Ambassador Cruise Line:Nomina il nuovo Chief Technology Officer "Glynn Perkin"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00venerdì 16 settembre 2022 22:16
Comunicato Stampa




L' Ambassador Cruise Line , la prima compagnia di crociere lanciata nel Regno Unito da un decennio, ha nominato Glynn Perkin Chief Technology Officer.

Glynn è l'ultimo membro ad entrare a far parte dell'Executive Management Team dell'azienda e, in qualità di CTO, sarà responsabile della strategia IT generale e della gestione dell'infrastruttura tecnologica sia a terra che a bordo, poiché il marchio continua a crescere.

Il ruolo di Chief Technology Officer comporta anche la responsabilità significativa di rendere il viaggio del cliente di Ambassador digitalmente lungimirante al fine di raggiungere gli obiettivi di sostenibilità e ridurre l'utilizzo di carta a bordo.

Glynn, che ha più di 20 anni di esperienza nella creazione di infrastrutture IT consumer altamente sicure, si trasferisce in Ambassador dopo un mandato di 10 anni presso Net-A-Porter e 5 anni presso l'agenzia immobiliare online Strike. Durante la brillante carriera di Glynn, ha contribuito a far crescere l'attività di Net-A-Porter da £ 50 milioni a oltre £ 1 miliardo di entrate annuali e ha aiutato Strike a crescere fino a diventare la seconda agenzia immobiliare monomarca più grande del Regno Unito.

Ha una grande esperienza nello sviluppo di infrastrutture in più paesi e valute nei beni di consumo e nei relativi ambienti ad alta crescita.

"È con grande piacere che diamo il benvenuto a Glynn Perkin nel team Ambassador. L'ampio set di competenze IT per i consumatori di Glynn e la comprovata esperienza nel corso della sua carriera contribuiranno a guidare il successo continuo mentre l'Ambassador mantiene la sua traiettoria ascendente, con forti vendite e feedback positivi per le crociere a bordo della nostra prima nave, Ambience, e della nostra seconda nave, Ambition, che verrà lanciata nel 2023"ha detto
Christian Verhounig, amministratore delegato


Glynn Perkin, nuovo CTO di Ambassador, afferma: "È un momento entusiasmante per entrare a far parte del team di Ambassador e non vedo l'ora di guidare per garantire che le risorse e i processi tecnologici del marchio siano i più efficienti e di impatto possibile, aiutando a guidare lo sviluppo del business e ottimizzare le vendite”.

Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-appoints-new-chief-technology-...
GaVi63
00sabato 17 settembre 2022 10:51
Auguri al nuovo CTO dell'Ambassador Cruise Line...

Unp stratega nella creazione di infrastrutture IT consumer...vedi cosa ha combinato nella società Net-A-Porter che l'ha portata da un fatturato di £ 50 milioni a oltre £ 1 miliardo,wow!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com