CRIODISINFESTAZIONE: CIMICI,PULCI,ZECCHE,TARME,ACARI ECC......

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ecotrade
00giovedì 16 ottobre 2008 16:00
Si tratta di una nuova tecnica di disifestazione particolarmente indicata per il trattamento di insetti infestanti di ambienti e di oggetti.CIMICI,PULCI,ZECCHE,TARME,ACARI ECC......
Il Criopest (questo il nome dell'attrezzatura), è un sistema erogatore di azoto liquido in grado di generare una temperatura notevolmente al di sotto dello zero (- 150°C) temperatura letale per ogni tipologia d'infestante e assolutamente innocua per l' uomo. Inoltre l'azoto si distingue per la proprietà di percolamento: ovvero la capacità di penetrare i tessuti senza lasciare residui e senza bagnare. L'azoto è il principale componente dell'aria dunque risulta essere completamente innocuo per le persone e gli operatori.
Il sistema consiste nell'irrorazione per mezzo di una apposita bombola (dewar), di tutto l'ambiente da trattare, degli interstizi, le prese elettriche e di tutti i tessuti sospettati di nascondere le uova degli agenti biotici.
La sua facile movimentazione garantisce la possibilità di predisporre l'intervento anche nelle situazioni operative più delicate.

a disposizione per approfondimenti

Riccardo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com