Altare che passione: sposa tre sorelle, l'ultima ha 60 anni in meno di lui

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sagiptar
00giovedì 3 marzo 2005 19:47
A volte capita. Quando, per vari motivi, un matrimonio finisce, l'uomo convola a nozze con la sorella della moglie. Va bene una volta, ma due è di sicuro un primato da Guinness.
Protagonista un 77enne di Loznica, piccolo villaggio al confine fra Serbia e Montenegro. L'uomo si è sposato con tre sorelle. E, record nel record, l'ultima moglie ha addirittura 60 anni in meno di lui.
L'insolita storia di Lutvo Medjedovic, questo il nome dello sposino, era iniziata 40 anni fa quando aveva detto sì la prima volta. Ma le cose con la moglie non andavano bene per cui era arrivato il divorzio. Poteva cercare un'altra donna al di fuori della sua ex famiglia acquisita? No di certo.
Ecco allora le nuove nozze. Ma anche in questo caso il matrimonio era andato in fumo. Ma dopo l'ennesimo fallimento, l'uomo non si è arreso. E visto che aveva l'intenzione di risalire sull'altare, ha pensato bene di prender in moglie la terza delle sorelle. Questa volta indossare l'abito bianco è toccato a Semija Fetic, ragazza di 17 anni e quindi molto più giovane dello sposo.
NOTIZIE CURIOSE
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com