15.08]

antriel
00venerdì 9 luglio 2004 23:15
creati in laboratorio
non credo sia una palla... hai mai letto i libri di Zecharia Sitchin (le astronavi del sinai.. il pianeta degli Dei..) La tesi di Zecharia è semplice.. cito: "Darwin aveva ragione solo a metà: la selezione naturale produsse.. i primati dai quali discendiamo ma il salto evolutivo all'HOMO SAPIENS fu opera di viaggiatori extra terrestri a nostra immagine e somiglianza, che applicarono l'ingegneria genetica al bagaglio cromosomico dei nostri antenati africani..) grazie alle ipotesi dell'autore tradizioni, leggende e ritrovamenti, da sempre circondati di mistero, divengono comprensibili..

[Modificato da antriel 09/07/2004 23.18]

FoxMulder51
00domenica 11 luglio 2004 00:52
La vedo alquanto improbabile. Anche perchè si ritorna al discorso: chi ha creato i nostri avi? Inoltre, fa troppo mondo della fantasia questa storia... se hanno caratteristiche identiche alle nostre, dove vivono? Non potrebbero vivere al di fuori della terra. Non confondiamo ipotesi surreali con scienza e religione.
antriel
00domenica 11 luglio 2004 13:07
DEI ma non troppo
beh.. l'autore dei libri non ha solo ipotizzato.. ha dimostrato con reperti archeologici e scritti storici che la sua teoria regge... ha persino dato un senso alla famosa cacciata dal paradiso terreste di adamo ed eva con una teoria che a livello logico regge eccome! ...dovresti leggerli...

per quanto riguarda il discorso di chi ha creato loro... beh.. DIO... ti seccherebbe non essere il primo prototipo di DIO??? allora anche i successori della pecora DOLLI potrebbero chiedersi la stessa cosa...
JacktheBlack
00domenica 11 luglio 2004 16:57
Ciao a tutti.. volevo dire due cose:
prima Fox la tua visione è alquanto sconcertante e sulla "levitazione" ho due idee:potrebbe essere dovuto al fatto che eri come in uno stato di crisi metapsichica- Mi spiego meglio: secondo me saresti dotato di particolari capacità psichiche che non riesci a controllare e in quel momento però hanno preso il sopravvento facendoti avere una visione sul futuro e pprovocando uno stato di levitazione, secondo me possibile per chi possiede grande forza psichica... cmq potrebbe anche essere anche che qualcosa ti abbia fatto cadere dall'alto..capisci cosa voglio dire?...
seconda cosa invece: nessuno a mai sentito parlare delle pietre di Ica o degli altri reperti che dimostrano che l'uomo, o qualcosa di molto simile ad esso, era presente da molto prima sulla terra? Sign.Mulder lei dovrebbe sapere molto anche sulle incisioni trovate nel Gran Canyon o delle altre lasciate dalle civiltà precolombiane... sono segni evidenti di contatti passati con delle civiltà superiori.. se poi una medium dice che qualcuno gliene ha parlato in qualche seduta a me non interessa, ma so che sono molte le testimonianze a riguardo...
Antriel concordo con ciò che dici tu, cmq.....[SM=g27959]
FoxMulder51
00martedì 13 luglio 2004 01:16
Antriel, ho come l'impressione che tu sia fortemente pagana... ad ogni modo, tante e troppe storie possono essere credibili. Te ne scrivo una io inventata sul momento: Adamo ed Eva sono due extraterrestri uguali a noi, che vivono su un pianeta bellissimo. Fanno arrabbiare il Divino, che li caccia sulla Terra, dove, causa clima e cambio di dimensione, la loro vita si limiterà. Ci trovano un branco di scimmioni, che sono i nostri antenati. Oltre a riprodursi loro due, facendo Abele e Caino (che diventerà il vampiro più vecchio della storia, condannato a vivere di notte e bere il sangue altrui per placare la sua sete di assassino), con la loro tecnologia modificarono gli scimmioni, fino a farli diventare, col tempo, come siamo ora. Incredibile! Spiegherebbe anche le fasi di sperimentazione... prima uomo di cro magnon, poi homo sapiens e poi, dopo anni di esperimenti, sapiens sapiens! Ringraziamo Adamo ed Eva, i più grandi scienziati della genetica mai esistiti. Vedi, una scemata del genere logicamente potrebbe anche reggere, ma è EVIDENTE che è una capperata. Simile a quella di qualche autore pieno di fantasia che vuole farsi due soldi. Le prove possono essere interpretate in molti modi... se le interpreti in modo a te conveniente, ed in modo convincente, provi qualcosa di logico, anche se non è andata così. Comunque, riguardo alle sensitive, vorrei, per esempio, avere a che fare con quella da Costanzo, Rosemary Altea... sarei curioso di vedere che mi dice. Casualmente li scelgono dal pubblico... persone messe d'accordo. Mai uno che va lì e dice: "vediamo un pò".
JacktheBlack
00martedì 13 luglio 2004 03:47
Alle volte fox esageri un pò... Non puoi dire che tutto ciò che viene scritto da chi la pensa in modo diverso da te sia solo " una capperata di qualche autore che vuole farsi due soldi"!... Molte delle persone che tu giudichi autori pieni di fantasia hanno passato la loro vita a condurre ricerche in merito.. é vero esistono anche i cosidetti ciarlatani ma è stupido accanirsi contro degli scrittori solo perchè hanno voluto dare una loro personale interpretazione a quello che tu invece segui senza alcun dubbio trascendentale... La cacciata di adamo ed eva rappresenta qualcosa di molto complesso da capire...Intanto si deve mettere in chiaro che la chiesa cattolica la giudica puramente simbolica quindi se tu sei così fedele anche tu la penserai così o no? La stessa cosa vale per la maggior parte delle cose di cui tu parli.. la tua chiesa li giudicai in modo nettamente diverso... La chiesa non parla più seriamente di demoni, angeli e cose del genere.. e ovviamente sbaglia...tu sembri andare invece contro la chiesa in questo.. o sbaglio? infondo allora sei pagano anche tu? non credo.. essere pagani è un concetto stupido... Capire cos'è la vera fede è qualcosa che sta molto lontano da un libro chiamato bibbia ... la fede non sta dentro un testo, sta dentro di te.. ed essere pagani non ha niente a che vedere con tutto ciò...
FoxMulder51
00martedì 13 luglio 2004 10:18
Le tue ultime frasi mi ricordano molto il Vangelo apocrifo di S. Tommaso, che mostrava un Gesù più alla mano, sulla filosofia orientale. Dunque caro Jack, io non sono un bigotto od un tizio dell'inquisizione. Io sono credente al 100% in Dio, ma non mi bevo tutto quello che dice il clero, anzi, sono molto critico su parecchi punti, primi fra tutti il fatto che dicano che non esistono altre intelligenze nell'universo (alcuni hanno messo la retro per fortuna), ed il fatto che molti preti non riconoscano i demoni è sbagliato (anche se andate a chiedere a padre Gabriele Amorth se ha visto qualche demone). Ad ogni modo, ciarlatani ce ne sono a bizzeffe, ed è giustissimo prenderli a calci nel didietro, e qui concorderai con me. Per quanto riguarda scrittori che hanno passato la vita a studiarci su, apprezzo il loro sforzo e la loro passione, ma certe cose sono troppo inverosimili, se non assurde. Ripeto: ci sono tante persone in grado di fare teorie accattivanti e credibili, ma la verità è una sola. Per me (e sottolineo per me, senza imporre a nessuno), la verità è nell'insegnamento di Cristo (non in quello degli ecclesiastici) nudo e crudo... tant'è che nell'apocalisse, alla fine, si dice: "nessuno osi aggiungere o levare a questo testo. Chiunque lo farà sarà colpito dai flagelli descritti in questo libro". Per me preti e credenti come si deve ci sono eccome, che insegnano con umiltà, ma per colpa dei soliti pochi e di qualche cialtrone, purtroppo la chiesa come si deve ha perso di credito. La vera chiesa, per me, è povera ed insegna a tutti in completa povertà (vedi frati francescani), non piena di sfarzi e ricchezza. Detto ciò, speriamo di aver chiarito...
Scully Dana
00martedì 13 luglio 2004 11:43
sono d'accordo con te Mulder,nelle chiese ci deve essere umiltà misericordia e soprattutto la forza di volontà nel credere a qualcosa che nn vediamo e nn tocchiamo concretamente.....a luce di questo ti rivolgo una domanda;contradistingui quindi i due fenomeni Dio e Ufo in due categorie diverse oppure come è la tua visione e come colleghi questi fenomeni avvolte anche contradditori tra di loro....?!


con amicizia Scully
FoxMulder51
00martedì 13 luglio 2004 12:01
Cara Dana, io ho fede 100% in Dio. So che esiste. Allo stesso tempo, penso ci siano fortissime probabilità, se non certezze, che i fenomeni di entità aliena siano reali. Come dicevo qualche post fa, la mia curiosità è scoprire che ruolo hanno gli alieni nel puzzle. Ho un paio di teorie a riguardo, che qui di seguito espongo:
1) gli alieni sono altri esseri viventi di altri pianeti, anch'essi figli di Dio, più antichi di noi e molto più evoluti spiritualmente (frequente che lancino messaggi spiritualmente profondi e messaggi atti a salvaguardare il pianeta dalla guerra); sono, insomma, fratelli spaziali nostri, solo che ancora non li abbiamo conosciuti perchè magari ancora non siamo pronti, o forse non vogliono sconvolgerci troppo il cervello; a farsi vedere, si prenderebbero una bella responsabilità non credete?
2) gli alieni sono una delle forme angeliche o demoniache che si presentano davanti ad un soggetto per comunicare particolari dettagli o fare fine psicologia.
L'unica certezza che ho è Dio, per loro ancora devo capire.
Scully Dana
00martedì 13 luglio 2004 12:16
ora comincio a capire...ti ringrazio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com