Extreme Desperation 2006

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:23
LA WBFF E’ LIETA DI PRESENTARE…
EXTREME DESPERATION
Philadelphia (Pennsylvania), 02-07-2006


[viene inquadrato un uomo legato con le catene ad un muro]

Narratore: “la sofferenza non è qualcosa che tutti riescono a tollerare. Il dolore è visto come qualcosa di terribile, da evitare ad ogni costo. Ma noi non la pensiamo così”

[partono immagini su scene hardcore della World Bloody Fight Federation, il tutto sulle note di “Remedy” dei Cold]

Cold – Remedy

I don't love how you love
but please don't leave me here alone
I don't feel how you feel
But it's my fault I'm bones

I don't die how you died
I can't just waste away
You keep changing your mind
Everyday

If it burns I'll be doing the same dream
If you fall I'll remember the same thing
I don't want your Remedy

I don't fall how you fall
I won't hold on you can't let go
When it's pain I feared
I made you take it slow

I don't cry how you cry
there's nothing left to me
you keep changing my life
everyday

If it burns I'll be doing the same dream
If you fall I'll remember the same thing
I don't want your Remedy

If it burns I'll be doing the same dream
If you fall I'll remember the same thing
I don't want your Remedy

I don't want
I don't need
I don't want
Remedy

I don't want Remedy!

If it burns I'll be doing the same dream
If you fall I'll remember the same thing
I don't want your Remedy

Xero: “io amo il dolore, mi dà la forza, mi fa sentire vivo, riesce a farmi gioire”
Leone: “nel dolore trovo la forza per andare avanti. A volte sto per mollare, ma riesco a resistere, il tutto condito dai neon nel mio corpo”
Bruce: “ci ho fatto l’abitudine al dolore. L’estremo è di casa”
Johnson: “a volte si esce malconci, sofferenti. Eppure, questo è il destino di una 360° Star, bisogna uscirne vivi, questo è quello che conta”
Jax: “la mia fortuna è quella di essere vivo, ma come tutti provo dolore, il mio corpo non trattiene questa terribile sensazione”
Locker: “in certi match, viene la voglia di fuggire, eppure bisogna resistere fino alla fine. Questo porta in un’unica direzione: la disperazione!”
Dumas: “la forza nascosta in ognuno di noi, o magari il peggior punto debole: la disperazione”
Roman: “far disperare un avversario è una mia strategia, bisogna essere in grado di gestire i match”
Crystal: “la forza di volontà conta molto, bisogna essere in grado di salvare la propria mente”
Sylvia: “dalla disperazione si ricava una cosa: l’estremo!”
Xero: “Extreme Desperation”
Don Lory: “Extreme Desperation”

Taggart: “Jack Leone va per schienare Garet Jax. 1………….2………..3!!!!!!!!! Jack Leone è il primo Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Grandissimo trionfo per lui”
Kokone: “incredibile, Bruce va a schienare Denny Locker, la vittoria ormai è sua. 1…….2……3!!!!! Vittoria per il leader del New Doom Syndacate, che diventa Survivor Of The Ring 2006, grande trionfo per la carriera di Bruce”

Bruce: “Leone, puoi dire addio al tuo sogno di gloria, questa notte il tuo regno mondiale avrà fine ed io tornerò al ruolo che mi spetta, il dominio della WBFF”
Leone: “Bruce, questa sera non dovrai fare i conti con un campione, questa sera dovrai fare i conti con un carnefice. La tua carriera giungerà al termine, poiché non mi fermerò a pensare alla vittoria, voglio la tua distruzione. Questa è la sera in cui sarai umiliato!”

John Taggart: “benvenuti ad Extreme Desperation 2006, uno fra i ppv major della World Bloody Fight Federation”
El Kokone: “esattamente. Non sarà WBFF Maniacs, ma ci siamo quasi, grandissima card per un ppv davvero esplosivo. Inoltre, sono sicuro che ci saranno sorprese questa sera!”
Mike Fregna: “un saluto a tutti e w la figa, fregna regna! Detto questo, vi svelo un grande segreto. Dovete sapere che io…”
Kokone: “ehi, Mike, per favore, non annoiarci con i tuoi discorsi del cazzo”
Fregna: “ma i miei sono discorsi della figa!”
Kokone: “tu sei malato”
Fregna: “certo! Soffro di fregnarola acuta, ma stasera ci sarà un mio grandissimo show. Il Mike Penetration, una mia idea!”
Taggart: “eh, eh, ma ora vediamo la card del ppv!”

The Paccool vs MV3 (Comic Match)

Team Canada (Scott Collins & Roddy Murder) vs The Destroyer & Julius Magno

Universal Title: Mark “The Cannibal” vs Brother Carl

King of Fight: Joey vs Psycho Roman (Destruction Inc match)

The Jackal vs Kina Kanu

WBFF Tag Team Titles: Icelandic Dreams vs Monster Doctor vs Team Extreme vs Pin & Kadama vs Hardcore Boyz (Barbed Wire Elimination Match)

Ashton Filligan vs ???

Unified Iron Man Title: Crystal Houghton (Hardcore) vs Robert Dumas (D.Iron Man) (2/3 Falls Parking Lot Brawl Match)

John Kratos vs Bryan Kazama (30 Minutes Iron Man Death Match)

Survival Title: Brock Johnson vs Chris Fable vs Billo Mistero vs Brystol Squibb vs Jeff Hyghtler vs Rudoph Schneider (Survival Match)

Garet Jax vs Denny Locker

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone vs Bruce (Extreme Desperation match)

Taggart: “bene, si parte! La prima sfida è un Comic match fra il rapper di San Diego M-V-3, ex campionessa femminile, e The Paccool, il più ignorante fra i discotecari”
Kokone: “vado a spararmi, odio entrambi!”
Fregna: “anch’io vado a spararmi, ma non con la pistola”

Comic Title: The Paccool vs MV3 vs Pagliaccio Baraldi (Comic Match)
Eccoci arrivati al primo match della serata, sarà uno dei più classici comic match ma stavolta torna qualcosa in palio e infatti torna il comic title!!!!!!!!!Incredibile ritorno a Extreme Desperation per un titolo che ha una storia che si perde proprio nella notte dei tempi, eh infatti una volta era il tempo il Comic Champion, ehehe scusate la freddura ma bisogna scaldarci al match più importante di tutta la card, di fronte Paccool e l’uomo che cerca una riscossa dopo aver perso il titolo femminile, MV3!!!!!!!Ma c’è un’aggiunta al match, farà il suo esordio in un ppv targato WBFF, il pagliaccio Baraldi!!!!!!!!!!!!!!!!!Musica tamarra in da house, Tony Tamarro alla consolle e Paccool entra sul ring tra gli applausi del pubblico che lo adora e lo venera!!!Paccool entra sul ring con le tasche piene, chissà cosa nasconderanno mai?!?!?Ma non c’è tempo perché arriva il wrestler più brutto, più odiato e più impotente di tutta la federazione, accompagnato da una musica ancora più brutta di lui MV3!!!!!!!!!!!!Fischi da tutto il pubblico anche per il suo abbigliamento che sembra ancora che debba lottare per un match femminile!!!!MV3 è orrendo con un perizomino e delle mollette attaccate ai capezzoli!!!!!!!!!!!Bleah che spettacolo orrendo qui all'arena ma meno male che sta entrando lui!!!!!Un countdown parte sul titantron...10...9...8...7...6...5...4...3...2...1....0!!!Ben-V è nell'arena!!!!!!!!

BenV:"Ops ho sbagliato l'entrata, scusate ma credevo che fosse il conto alla rovescia di Jericho...scusate ancora ma sono nuovo qui...ah...siete tutti delle merdeeeeeeeeee aaaaaa"

BenV ritorna mesto nello spogliatoio e inciampa in un cavo elettrico, ahahaha che figura per un'esordiente che forse vedremo più avanti...ma ecco che entra il vero personaggio che sta rubando sempre più consensi...popopopo Baraldi in da house!!!!!!Il pagliaccio della federazione entra sul ring e a molti sembra una controfigura del jobless ma è originale ed è nostro!!!!!!!Baraldi arriva su una bici monoruota cercando invano di fare il giocoliere con dei palloncini che gli finiscono addosso e lo bagnano tutto perchè pieni d'acqua!!!Tutti scoppiano in una grande risata e l'arbitro fa cominciare il match più comico dell'anno!!!!MV3 lancia contro le corde Paccool che però blocca l'azione del rapper e lo stende con un low blow!!Colpo basso al pipistrello del rapper che crolla al suolo e il perizoma lascia spuntare fuori...i peli perchè ce l'ha piccolo!!!!Paccool ride moltissimo ma viene sorpreso da Baraldi che cerca con un rollup di stenderlo...1...2...no!!!!!Paccool si incavola con il pagliaccio che lo spruzza con il fiore!!!!!!Grande azione di Baraldi che si esalta e colpisce con delle chop il pacco!!!!Chop su chop di Baraldi che ora tenta di mettersi delle cipolle in bocca per il suo Poison Mist!!!Ma Baraldi rimane colpito dalla sua stessa arma e crolla al suolo!!!Paccool cerca lo schienamento...1..2...no!!!!!MV3 si è ripreso e colpisce il pacco alla schiena e poi esegue su di lui una crossface con un preservativo usato preso dalle stessse tasche del discotecaro!!!!!!!!!Grande mossa di MV3 ma arriva Baraldi con il defibrillatore e colpisce il rapper che crolla agonizzante al suolo!!!!!!!!Baraldi è in pieno controllo del match e leg drop of doom su Paccool!!!!!!!Connessa e il pacco è privo di sensi!!!!!!!!!!!!Ma Baraldi si sente male, non riesce a respirare e MV3 ne approfitta con un low blow da dietro e lancia il pagliaccio appendendolo sulla seconda corda!!!!MV3 si prepara alla sua 619 ma Pacco si è ripreso e confonde la mossa dell'avversario con la sua Figura 69!!! Figura 69 di Pacco su MV3!!! Che schifo!!!!!!!!!!!!!!! MV3 ci prende gusto e lecca Pacco nelle parti intime che si schifa e lascia la morsa e intanto Baraldi saluta tutto il pubblico...e crolla al suolo!!!Baraldi è morto!!!!!! Paccool è dispiaciuto e sembra abbandonare il ring mentre MV3 cerca invano di tenerlo fermo ma Baraldi risorge e con un rollup velocissimo pinna il rapper!!!!!1...2....3!!!!!!!!!!!!!! Baraldi all'esordio diventa Comic Champion!! Grande match di apertura!!!!
Vincitore e nuovo Comic Champion: Pagliaccio Baraldi

Taggart: “match ai limiti dell’assurdo”
Kokone: “no, è stato proprio assurdo. Due lottatori ridicoli e patetici!”
Taggart: “attenzione! Xero è al microfono di Cactus Mike”

Cactus Mike: “Xero, attualmente sei il General Manager di Bloody Desperation, eppure ti è stata lanciata una sfida, pensi di tornare a lottare?”
Xero: “una sfida? Tutti vorrebbero trovarsi sul ring, solo in quel momento capiscono di non avere speranze di vittoria. In realtà, ci ho pensato più volte a disputare un “one more match”, però non ho ancora trovato un avversario ideale”
Mike: “a dire il vero, Bryan Scorpion ha fatto capire che vuole confrontarsi con te”
Xero: “ascolta una cosa, Mike, io non accetto la sfida di nessuno, io propongo le sfide. Ed infatti, questa sera vi sarà lo Xero Invitational, chiunque potrà presentarsi per lottare contro di me!”
Mike: “allora è vero, torni a lottare?”
Xero: “solo per una notte, Scorpion non è un buon motivo per farmi calcare i ring, è troppo inferiore a me, voglio stimoli maggiori”
Mike: “grandissimo annuncio da parte di Xero, che…”

Bryan Scorpion giunge in scena e strappa il microfono a Cactus Mike.

Scorpion: “Xero, sarò io il tuo ospite di stasera! Ti voglio mettere le mani addosso, io e la mia manager Kama Sutra ti faremo subire le pene dell’inferno”
Xero: “davvero? Allora ci vediamo sul ring”

Xero incrocia le braccia e si allontana, dando le spalle a Scorpion che è visibilmente furioso.

Scorpion: “dimostrerò al mondo intero di essere un vero campione, io sono il migliore, sono l’unica certezza in questo momento per la WBFF. Volete l’estremo? Posso darvi l’estremo, Xero ormai appartiene al passato e questa sera porrò fine alla sua carriera!”

Taggart: “incredibile, Xero torna a lottare, stasera, davanti al pubblico di Philadelphia”
Kokone: “sì, Philadelphia è una gran bella città, peccato che la gente che la abita è così patetica”
Pubblico: “boooooooo”
Kokone: “ok, mi correggo. Anche la città è patetica a causa vostra”
Pubblico: “boooooooo”
Taggart: “dai, passiamo al prossimo match, una Battle Royal fra sei potenziali stelle della World Bloody Fight Federation”
Fregna: “ma quanto è lungo il nome della WBFF?”
Taggart: “sono solo cazzi nostri”
Fregna: “ok, cazzi vostri, fregne mie”
Taggart: “match, ora!!!”

Bass vs VT Wanksta vs The Shark vs Penumbra vs Tom Collins vs Hip Hop (Battle Royal)
Here comes the violence! Non una semplice battle royal, bensì una battaglia brutale sta per avere inizio. Il ring è pieno di armi, mentre le eliminazioni avvengono oltre la terza corda. Dopo i sei ingressi, ha vita il match. Si parte con VT Wanksta e Tom Collins che fanno coppia, rappresentando il P.A. Explicit Contents. I due prendono di mira il povero Hip Hop, che viene colpito a suon di sediate. Hip Hop si avvicina alle corde ed i due si preparano a gettarlo giù con una Clothesline, ma il lottatore sguscia via. Nel frattempo, Penumbra attacca The Shark con una serie di Stiff Kicks. Shark rischia l’eliminazione, però esegue un Enziguri che lo salva da una brutta fine. Bass nel frattempo interviene contro Wanksta, usando le Singapore Canes. Bass colpisce duramente il rivale, ma “The Lockness Monster” Tom Collins lo afferra. CHOKESLAM su un tubo al neon!!!!!! What an impact!!! Collins si prepara a gettare giù il lottatore, ma Bass resiste stoicamente ed arriva un fantastico Small Package, modificato in un tentativo di sottomissione alla caviglia. NO!!!!!!! VT Wanksta elimina Penumbra con un Dropkick inatteso. Penumbra sembra furioso, ma si allontana. È lui il primo eliminato.

The Shark nel frattempo prende la rincorsa e va per lo Shining Wizards, ma Bass si toglie. The Shark ad un pelo dall’eliminazione, ma resiste ancora. Tom Collins e VT Wanksta afferrano Hip Hop e lo scagliano contro un Panel Of Glass. CHE VIOLENZA, IL VETRO SI INFRANGE NEL CORPO DEL LOTTATORE!!!!!!!! Mossa combinata, Hip Hop vola fuori dal ring. Siamo a due eliminazioni, ma ecco che Bass connette con un Over The Top Rope Belly To Belly Suplex. Tre eliminati, la violenza sul ring però prosegue.

Tom Collins e VT Wanksta fanno comunella e sistemano un tavolo, su cui Wanksta posiziona Bass. Collins sale sulla terza corda. BIG SPLASH!!!!! CRASH!!!!!!!!! Il tavolo si spezza, Wanksta sale sul paletto e connette con un Moonsault con tanto di sedia, a segno. Bass sta ormai per essere eliminato, ma con una gomitata colpisce Collins al volto, Wanksta viene così afferrato dal rivale, DDT!!!!!!! Collins va per un Big Boot su Bass, che però rialza Wanksta. NO!!!!!!!!!! Wanksta per poco non veniva eliminato dal compagno. Bass deve solo sferrare un pugno al gangster, e lo fa! Vinnie Torello non è più in gara, rimangono solo Bass e Collins.

Bass è a corto di energie e Collins continua a colpirlo con varie sediate, poi afferra un tubo al neon con cui vuole dargli il colpo di grazia, però Bass lo schiva, si lancia contro le corde, Springboard!!!!!!!! Collins è sofferente, Bass utilizza una mazza da baseball e colpisce il rivale alla schiena, dopo anche al collo. Bass alza il pugno per andare ad eliminare l’avversario, ma Collins si tiene al rivale. NO!!!!!!!!!! TUTTI E DUE VOLANO GIU’!!!!!!!! MA CHI HA VINTO??? Gli arbitri aspettano il replay per decretare il vincitore e nel replay i due toccano assieme l’esterno del ring. PAREGGIO! DUE VINCITORI IN QUESTO MATCH. Collins e Bass si guardano malamente, fra di loro potrebbe nascere una vera rivalità.
Vincitori: Bass & Tom Collins

Taggart: “che Battle Royal, breve ma violentissima!”
Kokone: “credo che possiamo benissimo definire Tom Collins come il migliore fra i lottatori che hanno preso parte al match. Il mostro di Lockness farà strada, sento che diventerà qualcuno”
Taggart: “cosa? Ma guarda che ha vinto anche Bass!”
Kokone: “sì, ma Collins ha dominato”
Fregna: “certo che è proprio brutto sto Collins!”
Taggart: “è giunto il momento dell’intervista all’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Jack Leone”

Jack Leone sembra cambiato, veste un look molto più aggressivo che in precedenza e non ha neanche voglia di farsi intervistare, ma Cactus Mike gli si avvicina lo stesso.

Mike: “per favore, Jack, non hai nulla da dirci in questa occasione?”
Leone: “dire qualcosa? Questa sarà una sera decisiva, importantissima. Tirerò fuori il lato più aggressivo di me. Non lotterò per i fans come ho sempre fatto, lotterò per estirpare il danno che ho fatto. Non pensavo di poter tirare fuori da Bruce un mostro, io volevo solo motivarlo, non renderlo così sicuro di sé ed egocentrico. Bruce può essere fermato da una sola persona, da ‘Mr.Attitude’ Jack Leone, dal suo mentore. Questa sera, non mi fermerò a cercare di ottenere la vittoria, non punto al titolo, punto alla disfatta morale di Bruce. La fine della sua era, dopo questa sera tutto cambierà, io sto cambiando, sto per dire addio a quello che c’era di me fino ad ora. Avete visto il vero Bruce, quello cosciente di sé, ora vedrete il vero Jack Leone, quello fuori dalle scene. Non mi avete mai visto così, stasera assisterete alla mia rinascita. Ed ora lasciami andare, Mike”

Jack Leone sbatte il microfono addosso a Cactus Mike, che sembra sorpreso per il suo modo di fare.

Taggart: “non riesco a credere che Jack Leone sia cambiato. Leone è un grande uomo, può capitare pure a lui di avere momenti di crisi”
Kokone: “Leone ci nasconde qualcosa. Ha un segreto, ora ci ha detto pure di avere un’altra personalità. Che persona terribile”
Taggart: “a proposito di persone terribili, ora c’è quella nullità di Julius Magno insieme a Destroyer contro il Team Canada”
Kokone: “questa notte, Julius Magno inizierà la sua serie vincente!”

Team Canada (Scott Collins & Roddy Murder) vs The Destroyer & Julius Magno
Riuscirà Destroyer a venire fuori da questo vorticoso turbinio di sconfitte?? Il team Canada, composto da Scott Collins e Roddy Murder vuole assolutamente assicurarsi questa vittoria! Partono sul ring Destroyer e Collins, presa di clinch e Destroyer scaglia immediatamente il suo avversario al tappeto con una SPINEBUSTER! Destroyer è molto sicuro di se e lancia con un potente IRISH WHIP il suo avversario mentre Murder entra sul ring, ma Destroyer con una CLOTHESLINE manda al tappeto anche lui mentre Collins torna sul ring. Destroyer dà il cambio a Magno mentre Collins attende che il suo avversario gli si faccia incontro: ARN ANDERSON SPINEBUSTER e tentativo di pin…1…2…Magno alza la spalla ma Collins continua nel suo momento magico stendendo con un ALL AROUND SLAM Magno…Collins dà il cambio a Murder che schianta a terra l’avversario con un’ottima IMPLANT DDT e tenta di chiudere la contesa…1…2…Destroyer interviene e colpisce con un calcio alla nuca Murder che deve alzarsi e lasciar andare Magno, il quale con una CLOTHESLINE colpisce Collins che era a bordo ring a incitare il suo compagno di tag! Collins cade fuori dal ring mentre sul ring Destroyer e Magno dispongono come meglio credono di Murder il quale viene scaraventato a terra da una sorta di SNAPSHOT molto ben eseguita! Magno tenta immediatamente di pinnare Murder…1…2…noooooo Murder alza la spalla mentre Destroyer comincia a prenderlo a calci da terra! Murder non riesce ad avere una reazione e Destroyer se lo alza a spalle mentre Magno sale sulla terza corda: DOOMSDAY DEVICE a segno e subito Magno ne approfitta, ora potrebbe esser veramente finita…1…2…incredibile, Scott Collins torna sul ring! Destroyer si scaglia contro Collins con un BigBoot ma il canadese si abbassa e Destroyer colpisce inavvertitamente Magno! Destroyer non si capacita di quanto successo ma Collins ne approfitta e lo lancia fuori dal ring! Murder si alza e Collins va all’angolo: HOT TAG e Collins va verso Magno: COLLAPSE A SEGNO!!!!! Destroyer torna sul ring ma Murder gli si para davanti, non permettendo a Destroyer di intervenire…1…2…3!!!!!! Il team canada si aggiudica la vittoria in questo avvincente match!
Vincitori: Team Canada

Taggart: “altra jobbata per Julius Magno. 0-6, che sfigato”
Kokone: “bè, non so che dire, anzi sì, la colpa è di The Destroyer”
Taggart: “certo, come no!”
Fregna: “guarda il Team Canada, mi pare una situazione strana”

Roddy Murder prende il microfono ed inizia ad intonare l’inno canadese.

Roddy: “Ô Canada! Terre de nos aïeux, ton front est ceint de fleurons glorieux”

Scott Collins afferra il microfono… E COLPISCE RODDY MURDER!!!!!!! MA PERCHÉ???

Collins: “l’inno canadese in fracese? Sei patetico Murder, lo sai che il vero inno è in inglese!”

Collins colpisce nuovamente Murder con il microfono e poi è lui a cantare sul microfono insanguinato.

Collins: “O Canada! Our home and native land!”

Taggart: “qualcuno lo fermi, io sono americano al 100%”

Collins: “…..” “….” “O Canada, we stand on guard for thee”
Pubblico: “booooooooooo. USA, USA, USA”
Collins: “USA? Unione Sovietica Americana? Complimenti, continuate così, io sono il vero rappresentante del Canada, non quello sfigato di Roddy Murder. Ed il Canada continuerà a splendere grazie a gente come me. Che il Canada sia lodato!”

Kokone: “Scott Collins è davvero un canadese modello. Che bravo ragazzo”
Taggart: “cosa? Ma se ha appena massacrato Murder”
Kokone: “eh, ma sono cose che capitano”
Taggart: “è giunto il momento di vedere lo Xero Invitational, con ‘ospite’ Bryan Scorpion”

Xero Invitational: Xero vs Bryan Scorpion (con Kama Sutra)
Ma ecco subito il match che si prospetta come uno dei più hardcore della serata! Xero, GM di Bloody Desperation e Bryan Scorpion, uno dei più violenti wrestler della WBFF! Il primo ad entrare è proprio il General Manager. Xero indossa dei pantaloni neri attillati, con la sua solita maschera nera. Il fisico si è un po’ afflosciato per colpa dei suoi giorni da general manager, ma la luce che brilla nei suoi occhi promette hardcore. Il GM entra sul ring, ricevendo però l’indifferenza del pubblico. Infatti ritorna nel back stage, aspettando una accoglienza “calorosa”. Infatti quando rientra questa non si fa attendere, viene sommerso da fischi e “buuu” del pubblico. Guarda sotto al ring e ne tira fuori un neon, probabilmente vorrà massacrare l’avversario. Scorpion non si fa attendere, risuona la sua theme music, “For Whom The Bells Toll”… e da dietro compare l’egiziano che colpisce con una barbed chair Xero!

Din-Din!

L’ex campione WBFF cade a terra sotto il colpo avversario che lascia la sedia a terra e comincia a deridere l’americano. Subito però Xero si rialza con un nip-up e urla la sua oramai famosa catch-phrase “Thanks God For Suffering”. Scorpion è stupito e si lascia prendere di sorpresa da un Exploder Suplex. Continua allora a colpirlo con dei foot stomp, quindi salta e colpisce con un double footstomp. Continua a dargli calci anche quando Bryan riesce a mettersi in ginocchio, subendo però la lou thez press disperata fatta dall’avversario. Scorpion colpisce Xero con dei pugni stiff, facendolo sanguinare da un labbro. Sembra piuttosto infuriato per i colpi che gli ha inflitto l’avversario. Xero sorride, quasi ad incitarlo a colpire. Allora l’egiziano va per colpire con un double axe la faccia dell’americano, essendo bloccato però dalle mani dello stesso GM. Quest’ultimo riesce a rialzare entrambi, che ora si fronteggiano in posizione di clinch. I due si scrutano negli occhi, lanciandosi sguardi di sfida.

Scorpion: Uhuh, vedo che qui qualcuno si è fatto male…
Xero: Aspetta.
Scorpion: Aspetta cos…

Monkey Flip improvviso di Xero che con un poderoso colpo manda a terra il re degli scorpioni. Il GM di Bloody Desperation prende nella mano destra un tubo di neon e sembra voler dire qualcosa all’avversario prima di agire…

Xero: Neon, tagli, infezione, cancrena, morte. Paura, eh?

Lancia il tubo di Neon sull’avversario, salta sulle corde e colpisce Scorpion con un lionsault urlando:”Dolore!” La faccia di Xero è deformata in una espressione folle, quasi come se i vetri che gli si sono conficcati in faccia gli dessero piacere. O molto più probabilmente non sono i vetri nel suo corpo bensì i vetri nel corpo dell’avversario a dargli piacere… Incrocia le braccia a X, probabilmente ci stiamo preparando alla Seed Of Envy. Scorpion si rialza, Xero se lo posiziona sopra le spalle… ma l’egiziano reagisce con una Crucifix Bomb! Quindi scende dal ring, va a prendere una scala e la mette dentro al ring. Xero però si è rialzato, e tenta di colpire Scorpion con un dropkick attraverso la scala mancando però l’avversario che lo manda a terra con un colpo di scala. Posiziona quindi l’oggetto in verticale, salendoci sopra. Probabilmente vorrà provare qualche pazza mossa da lassù. Però intanto Xero si è rialzato e si aggrappa alla scala smuovendola. Non riesce a farla cadere, ma Scorpion si accorge del tentativo e aumenta la sua velocità nel salire. Xero si è rialzato mentre Bryan Scorpion è in cima alla scala… si lancia per una cross body… ma Xero se lo abbranca al volo sopra le spalle! Con uno sforzo terrificante sulle gambe riesce a tenerlo, però quasi subito dopo va per la sua Seed Of Envy! Entrambi cadono a terra, BS per l’impatto e Xero per lo sforzo. Il Gm per sua fortuna è caduto sopra a Scorpion, quindi l’arbitro va per il conteggio…1…2…Xero si toglie da Bryan Scorpion! La telecamera inquadra il volto dell’americano, che sorride mentre osserva l’avversario sanguinante per colpa del neon. Quindi lo prepara per la Out Of Envy… che però è quasi inutile, perché l’avversario è già svenuto! L’arbitro va a sincerarsi delle condizione di Scorpion, brutta giornata per lui. Xero guarda divertito il suo avversario, mentre esce dal ring e si avvia negli spogliatoi.
Vincitore: Xero

Taggart: “che match, ricco di sorprese”
Fregna: “io voglio un po’ di gnocca!!! Dov’è Crystal? Quando lotta?”
Taggart: “un po’ più avanti nella card, abbi pazienza”
Kokone: “dunque, stavo facendo caso al copione della serata, ho notato questa riga…”
Fregna: “hai detto figa?”
Kokone: “NO! Ho detto riga”
Baraldi: “Elaine, dov’è la mia fortuna? ELAINE!!!!! Maledetta”
Kokone: “oh, no, quello sfigato del pagliaccio Baraldi, sparisci”
Baraldi: “ciao pampini, ahhhhhhh”

Un’ombra, solo un’ombra viene inquadrata. Poi, il rumore dei passi ed infine un volto, triste, segnato da continui pensieri. Il volto di Bryan Kazama.

Kazama: “madre, perché non posso più unirmi a te? Cosa ci impedisce di essere una sola entità? Avremmo potuto dominare il mondo, ma tu mi hai lasciato solo, ora sono io il perno dell’umanità. Non sono pazzo, so chi sono, so di avere un obiettivo. La Nirash Corporation mi ha creato, io sono solo il frutto di un esperimento. Come si può sentire un essere perfetto? Vi posso assicurare che il mio unico sentimento è la vendetta. Voglio la vendetta nei confronti dei miei oppressori, nessuno deve sopravvivere. Inoltre, c’è una persona che deve unirsi a me. Parlo di mia sorella. Sara Slaughter è il mio ego, l’unico elemento che è simile a me ma che può opporsi al mio potere. Sara, inutile credere che Kratos possa essere la tua body guard per sempre, strapperò via la tua vita, il tuo spirito si unirà a me e finalmente nessuno potrà fermarmi. Kratos, questa sera sarai privato della tua fede, passerò su di te da vincitore e quando lo vorrò, anche Sara sarà mia. Nessuno deve fermarmi, sono solo una creatura artificiale”

Kazama sfodera una spada dal mantello e la osserva. Poi un urlo, infine la spada viene posta nella fodera. Un uomo alla ricerca della vendetta, non sempre fare giustizia vuol dire essere buoni.

Taggart: “mi fa paura, Kazama è davvero una persona temibile, non sa cosa voglia dire avere pietà”
Kokone: “se è per questo, neanche Mark The Cannibal ha pietà di qualcuno e stasera si sbranerà il povero Brother Carl”
Baraldi: “Elaine, voglio fare all’amore con te, maledetto profilattico bucato”
Kokone: “ancora qui? Pagliaccio!”
Taggart: “Universal Title in palio, peccato che Brother Carl non debba difendere il suo FFBW Title, sarebbe stato bello vederlo lottare per il suo titolo preferito”

Universal Title: Mark “The Cannibal” © vs Brother Carl
Siamo ora pronti per un altro match che vedrà affrontarsi due lottatori che sicuramente hanno interessato maggiormente il panorama della WBFF a causa della loro originalità coltre che per l’indubbia qualità sul ring, si affronteranno infatti l’esorcista, meglio conosciuto come Brother Carl, e il campione Universal, il cannibale, ovvero Mark The Cannibal! Il pubblico sembra molto interessato a vedere come si svilupperà l’incontro, infatti i due personaggi hanno da sempre catturato l’attenzione degli spettatori, anche quando lottavano a Death Shiver per non parlare addirittura della FFBW! Il primo a fare la sua comparsa è Brother Carl, che si presenta con la sua ampolla ed inizia a benedire gli spettatori delle prime file del pubblico, alcuni ridono divertiti, altri invece sembrano pulirsi, forse sono atei se non addirittura satanisti, tra il pubblico notiamo inoltre in platea un cartello con scritto “666”, chiara sfida a Carl che probabilmente non si è accorto di questo oltraggio…
Dopo pochi secondi è il momento del campione di apparire sul ring, risuona la sua theme nell’arena e Mark fa la sua comparsa col titolo in spalla e la bocca sporca di sangue, probabilmente avrà incontrato un road agent nel backstage e avrà deciso di farsi uno spuntino strada facendo….
Sale di conseguenza sul ring e guarda in malo modo Brother Carl che deglutisce lanciando preoccupato uno sguardo verso colui che dovrà affrontare, l’arbitro tenendosi a distanza da Mark ricorda ad entrambi le regole del match e con un cenno della mano, che per poco nn gli viene staccata dal cannibale, lascia partire l’incontro dando il segnale che deve suonare il gong!

DIN DIN DIN!

Subito Carl si spaventa di fronte l’immonda creatura e decide di mettersi a metà tra la 2° e la 3° corda obbligando l’arbitro ad allontanarlo da lui, il referee però è ancora più spaventato di lui e sembra voler dirigere il match addirittura da fuori ring! C si sente tradito da questa decisione del direttore di gara, accenna delle timide proteste finchè non si accorge che il cannibale lentamente è nei suoi pressi ormai! Subito l’esorcista cerca di portare il match sui livelli del confronto verbale tra i due, Mark dunque si ferma e ascolta ciò che ha da dirgli Carl!

BC: fratello, tu come me sei figlio di Dio nostro Signore, non vedo perché affrontarci e spargere inutilmente del sangue su questo ring per un futile motivo quale la cintura Universal, potresti semplicemente donarmela e porre fine alle nostre divergenze, poiché…
M: ROAAAAAARRRR!!!

Carl si spaventa ed indietreggia di qualche passo, estrae perciò da un suo taschino interno la sua ampolla di riserva da usare in casi urgenti e inizia a benedire anche Mark! Subito The Cannibal inizia a grattarsi per evitare che l’acqua gli causi prurito, cosa che comunque non accade, fino a quando nn gli finisce una goccia di questa negli occhi! Subito Carl sa che se non approfitta di questa opportunità raramente potrà avere la meglio durante il corso del match sul suo avversario, decide perciò si farsi sotto, snap suplex, connesso! Mark si rialza però molto velocemente, si tiene la testa dolorante ma sembra non aver accusato più di tanto il colpo, perciò vuole partire per una clothesline, no, va a vuoto! Tiger suplex dell’esorcista, accompagnato dagli wooo del pubblico, nettamente dalla parte di Brother Carl! Il prete si rialza rinvigorito per l’affetto mostratogli dai tifosi, ma che succede!? Lo vediamo urlare dal dolore, infatti dal terreno Mark si è trascinato verso di lui, e gli sta mordendo una gamba! Con qualche potente calcio molto stiff alla testa Brother Carl riesce a liberarsi dal suo avversario che aveva tentato una reazione piuttosto pericolosa, lo solleva dunque per i capelli, sembra tutto pronto per la Crucifix Powerbomb! No, The Cannibal con qualche pugno al costato riesce a liberarsi dalla presa del rivale, connette perciò con una spinebuster trascinando l’avversario all’angolo! A Carl sembra per un attimo mancare il respiro, Mark però non lascia la presa, conseguente spinebuster che atterra l’esorcista! Riuscirà a riprendersi dopo questo colpo?
Il cannibale ora è a centro ring, lo vediamo ruggire come per incoraggiarsi anche se il pubblico assolutamente non gli dà corda, si distrae però, school boy pin da parte di Carl! No solo conto di 2!
Entrambi gli atleti ora si rialzano, Carl prova a colpire il rivale con vari colpi stile brawl, ma la stanchezza fa in modo che quasi tutti vadano a vuoto, quelli a segno invece vengono istantaneamente contraccambiati dal rivale, che riesce a connettere con un toe kick, ma attenzione, Mark’s Dinner sul collo di Carl!! E Brother Carl cede!! L’arbitro fa suonare il gong, dunque fa cenno a dei membri delal security di fare la loro comparsa sul ring che con dei tranquillanti riescono ad addormentare Mark, che sviene a terra mantenendo però il suo titolo in un match veramente molto psicologico che ha saputo intrattenere alla grande il pubblico, con un Brother Carl che non ha demeritato e magari avrebbe potuto avere più fortuna!
Vincitore ed ancora Universal Champion: Mark “The Cannibal”

Taggart: “il cannibale ha mietuto una nuova vittima. Che potenza”
Kokone: “secondo me Carl non poteva fare nulla contro una forza del genere. Nota di merito a lui per la resistenza, però Mark è sempre il più potente”
Taggart: “esattamente, ora passiamo alla scena backstage”

Sylvia Borgetti viene inquadrata nel backstage. L’owner della WBFF si avvicina ad una lavagna ed inizia a scrivere la lettera N.

Sylvia: “N: New, nuovo. Una novità che è destinata a rimanere tale, poiché serve rinnovamento in tutto. Bisogna essere adatti al momento adatto. Solo così si ottiene successo”

Sylvia scrive la lettera D.

Sylvia: “D: Doom, massacro. Solo chi è in grado di essere spietato può fare strada, non c’è posto per i deboli qui da noi. Vogliamo vincere, vogliamo dominare, per farlo abbiamo bisogno di follia”

Sylvia scrive la lettera S.

Sylvia: “S: Syndacate, il potere. Siamo la stable dirigenziale, io gestisco la federazione ed ho potere su tutti. I miei alleati mi servono ed io aiuto loro. Reciproco aiuto”

Sylvia infine scrivere la lettera S di nuovo.

Sylvia: “S: Secret, segreto. Dopo aver scritto NDS, aggiungo anche che ci sarà il segreto svelato. Perché questo è quello che voglio e solo io so quando dirò tutto. Può essere stasera, può essere fra un mese e potrei non dirlo mai. In tutti i casi, comunque vada a finire, ho una sorpresa per Jack Leone dopo il main event, qualcosa che lo lascerà di stucco. Preparati a soffrire, Jack, poiché tu mi hai mentito come hai fatto con tutti. Almeno io so essere sincera”

Kokone: “Sylvia ha ragione, questa sera Leone deve essere punito”
Taggart: “non credo proprio, mai fidarsi di lei, Leone ha ragione”
Fregna: “Sylvia ha ragione perché è gnocca”
Kokone: “bravo, Mike, dillo a gran voce”
Taggart: “assistiamo al prossimo match. Joey deve difendere il King Of Fight contro Psycho Roman. Regno lunghissimo per Joey! Potrà Roman detronizzarlo?”
Kokone: “boooooooh”

King of Fight: Joey © vs Psycho Roman (Destruction Inc match)
Bene amici siamo finalmente giunti ad un match che probabilmente contribuirà a scrivere la parola “Fine” ad uno dei feud di punta della WBFF….il pubblico è in religioso silenzio…ricordiamo che la stipulazione del match è molto particolare. Il Match viene combattuto in un cerchio di macchine con un diametro di 50 piedi . Le macchine sono in fiamme e non ci sono vie d'uscita. Naturalmente all'interno del cerchio si trovano vari oggetti contundenti come tavoli, sedie, bastoni, scale ecc.. ecc....oltre ad una speciale impalcatura esterna al cerchio di macchine. Per vincere bisogna mettere KO l'avversario per 20 secondi. Il pubblico dunque seguirà il match dal titantron…vediamo subito il luogo esterno all’arena dove si svolgerà il match. Sembra essere un campo asfaltato dove sono disposte i più disparati tipi di automobili!! Si va da una Cadillac el dorado cromata, a una mercedes anni ’80, e addirittura un maggiolone!!! Vediamo che c’è un solo buco nel cerchio per permettere ai lottatori di entrare. E vediamo giungere Psycho Roman con in mano una mazza spinata…vediamo che alcuni fari illuminano la zona in cui avverrà questo incontro infernale. Il cerchio di auto ha un diametro piuttosto largo sia per consentire qi contendenti di muoversi in un largo spazio ma probabilmente più per il fatto che lo spazio in cui lotteranno Joey & Roman assomiglia di più ad un’armeria. Tavoli,sedie,scale,tubi di neon sfusi e lagti tra loro, filo spinato,puntine addirittura caloriferi e carrelli della spesa!!! Vediamo inoltre l’imponente impalcatura che sarà senza dubbio scenario di manovre spettacolari! Roman è all’interno del cerchio…di Joey non c’è traccia ma udiamo un ronzio in lontananza. Il ronzio si fa sempre più forte e si riesce a distinguere il motore di un auto!!! No!!!1 è un Hammer militare!!!! È decisamente scassato…vediamo che è ormai in prossimità del cerchio e con un testa coda si va a posizionare proprio nell’unico spazio vuoto delle macchine. Nessuno però scende dal mezzo…Roman va ad aprire la portiera che però si spalanca colpendolo in fronte!! Joey ne sa una più del diavolo…match che inizia ora quando intanto le macchine iniziano a prendere fuoco!!!! Ora sono definitivamente intrappolati nel cerchio infuocato…

Joey si è preso un buon vantaggio e infatti sta colpendo il rivale con dei pugni violentissimi. Poi si gira intorno e ha solo l’imbarazzo della scelta. Prende una mazza da kendo e inizia a colpire il braccio destro di Roman che subisce. La mazza da kendo è distrutta a causa dei colpi ma Joey la vuole usare un’ultima volta…va vicino ad una maccina e la incendia per poi graffiare il volto del rivale con l’oggetto incandescente!!! Violenza allo stato puro…Joey prende per un braccio Roman e lo whippa contro una macchina ma lo psicopatico riesce a bloccarsi a pochi centimetri dalle fiamme e dopo essersi voltato corre furiosamente contro Joey…no!!!! Viene abbrancato al volo e STUPENDA WHISKEY SLAM!!!! DIRETTAMENTE SU UNA SCATOLA COLMA DI NEON!!! Roman inizia a perdere sangue dal corpo e dal volto…Joey va alla ricerca di qualcosa. Prende un tubo di ferro col quale colpisce Roman…afferra ora la mazza chiodata portata dal suo rivale e la usa per raschiare volto e petto dell’SPQR!!! Ora oey vuole far capitolare il rivale…apre un tavolo…lo condisce con puntine da disegno e…UN CACTUS!!! Roman si rialza a fatica…toe kick di Joey…relax factor!!!! No!!1 Roman non ci sta e solleva lui Joey..GORILLA…PRESS….SLAM!!! il tavolo va in frantumi e la schiena di Joey è ridotta peggio di un campo di battaglia. Roman si porta in piedi e rifiata mentre l’arbitro conta….
1…….2…….3……..4……..Joey accenna una reazione….5……6…..7……8…..9….inizia a muoversi….10……11…..12…..13….Joey in ginocchio…..1.4…….15….Joey c’è!! Joey è in piedi e vediamo che la sua schiena è piena di buchi…Roman gli strappa via la camicia strappando via anche le puntine!!! Potrebbero usare la schiena di Joey nella settimana enigmistica unendo i puntini!!! Roman vuole più sangue però….prende una sedia e colpisce il suo avversario ripetutamente…poi la lascia cadere per terra e PILEDRIVER SU DI ESSA!!! Va a prendere dei tubi di neon spaccandone un paio sempre sulla schiena del rivale…poi glieli mette sul volto e LEG DROP OF DOOM!!!!

BLOOOOD!!!
Joey sta subendo parecchio..viene rialzato da Roman che poi lo lancia per qualche metro…prende due sedie poi..ci posiziona in bilico una lastra di vetro…oddio!!! PSYCHO IMPACT SUL COFANO DI UN AUTO!!! Joey è tra le fiamme e viene raggiunto da Roman…PSYCHO IMPACT SULLA LASTRA DI VETRO!!! Roman decide di completare il suo capolavoro…PSYCHO SPLASH!!!

Sono entrambi a terra…hanno già speso molto….parte un doppio conteggio…1……2……..3……4….Roman si rimette in ginocchio……5…….6……7…..è in piedi……8…………9………10………11……nessuna reazione di Joey….12…..13……14….si mette sulle braccia….15…16…17…in ginocchio….1.8…19….è in piedi!!! Che resistenza da parte di Joey…Roman è furioso…clothsline violentissimo!!! A vuoto!!! Joey si abbassa…pugni al costato…dropkick!!! Nell’arena sono tutti in visibilio..joey è scatenato…prende una lastra di vetro e la spacca in fronte a Roman!!! Poi lo abbranca dal dietro…EVRGLADES SUPLEX!!! DIRETTAMENTE SU UN TERMOSIFONE!!! Non è finita…prende il calorifero e lo lancia addosso a Roman!!! Poi sale sul cofano di una delle auto impavido delle fiamme…MOONSAULT!!!! Roman sembra aver perso conoscenza mentre joey ha già impugnato una sedia…ci avvolge del filo spinato, raccolto in un lunghissimo rotolo…poi ci incastra la gamba del rivale!! Joey è impazzito!!!! Gli vuol rompere una gamba…sale sull’impalcatura ora..si ferma all’altezza più bassa, perché infatti la speciale costruzione è alta 5 metri distribuiti su 3 piani…Joey è pronto….si lancia sulla gamba del rivale!!!!! NO!!!!!!!!!! Enziguir!!! Enziguri!!1 enziguri kick al volo!!! Joey impatta con la sedia e il filo spinato che provoca un buco nella sua guancia!!! What a move…roman l’ha intercettato mentre era in volo….sono entrambi esausti…altro contaggio

1…..2……3……4…..5….Roman inizia a togliersi la sedia dalla gamba…6….7….anche Joey ha una reazione….8….9….10….entrambi in piedi!! Abbozzano un clintch ma prevale Joey…Back drop!!! Lo trascina sino ad un auto e gli sbatte la testa contro il cofano…poi lo apre…STUNNER DI JOEY!!! Roman finisce nel cofano sfondandolo…attenzione fuoriesce della benzina!!! Joey intanto sbatte il cofano colpendo Roman…la benzina ha avvolto Roman e ha formato una lunga striscia a terra…Joey è pazzo…che ha in mente…prende la mazza chiodata e gli da fuoco…poi si mette a distanza e…DA FUOCO ALLA BENZINA!!! La fiamma corre lungo la striscia nel terreno…sta raggiungendo la macchina…Roman se ne accorge e salta via…..

BOOM!!!!

Esplosione!!! Roman è riuscito a saltare appena in tempo ma è stato comunque scagliato molto distante…la sua schiena è completamente ustionato…Joey vuole chiudere il match…prende una lastra di vetro e la appoggia ad un auto eseguendo un german suplex su Roman…poi prende un altro tavolo….lo apre….ci mette vetro,neon,puntine e per finire lo avvolge da cavi elettrici, attaccati alla batteria di una delle auto. Prende Roman che però gli scaglia un pugno…un altro….un altro ancora…Psycho Boot!!! Prende poi una scala e colpisce al volto Joey…poi la apre….inizia a scalarla…ha in mano una sedia quindi probabilmente vorrà buttarsi su di lui…è quasi giunto in cima ma Joey inizia a scalare la cima dalla parte opposta…sono entrambi sulla scalale s si scambiano colpi di ogni genere…è Joey a prevalere…lo lancia giù ma Roman è riuscito a colpirlo con una sediata e cade anche Joey che però trasforma la caduta in una SHOOTING STAR PRESS!!! Entrambi volano sul tavolo dove vengono folgorizzati dai cavi elettrici!!! Joey con la shooting star press ha colpito in volo Roman ed entrambi hanno fracassato il tavolo…questo match ricorda tanto mortal kombat!!! Altro conteggio…stavolta può essere quello definitivo

1……….2………3……….4………5……… 6………7………8 nessun movimento…9…….10……..11……… 12………13…….14……..15…..iniziano a muoversi i due…..16…..17…. sono quasi in ginocchio……………… 18…………….19………20!!!!! no!!!!!!! SONO IN PIEDI!!! ENTRAMBI SN ANCORA IN PIEDI…si scambiano flebili colpi al volto…nessuno riesce a prevalere…scontro titanico….Roman però ha uno scatto d’ira…pugni violenti ora…una vera compilation…prende dei neon…glieli spacca in fronte!!!! Poi trova una cassa piena……VERTABREAKER SU DI ESSA!!! Joey soffe…le ferite sono inoltre piene di terra, cosa che aumenta il dolore a dismisura…Roman rialza Joey e lo porta vicino ad una macchina….clothesline….evitato!!!! GERMAN SUPLEX!!! GERMAN SUPLEX!!!! ROMAN SFONDO IL VETRO DI UN AUTO ED è INTRAPPOLATO DALLE FIAMME!!!! Joey è esausto a terra mentre di Roman nemmeno l’ombra….l’arbitro non sa che fare…Joey si rimette in piedi e se la ride…sa di avere ormai vinto e va dall’arbitro a chiedere di contare….ma un momneto!!!!! La macchina in cui è finito Roman si muove….e investe Joey!!! Roman sfondando la portiera esca dall’auto…incredibile resistenza di Roman che pur non essendo infiammato ha subito diverse ustioni…prende in consegna Roman trascinandolo verso l’impalcatura e pian piano i due salgono….non si fermano al primo piano!!!! Continuano a salire superando anche il secondo e giungono sino in cima!!!! 5 metri di altezza!!! Notiamo che ci sono due sedie sopra…entrambi si impossessano di una…si colpiscono entrambi!!! E incocciano con le sedie…attenzione però!!!! Joey impugna ancora la sedia mentre a Roman è scappata di mano…SEDIATA DI JOEY!!!! Evitata!! DDT SULLA SEDIA!!!!!! Incredibile!!! Joey demolito….Roman lo solleva….sono vicino al bordo….PSYCHO BOMB!!!1 PSYCHO BOMB!!! PSYCHO BOMB!!!! Entrambi volano di sotto sfondando il tettuccio di un auto!!!!! Divampa una poderosa fiammata!!!!! Qui si sono ammazzati!!!!! Accorre subito un’ambulanza ma non interviene….non prima che l’arbitro conti…..1………………….2……………………….. 3………………….4……………….5……………….6……………..7…………..8………………..9……………….10…………………..11……………… 12……………..13………………. 14…………..15…………..attenzione si apre un portiera dell’auto……………..16…………..è Roman!!! Roman si trascina fuori…………..17………….18……… si prova a mettere in ginocchio……………19…………. si da l’ultima slancio!!!!!!!………………….20!!!!!!! è in piedi!!! Roman è in piedi ma non più di cinque secondi perché ricrolla esausto!!! Poco conta!!! ROMAN!!! ROMAN VINCE!!! Arriva anche un camion dei pompieri a spegnere gli incendi mentre l’ambulanza entra a soccorrere i due….match ai limiti dell’umano in cui entrambi hanno messo anima e corpo…ma il verdetto è solo uno….Psycho Roman is the new “King of fight”!!
Vincitore e nuovo King Of Fight: Psycho Roman

Taggart: “ci siamo divertiti, la sfida è stata qualcosa di fantastico, un nuovo campione è stato incoronato e…”
Kokone: “perché fai una telecronaca alla Fabio Caressa?”
Taggart: “e chi è costui?”
Kokone: “un commentatore italiano di calcio”
Taggart: “calcio? No, guarda, non fa per me, meglio passare all’intervista di Bruce”

Alexis: “ehi, Bruce, devo porti una domanda davvero piccante”
Bruce: “fai pure”
Alexis: “credi di poter sconfiggere Jack Leone, colui che ti ha aiutato ad emergere?”
Bruce: “innanzitutto, lui non mi ha aiutato ad emergere, ha sempre cercato di ostacolarmi. O almeno così credevo io, ora so di essere un maestro del ring. Ho affrontato tanti nemici importanti, mi sono battuto contro tutte le generazioni di main eventers. Prima The Black Devil e Maximo, poi The Destroyer, infine tutta la nuova generazione, Jack Leone, Garet Jax e Denny Locker”
Alexis: “Bruce, non hai ancora affrontato Xero”
Bruce: “Xero? Cosa mi importa di Xero, mi basta battere colui che ha sconfitto Xero per essere superiore a lui”
Alexis: “ancora una cosa, non ti sembra che i tuoi atteggiamenti a volte siano un po’ ridicoli? Mi spiego meglio, tutto il tuo attaccamento al metal, per me è un’autentica ca…”
Bruce: “taci! Non toccare il metal, io sono il re del metallo, avverto nella musica una forza sconosciuta da tanti e comprensibile solo agli eletti. Io ho solo due amici di cui mi posso fidare. La mia chitarra ed il mio basso. Basstorium, solo con la potenza del basso posso percepire il suono della mia vittoria. Questa sera, sarà proprio così, Jack Leone finirà per essere vittima del metal. E lì, il Dio sovrano della musica continuerà a proteggermi, sapete perché? Io sono il Dio della musica rock, io sono il metal, sono fuso con questa entità. Capito, Alexis? Non c’è motivo per cui debba dubitare della mia vittoria”
Alexis: “ok, credo di aver capito. Auguri per la tua sconfitta”
Bruce: “lesbica!”

Fregna: “voglio essere lesbica pure io, iniziare a farmi storie con tante belle tipe”
Kokone: “Mike, non puoi essere lesbica con quella patacca fra le gambe”
Taggart: “El, non hai per caso guardato le parti basse di Fregna?”
Kokone: “io? Non vorrei, ma se questo appena passa una femmina si abbassa i pantaloni non è colpa mia”
Taggart: “ah, già”
Kokone: “ma cosa leggo nel copione? Figata!!! Un match non segnato nella card, The Jackal contro un nome stranissimo”
Taggart: “Kina Kanu”
Kokone: “KANE!!! Incredibile, Kane in WBFF!!!!!”
Taggart: “Kina Kanu, El, si chiama Kina Kanu”
Kokone: “che peccato”
Taggart: “non so, sono sicuro che Kina Kanu possa fare grande strada, ma The Jackal è un solitario, questa sera farà male al suo rivale”

Kina Kanu vs The Jackal
E ora torniamo nel ring per l’inizio di un altro appassionante match che si preannuncia essere un bagno di sangue! Di fronte The Jackal e “Black Panther” Kina Kanu. I due lottatori sembrano essere molto motivati. All’entrata di Jackal un tifoso lo insulta, l’esecutore di Mafia non ci pensa due volte: Lo afferra per il colletto e gli fa passare i 10 secondi peggiori della sua vita. Poi come se non fosse successo nulla torna nel ring dove il suo avversario lo attende. Si comincia subito! Presa di clinch tra i due, “The Black Panther” sembra avere subito la meglio e getta al paletto The Jackal. Kanu si getta a valanga sull’avversario, che però abilmente riesce a evitare la mossa. German Suplex da parte di Jackal, che esce dal ring per afferrare una sedia. Jackal però non fa in tempo a rientrare che Kanu si getta su di lui e lo atterra con una Baseball Slide. Kanu afferra Jackal per i capelli e lo schianta varie volte contro le protezioni che separano il pubblico dal ring. Jackal sembra avere un taglio alla fronte e del sangue comincia a rigargli la faccia. Kanu afferra la sedia che voleva prendere Jackal e la porta nel ring. Successivamente prende anche un tavolo, del filo spinato, un sacchetto di chiodi e una scala…chissà cosa gira nella mente di questo lottatore. Jackal sembra avere una violenta reazione. Afferra le scalette di acciaio e colpisce senza pietà l’avversario. Jackal si riporta nel ring ed esegue un paio di taunt. Kina Kanu finalmente dopo una decina di secondi torna nel ring. Jackal lo afferra per effettuare una Spinebuster ma Kina Kanu reagisce con un DDT! Kanu decide che è il momento di dare un tocco di hardcore al match, cosa che non guasta mai soprattutto in WBFF! Prende la sedia e la ricopre con il filo spinato con vari danni alle sue mani. Il lottatore impiega troppo tempo per sua sfortuna. In questo modo Jackal si può tranquillamente rialzare e applicare la sua terrificante Mafia’s Hell!! Raramente ho visto una mossa di sottomissione così dura! Kina Kanu sembra in balia dell’avversario, c’è il rischio che il match finisca così presto ma Jackal lascia la presa! Jackal vuole ancora divertirsi non c’è gusto a chiudere ora. Apre il tavolo e ci rovescia sopra le puntine. Poi appoggia la sedia avvolta nel filo spinato su di esso e rialza il suo avversario. Jackal solleva la Black Panther che però ha una reazione! Si libera dalla morsa ed esegue il suo Superkick! Kanu salta alle corde…Lionsault! A segno! Kanu prova addirittura lo schienamento: 1….2….No. Il conteggio si ferma a due e c’era da aspettarselo. E’ troppo presto! The Jackal piuttosto contrariato colpisce l’avversario con dei rapidi calci. Spinebuster di Jackal a segno questa volta! Jackal vuole prendere in mano il match e colpisce ancora l’avversario con un violento Belly To Belly Suplex! Jackal rialza rapidamente Kanu: Northen Light Suplex! A segno! 1….2….No. Il conteggio si ferma a due, Kanu c’è ancora! La Black Panther si rialza, annulla un tentativo di T-Bone Suplex e colpisce Jackal con lo Zebra Kick! Kanu rialza Jackal e lo posiziona al paletto, si piazza al paletto opposto e prova un Elephant Crush…a vuoto però, Jackal aveva capito prima le intenzioni dell’avversario e si è spostato in tempo. Jackal prende un tirapugni e colpisce il naso dell’avversario! Impatto pieno! Le ossa del naso saranno frantumate…e sembra essere così! Kina Kanu urla dal dolore mentre il sangue macchia il tappeto del ring. Jackal capisce che ora può chiudere davvero il match e posiziona il tavolo con le puntine e la sedia avvolta dal filo spinato al centro del ring. Jackal prende un’altra sedia e colpisce Kina Kanu in testa causando la perdita di sensi di quest’ultimo. Poi lo appoggia nel tavolo sopra la sedia mentre le puntine e il filo spinato lo feriscono. Successivamente prende una tanica di benzina e un accendino (che gli è stato passato da un fan in delirio che porta la maglietta “VERCELLI REGNA! VERCELLI CAPITALE!”). Prende la scala e la apre, poi ci sale sopra. Apre la tanica di benzina e la rovescia su Kina Kanu, poi accende l’accendino e lo getta contro la benzina che rapidamente prende fuoco! Kina Kanu è in fiamme, Jackal si toglie la gomitiera…PAY DAY!!!!! PAY DAY DA SOPRA LA SCALA!!!!! INCREDIBILE!!!!! Il tavolo con le puntine, la sedia avvolta nel filo spinato e Kina Kanu vanno in frantumi!!! The Jackal allo stremo delle forze schiena: 1…………….2……………3!!!!! The Jackal vince questo incredibile match!! Ma che bump che ha preso ragazzi! Onore anche a Kina Kanu!
Vincitore: The Jackal

Taggart: “grande vittoria per The Jackal, al suo match di debutto. Per lui vedo un grande futuro in WBFF, a differenza di Kina Kanu che rischia di essere giunto ad un punto morto”
Kokone: “infatti! Non vedo l’ora di sapere contro chi andrà lo sciacallo”
Fregna: “bene, ora è tempo del mio show, il Mike Penetration, vi divertirete”

Mike Fregna si reca sul ring in atteggiamento davvero professionale, tranne per un momento in cui si distrae e guarda una del pubblico, gridandole “flash it”, ma riceve come risposta un dito medio del suo fidanzato.

Mike: “are you ready?”
Pubblico: “yeah”
Mike: “questo è il Mike Penetration, dove io entrerò profondamente nella mente del mio ospite. Vi assicuro che il mio ospite è un vero campione, anzi, una campionessa. La campionessa femminile The Overtetter, avanti Tetter, vieni qui!”

The Overtetter fa il suo ingresso leccando un calippo, che poi passa nelle mani di Fregna.

Overtetter: “questo è per te”
Mike: “un calippo leccato da te tutto per me? Oh, ti ringrazio, sei proprio gentile. Senti, Tetter, prima di tutto devo accertarmi di parlare davvero con te e che non sia un travestito. Non si sa mai con MV3 in giro”
Overtetter: “vuoi una prova? Ecco la prova”

Overtetter alza la maglia e mostra il seno a Mike Fregna, sempre più eccitato.

Fregna: “I want puppies. Bravissima! Sei proprio tu”
Overtetter: “bè, sai, Mike, io sono la ragazza che ama pagare i propri debiti in natura, magari potrei fare un debito nei tuoi confronti, così avresti una lauta ricompensa”

Risuona una theme song mai sentita finora, quella della campionessa femminile della ECF, Candice Carlson.

Candice: “cosa hai detto? Tu ami pagare i tuoi debiti in natura?”
Overtter: “esatto, perché, anche tu ti comporti così?”
Candice: “tu sei la vergogna del genere femminile, troia”

Candice schiaffeggia la campionessa femminile della WBFF, che cambia espressione ed è veramente furiosa. Overtetter reagisce e la stende con una Spear, poi le balza sopra e parte un Catfight.

Fregna: “CATFIGHT!!!!!!! Evvai, questo sì che è uno spettacolo, strappatevi i vestiti, dai, fatemi sognare. Che gnocche, che fregne, questa è la World Boobs Fregna Federation. WBFF, WBFF, WBFF”

Candice alla fine strappa il microfono a Mike Fregna e lo usa per colpire Overtetter alla testa, colpendola sopra all’occhio destro con violenza. La ragazza sanguina e Candice se ne approfitta per stenderla con un Moonsault, poi la fa sbattere contro il paletto e le strappa via la maglia, lasciandola a seno scoperto.

Candice: “guardati, troia, pensi di essere superiore mostrando a tutti le tue forme? Io sono superiore poiché ti ho dato una lezione di lotta, ci vediamo sul ring, incapace, ti porterò via il titolo di campionessa femminile. E non sarà più il Women’s Sex Title, sarà il Women’s Title, il termine Sex potete anche infilarvelo dove sapete voi, pippaioli”

Candice se ne va mentre Mike Fregna le chiede se può dargli una mano a riscaldarlo, ma lei lo guarda malissimo e se ne va fra i fischi del pubblico maschile e gli applausi di quello femminile.

Taggart: “dopo questo segmento piuttosto imbarazzante, possiamo passare al match valido per i titoli di coppia, ben cinque team”
Kokone: “ci sono anche Pin e Kadama! Il duo è il favorito in assoluto, questi due sono dei mostri di potenza, io vado con loro”
Taggart: “guarda, non li vedo come favoriti. Io penso che stavolta vincerà il Team Extreme, oppure ci sarà la riconferma degli Icelandic Dreams, o magari i Monster Doctor trionfaranno. Può anche capitare che vincano gli Hardcore Boyz”
Kokone: “poche storie, saranno Pin e Kadama a vincere. Bank on it!”
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:23
WBFF Tag Team Titles: Icelandic Dreams © vs Monster Doctor vs Team Extreme vs Pin & Kadama vs Hardcore Boyz (Barbed Wire Elimination Match)
Siamo arrivati all’attesissimo incontro valido per i titoli di coppia WBFF, detenuti dagli spettacolari Icelandic Dreams, che oggi dovranno difendere le loro preziose cinture contro ben 4 coppie di agguerriti avversari! Il ring ha al posto delle corde del pericoloso filo spinato, pronto ad accogliere un po’ di sangue dei lottatori impegnati! I primi a fare il loro ingresso sono sorprendentemente proprio i detentori delle Tag Belts, Andreas e Mikael Isaksoon, che stupendo quasi tutti salgono per primi sul quadrato quasi in segno provocatorio nei confronti degli sfidanti! I “Sogni Islandesi” vengono immediatamente raggiunti dal Team Extreme, formato da The LT e Big Josh, che arrivano fissando subito con occhi determinati le cinture che poggiano sulle spalle dei fratelli Islandesi…Non c’è tregua alle entrate sul quadrato e ora è il momento della poderosa coppia dei Monster & Doctor, formata dalla fortemente assortita coppia di Jack “Doctor” Riffs e Phil “Monster” Lought! I due compagni di tag osservano gli altri 4 contendenti, mentre partono le note che introducono gli Hardcore Boyz, che arrivano sullo stage con fare spavaldo…ma vengono attaccati subito alle spalle da Albert Pin e Viktor Kadama! Le due coppie si trascinano fino verso il quadrato per proseguire la loro rissa iniziata ben prima del suono della campanella, finalmente Pin e il più piccolo dei due McTorce, Jack, salgono sul ring, subito Irish Whip tentata da Albert Pin che però viene ribaltata e il californiano è il primo a fare la conoscenza non piacevole delle corde di filo spinato! Alcune ferite sulle braccia e sulla schiena del lottatore, che prova a ripartire all’attacco finendo però vittima di una Hurracanrana prestigiosa di Jack McTorce, che prova subito lo schienamento sul rivale…1…2…Pin alza la spalla destra! Le ostilità ricominciano con un clinch a centro ring, vinto agevolmente dall’ Hardcore Boy, che mette in ginocchio Pin per provare a colpire con una Face Buster, NO! Gomitata all’addome del rivale che lo piega…Spinebuster! Touch di Pin al tag partner Kadama, i due provano ad agire in combinata su Jack McTorce, che finisce vittima di un Doppio Suplex con immediata copertura del neo entrato Kadama…1…2…niente da fare, Jack resiste e prova a riprendere l’iniziativa, Viktor non demorde e dopo aver colpito l’avversario lo sistema velocemente per un Belly to Belly Suplex, McTorce resiste e dopo una serie di gomitate riesce a intrappolare Kadama in un potente Abdominal Stretch che costringe il ragazzo del Missouri a urlare di dolore! Sembra quasi in procinto di cedere, quand’ecco che riesce a sospingere McTorce all’angolo, ma questi riceve il touch da parte di Mikael Isaksoon! Il campione di tag entra a sorpresa, colpendo immediatamente con una DDT con angolazione di caduta che potrebbe essere letale…1…2…Kadama non molla! Mikael va a cercare il touch del fratello Andreas, ma Kadama è più lesto e riesce a bloccarlo e stenderlo con una Clothesline alla nuca, per poi far entrare il proprio amico e compagno di tag Albert Pin, che appena entra colpisce Mikael con un Bulldog non perfettamente eseguito ma comunque efficace! 1…2…attenzione The LT va a colpire con un 450° Splash la schiena di Pin che viene quindi staccato dallo schienamento, mossa strana da parte del membro del Team Extreme che forse però vorrebbe avere l’onore di eliminare i campioni di coppia! Mikael si rialza, vuole dare il pin a Andreas ma ad intercettare la sua mano è un freschissimo The Monster, che appena entrato riesce a ribaltare un tentativo di interferenza di Kadama con un Suicide Throwing che viene volutamente sbagliato per mandare con la fronte il rivale contro le corde di filo spinato! Kadama è vistosamente ferito al volto e rotola fuori dal ring, mentre Albert Pin finisce con l’essere facile preda di Phil “Monster” Lought che lo abbatte con una MONSTER SOLUTI0N! 1…2…3! Primi eliminati dell’incontro Albert Pin & Viktor Kadama, che hanno mostrato buone cose ma sono rimasti schiacciati dalla grande potenza di un ispirato Monster! Ad entrare ora è un altro gigante, al quale viene lasciato subito spazio per andare contro Phil Lought, si tratta di Kevin McTorce, che appena entrato imbastisce uno scambio serrato di pugni e gomitate con The Monster, arrivando ad avere la meglio per un istante…NO! Poderoso calcio allo stomaco del Mostro che si piazza con una sorprendente velocità alle spalle del rivale, Monster Bomb distruttiva! Tag a The Doctor, suo compagno, che sale rapidamente sulle spalle del compagno perché il paletto è troppo pericoloso a causa del filo spinato…Rolling Leg Drop dalle spalle di Monster da parte del Dottore, che prova subito il pin…1…2…McTorce solleva una spalla! The Doctor non demorde, sebbene sia nettamente inferiore come fisico prova ad affrontare il mastodontico rivale, serie di calci che non impensieriscono più di tanto Hidden Danger, che stende rapidamente il rivale con una NY Bomb! 1…2…3! NO! Ha alzato la spalla all’ultimo secondo lasciando di stucco anche tutto il pubblico presente nell’arena, Kevin McTorce non ci crede, addirittura dà il touch al compagno Jack, che prontamente salta nel ring e va a colpire con uno Spinning Kick! Ancora uno schienamento…1…2…Un momento, è entrato The Monster sul ring, afferra per il collo il più piccolo Jack McTorce, in arrivo una Monster Soluti0n anche per lui, NO! Tornado DDT di McTorce che però non si avvede del touch dato da The Doctor a Andreas Isaksoon che lo colpisce violentemente con la sua The Freezer, mantenendo la posizione di pin, NO! Ribalta seguendo la mossa McTorce, che schiena il campione di coppia…1…2…Andreas si libera e gira ancora una volta la mossa in suo favore…1….2…McTorce si salva! Che incontro ragazzi! Clinch a centro ring fra i due, ad avere la meglio è il massiccio islandese, Snow Storm avviata e chiusa perfettamente, ma il Dropkick che va a seguire l’Irish Whip spedisce il rivale fuori dal ring, dopo che egli era rimasto appoggiato e ferito al filo spinato che sostituisce le corde! Andreas è come impazzito, si appoggia alla corda più alta ferendosi vistosamente le mani, SLINGSHOT GLACIALSAULT fuori dal quadrato su Jack McTorce!
Holy Shit!
Holy Shit!
Rimanda il rivale sul ring non appena riesce a rialzarsi, conteggio del referee…1…2…intervento dell’altro McTorce, che leva di peso Isaksoon dallo schienamento, ma Mikael Isaksoon si lancia dal paletto brandendo una 2X4 con il filo spinato…e la sbatte in salto in testa a McTorce, che crolla al suolo! Jack è facile preda degli islandesi che lo sollevano e lo schiantano al suolo con una I&F – ICE AND FIRE! Ce n’è anche per il gigantesco McTorce che viene colpito dalla grandiosa Combination #1 dei fratelli islandesi, che piombano su di lui in contemporanea con uno Standing Moonsault e un Leg Drop! Schienamento simultaneo sui McTorce…1…2…3! Seconda coppia eliminata sono gli Hardcore Boyz! Grande prestazione degli Icelandic Dreams, che ora sono sul ring da soli, ma vengono presto raggiunti dalle altre due coppie, Big Josh in primis va a sbattere contro il paletto Andreas Isaksoon mentre The LT se la vede con The Doctor e il povero Mikael Isaksoon è vittima di The Monster! Grande confusione al centro del quadrato, vediamo che Big Josh spedisce Andreas fuori dal quadrato con una Body Slam che fa atterrare malamente il campione di coppia, mentre Mikael Isaksoon riesce a far collidere The LT e The Monster, con quest’ultimo che spedisce fuori ring con un Back Magic il diciassettenne della North Carolina, che piomba come un proiettile di 89 kg su Andreas Isaksoon stendendolo! Il clamoroso caos si è sedato, The LT riesce a rialzarsi fuori ring e recupera un fascio di barre di neon facendolo passare sotto la corda più bassa, OH MY GOD! Big Josh se ne avvede e schianta in maniera devastante The Doctor con una JOSH BOTTOM sulle barre di neon, che si distruggono e feriscono in maniera dolorosissima il Dottore, che crolla fuori dal quadrato con sangue che gli cola copiosamente dalla schiena!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Con fare molto accomodante The Monster si avvicina al proprio angolo lasciando sul quadrato a combattere Big Josh e Mikael Isaksoon, il piccolo islandese deve giocare sulla grande agilità che lo contraddistingue, Josh prova a colpirlo con un Big Boot ma viene messo al tappeto da un interessante Spinning Kick! 1…2…troppo velleitario questo schienamento, Josh osserva con aria di sfida il campione di tag, che gli cede almeno 30 centimetri d’altezza! The LT e Andreas Isaksoon seppur con fatica sono tornati ai loro angoli, mentre sembra che The Doctor stia soffrendo ancora troppo per poter rientrare a breve…Mikael Isaksoon prova a distrarre Big Josh, girandogli attorno arriva molto vicino al proprio angolo e quasi senza farsi notare si fa dare il touch alla schiena dal fratello Andreas, Big Josh parte all’assalto ma finisce in trappola colpito da una Magic Hail di Andreas Isaksoon! 1…2…ancora niente! Josh è indignato, riesce a bloccare un calcio rifilato dall’islandese e lo mette a terra consentendo a The LT di entrare sul ring, i due cercano e trovano immediatamente una mossa combinata, Double DDT ben eseguita dai due, con LT che schiena il campione…1…2…alza una spalla! Risollevato dai capelli Andreas riesce a reagire momentaneamente, gomitata al costato, poi un’altra e infine un Backbreaker che lascia a terra The LT permettendo agli Icelandic Dreams di avere un altro tag, devono lavorare con la loro chimica di coppia perché gli avversari enormi per loro sono un grosso problema…I secondi di collaborazione sono importanti per i fratelli, che abbattono per ben due volte consecutive The LT con un Doppio Dropkick! Ancora uno schienamento…1…2…Big Josh interviene! Non è un intervento normale però, è come una furia scatenata, Powerslam su Mikael, ce n’è anche per Andreas che viene riportato all’interno del ring e messo a terra con un Neckbreaker! The LT deve solo scegliere chi schienare…1…2…Mikael si salva! 1…2…Anche Andreas non cede sotto i colpi del Team Extreme! The Monster intanto ha riportato The Doctor all’angolo, ma il Dottore sembra molto sofferente, Irish Whip all’angolo di The LT, Running Clothesline su Mikael Isaksoon, connessa! Touch però di The Monster, Mikael fa per rialzarsi ma mentre si gira la corsa per la distruzione del Mostro è già iniziata, Spear! 1…2…2 ¾ ma gli Isaksoon sono troppo attaccati alle loro cinture e non mollano! The Monster chiama all’opera il suo compagno, anche Mikael riesce a trascinarsi e dare il tag a Andreas, doppia Clothesline tra i due che finiscono al suolo! The Doctor barcolla vistosamente, Andreas prova ad approfittare della situazione colpendo con alcuni calci alle gambe e ai fianci, indebolite le difese del rivale è tempo di un T-Bone Suplex! 1…2…Doctor estrae energie impreviste ed esce dal conteggio! Strisciando prova a cerca un touch ma Andrea lo ferma pestandogli addirittura la mano destra e colpendo con un Leg Drop alla nuca! 1…2…ancora niente da fare! Tutto resta invariato, The Doctor non molla, viene ora rialzato per un Vertical Suplex, scivola però alle spalle del rivale e lo spinge contro il filo spinato con l’addome, Roll Up dopo il rimbalzo contro il devastante filo spinato, 1…2…si attacca al costume!…3! Il conteggio è chiuso! Gli Icelandic Dreams subiscono un’inaspettata sconfitta ed ora i titoli di coppia cambieranno proprietario, con Team Extreme e Monster & Doctor a contendersi all’ultimo sangue queste cinture! Entra sul quadrato immediatamente Big Josh, che vuole abusare della superiorità fisica e della debolezza del rivale dopo la ferita inflittagli prima…The LT asseconda il compagno, recupera infatti un tavolo da sotto il ring, vediamo però che furtivamente si dispone dietro l’angolo di The Monster, che intento a proteggere il compagno sul ring non si avvede del movimento del 17enne di Cameron, che rientra sul ring anche con un Kendo Stick, velocemente lanciato a Big Josh, che troppo sicuro di sé fa per recuperarlo in volo ma viene colpito e messo al suolo da una Double Arm Implant DDT, che porta allo schienamento, possibilità di vittoria per M&D, 1…2…NOOO! Alza la spalla all’ultimo momento! The LT ne approfitta, è il momento per mettere in atto un piano astuto, entra sul ring inveendo contro The Monster, che fa per intervenire ma viene anticipato da una Josher di Big Josh! The LT subito approfitta per lanciare all’angolo The Doctor, Running Enziguiri sul malcapitato che crolla oltre la terza corda e va a schiantarsi sul tavolo che era stato posizionato!
Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit!
Le cinture di coppia sono ora in mano al Team Extreme, The Monster riesce a districarsi dagli attacchi incrociati di LT e Josh, Big Boot su The LT ma nel frattempo Big Josh si è posizionato alle sue spalle, Hammer Lock poderosa stretta sul braccio sinistro del gigante dei M&D, Dropkick di The LT, poi un altro per provare a far capitolare Phil Lought che nonostante tutto resiste…ma Big Josh riesce a stringere ancora più forte la morsa facendolo piegare a in ginocchio! Side Effect di The LT! It’s Over? 1…2…The Monster esce dallo schienamento! E’ un massacro nei suoi confronti però, The Doctor non riesce a rientrare sul ring perchè distrutto all’esterno dopo la tremenda caduta di prima, Big Josh chiama la mossa finale di tag! Il pubblico urla in attesa di vedere la spettacolare manovra combinata dei due…Double Big Splash in arrivo…CONNESSO! E’ finita! 1…2…3! Abbiamo i nuovi campioni di coppia! Il Team Extreme si laurea campione di coppia WBFF! Delusione sul volto di The Monster che nonostante le botte subite prova ad uscire dal ring per sincerarsi delle condizioni del compagno di tag…intanto The LT e Big Josh festeggiano una grande vittoria!
Vincitori e nuovi Tag Team Champions: Team Extreme

Kokone: “no, ditemi che non è vero, il Team Extreme non può aver vinto di nuovo”
Taggart: “ancora una volta, The LT e Big Josh campioni di coppia. Nessun team è mai stato così decisivo nella nostra federazione”
Kokone: “nooooooo, ma sempre loro! Io voglio un team serio, qualcosa di hardcore”
Taggart: “e dove lo trovi un team hardcore? Cioè, i membri ci sono, ma spesso agiscono per se stessi”
Kokone: “io voglio un team hardcore, quindi faccio un appello a tutti i maggiori esponenti di questa disciplina. Riunitevi e date vita ad un team che possa fermare The LT e Big Josh”
Taggart: “oh, attenzione, guarda che succede all’esterno dell’arena”

The Destroyer sta lasciando l’arena a piedi, ancora furioso per la sconfitta subita per colpa di quell’incapace di Julius Magno. Destroyer cammina per strada, ma inizia a sentire delle voci.

“è giunto il momento”
“il risveglio”
“non puoi più scappare”
“unisciti a me”
“una sola essenza”

The Destroyer: “chi sei? Cosa vuoi da me? Io sono ‘The Destroyer’ Erik Plusover. Tu non puoi fronteggiarmi”

“ma non hai ancora capito chi sono?”
“sono la voce nella tua mente”
“sono colui che ti comanda”
“sono te stesso, sono il tuo lato oscuro”
“io sono…”
“The Black Devil”

Destroyer: “Black Devil, il mio eterno rivale. Non puoi farmi nulla, io ho resistito alla tua chiamata, non puoi farmi proprio… ma che sta succedendo?”

La strada sembra fluttuare, The Destroyer si ritrova in un luogo oscuro ed inizia a correre in preda al terrore.

Black Devil: “inutile che cerchi di correre, fermati e troverai la via”
Destroyer: “va bene, mi fermo! Ok, vuoi essere faccia a faccia con me? Allora ci sono, dai, fatti avanti se ne hai il coraggio”
Black Devil: “Gates of Hell”

Davanti a Destroyer appare una struttura infernale, fiamme e fuoco scorrono a volontà, ma davanti a lui c’è un’immensa porta e vicino a questa ce ne sono molte altre. Quella davanti a Destroyer si apre ed il lottatore si trova davanti The Black Devil.

Black Devil: “finalmente ci rivediamo. Quella che stai vedendo è una Gate of Hell, sappi che ce ne sono tante, siamo soliti ricevere molte visite”
Destroyer: “questa non è una visita di piacere, Black. Io sono il tuo eterno rivale, io ti odio”
Black Devil: “è proprio per questo che sei qui. Il tuo odio! Io ho risvegliato la mia essenza dentro di te proprio per via del tuo odio nei miei confronti. Ora, siamo un’unica entità”
Destroyer: “io non voglio venire all’inferno con te, cosa ci guadagno?”
Black Devil: “tu non ci guadagni nulla, ma il mio rango di demone sale, poiché ho trovato un nuovo adepto alla sofferenza eterna. Quante volte hai sofferto nella tua vita? Ecco, moltiplica questo risultato per il numero più alto che tu conosca e considera che soffrirai per l’eternità. Non puoi fuggire, le porte dell’inferno sono aperte per te”
Destroyer: “no, io torno indietro. Non avrai la vittoria finale su di me”
Black Devil: “troppo tardi, Erik. Lo senti questo rumore? Il tuo spirito ormai ha varcato le porte dell’inferno”
Destroyer: “io sento solo il rumore di una macchina!”

CRAAAAAAAASH!!!!!!!!!!!!

La scena torna sulla strada, dove una macchina ha appena investito The Destroyer. Il guidatore è un medico e cerca di soccorrere The Destroyer.

Medico: “no, che tu sia dannato, mi hai rovinato l’auto. Merda, sei pure morto, che tu vada all’inferno, mi farai passare una marea di guai”

La fine di un lottatore, una vita spesa a combattere contro il destino, essere spazzati via dalla propria nemesi. La sconfitta finale, solo questo poteva essere il finale di The Destroyer!

Taggart: “e così si conclude la carriera di un vero lottatore di punta della WBFF, ma gli è sempre mancato qualcosa per non diventare una stella affermata”
Kokone: “ormai non lo vedremo più, a meno che quel Gates of Hell possa risolversi al nostro futuro ppv”
Taggart: “no, Destroyer non tornerà indietro”
Kokone: “allora i miei auguri per l’eternità”

Taggart: “come tutti avrete notato, la WBFF può vantarsi di poter avere per diverse apparizioni la stella IEWD Junior. Un ottimo acquisto, che è pronto ad un debutto in ppv davvero esplosivo. Ma il suo avversario non è un tipo qualunque, è un lottatore nato per vincere”
Kokone: “di chi stai parlando?”
Taggart: “ovviamente del grande… ASHTON FILLIGAN”
Kokone: “wooooo, grandioso. Junior vs Filligan, quando si terrà?”
Taggart: “si terrà ora, è giunto il momento di questo match con le nostre regole Hardcore”

Junior vs Ashton Filligan
Match a sorpresa inserito nella card all'ultimo minuto, i due sono venuti a scontri piuttosto violenti nel backstage e Sylvia Leone ha voluto dare loro un'occasione per dare lustro delle loro capacità: Junior è una stella tutta da scoprire qui in WBFF anche se ha dato prova delle sue abilità in altre federazioni mentre Filligan è un cavallo di ritorno, ottimo combattente, solida suplex machine che darà del filo da torcere alla star IEWD ma ecco partire subito la theme music di Ashton Filligan, uomo rude, uomo egocentrico, ma star affermatissima, la musica dei Guano Apes esce dagli altoparlanti delle arene bellissima come sempre e l'austrialiano fa il suo ingresso sul ring e Filligan entra tra i fischi dell'arena che non lo ha mai amato...Ashtonishing se ne frega altamente e entra sul ring con la sua solita aria da borioso che lo ha sempre contraddistinto e ora musica dei Twisted Sister, Junior fa il suo esordio in un ppv targato WBFF e subito uno dei flyer più promettenti degli ultimi anni fa il suo ingresso nell'arena tra gli applausi di un pubblico che ne aveva solo sentito le gesta e questa sera potrà ammirarne in prima fila...l'arbitro ricorda ai due le regole della WBFF e Filligan fa segno che lui già le sa e invita il direttore di gara a sbrigarsi per far partire il match mentre Junior lo insulta pesantemente dandogli del montato e del borioso!!!Filligan parte subito forte cercando di abbrancare Junior con una delle sue mosse preferite ma Junior sgattaiola via dalla presa e anzi lo cerca di atterrare dandosi lo slancio sulle corde per colpirlo con una baseball slide che però fa solo il solletico a Filligan che lo abbranca per un german suplex, pazzesca mossa di Filligan che però vede rialzarsi subito Junior con un nip up velocissimo...Junior cerca di alzare il ritmo a un incontro che lo vedrebbe sconfitto in partenza se si proterrebbe troppo a lungo e con prese prolungate a terra dove Filligan regna incontrastato...Junior parte forte lanciandosi sulle corde per uno springoboard dropkick che colpisce in pieno Filligan che però non subisce il colpo e anzi abbranca al volo le gambe del povero Junior che sta per subire una delle tremende mosse di sottomissione di Filligan...Gorilla Clutch in azione su Junior che urla dal dolore ma resiste mentre Filligan stringe ancor di più la manovra dell'avversario ma Junior si libera con uno delle sue solite capriole mandando Filligan fuori dal ring!!!!!Grandissima azione di Junior che ora si lancia su di lui con uno springobard cross body!Grandioso Junior che tenta di rimettere sul ring Filligan che però lo manda a impattare contro i gradoni d'acciaio e il portoghese urla di dolore!!!!Filligan se la ride e lo abbranca per un rapido tiger suplex che manda Junior contro l'apron ring!!!!Filligan cerca di portare la contesa nel suo campo di guerra ma Junior lo colpisce con un uppercut prima di balzare di nuovo sulle corde con uno springboard moonsault famelico!!!Filligan finisce al suolo e Junior tenta di riportarlo sul quadrato ma niente da fare Filligan lo vuole abbrancare di nuovo nel Gorilla Clutch, ma Junior si libera con un enziguri kick in pieno volto di Filligan...Junior tenta di risalire sul quadrato e subito dopo rientra Filligan, l'australiano connette uno stupendo over the head belly to belly suplex mandando schiena a terra il povero cruiser che subisce come non mai i colpi della Suplex Machine che attende come un falco che Junior si rialzi per connettere un suplex, Junior si rialza e Filligan tenta di abbrancarlo ma tornado ddt di Junior con Filligan che finisce al tappeto!!!! Junior tenta lo schienamento con uno stupendo standing moonsault...1...2..nooooo!!!! Solo conto di due per il portoghese che si lamenta con l'arbitro e Filligan con un colpo basso colpisce l'avversario e poi con un rapido rollup tenta la chiusura...1..2..solo 2 anche per Filligan che si lamenta pesantemente con l'arbitro giudicandolo un incapace e Junior ne approfitta per lanciarsi dalle corde per una springboard leg drop che manda Filligan nel mondo dei sogni!!!!!!Junior tenta in tutte le maniere di prendere Filligan ma l'arbitro con un ghigno sospetto dice a Junior di lasciar rialzare Filligan che lancia l'arbitro contro Junior!!!!!Junior non si capacita della mossa di Filligan che gli ride in faccia ma attenzione Asai DDT di Junior!!!Asai DDT di Junior e Filligan va al tappeto!!!!!Junior guarda il pubblico e tutti vogliono la sua SSP!!!!!!!Junior Star Press stupenda da parte del cruiser che non tenta neanche lo schienamento perchè l'arbitro è KO!!!!Ma che succede boato del pubblico e da loro spunta Black Rose che vuole forse danneggiare il cruiser ma viene interrotto da un tremolio del terreno e l'arena piomba in un buio assoluto!!!!!!Boato del pubblico che forse vuole l'arrivo di qualcuno ma niente...solo fuochi, fuochi ovunque anche su gli spalti e una voce bassa e terrificante annuncia la morte di Junior che ha un attacco di panico e sembra voler fuggire via ma le corde inprovvisamente prendono fuoco!!!! Junior è impazzito, sembra sentire delle voci in testa e intanto Filligan si è rialzato!!!!!Tutto torna alla normalità con Junior che distratto subisce la Ashtonishiment!!! L'arbitro si è ripreso come se animato da qualche anima esterna al ring...1....2...3!!! Filligan vince comunque alla grandissima e Junior perde al debutto ma con un dubbio in testa che forse a breve sapremo!!!!!!!!
Vincitore: Ashton Filligan

Taggart: “The Ashtoning One ha trionfato, Junior ha lottato egregiamente, ma è stato sconfitto, Filligan superiore!”
Kokone: “sono estasiato dalla bravura di Filligan, questo lottatore farà strada”
Taggart: “sai perché? Lui vuole dominare, si sente il rappresentante dell’umanità!”

Il segmento seguente non ha una logica di fondo, inutile che cerchiate delle risposte!

Taggart: “cosa succede??? La senti anche tu questa musica da chiesa?”
Kokone: “sì, ma chi sono quei tizi?”

Nell’arena arrivano degli uomini incappucciati, che trasportano una bara. Anzi, due bare!!! La prima bara viene posizionata sul ring, l’altra dietro il tavolo dei commentatori, regalo per Mike Fregna (???). Inoltre, arriva Brother Carl, vestito da esorcista.

Carl: “questa sera è di grande importanza. La Lega Lord è fiera di annunciare il ritorno di una fra le più grandi stelle della storia, il mitico ed unico Randy “The Blood Machine” Dead”
Fregna: “e chi è Randy Dead?”
Carl: “quindi, quello che state per sentire è un rito di resurrezione, ma se lo provate voi a casa vi ritrovate con tre o quattro testicoli, quindi lasciare perdere”

Brother Carl si strappa la tunica da esorcista e mostra la foto di una donna nuda inchinata sulle parti basse di un pokemon, il quale è colorato di rosso su entrambe le guance per il piacere. Carl urla “musica maestro” e parte “You can leave your hat on” di Joe Cocker. Brother Carl si toglie la maglia, poi anche i pantaloni, ma sotto ha dei pantaloncini con sopra scritto “FFBW”. Carl poi inizia a pogare contro le corde ed intona l’Ave Maria di Shubert. Non si capisce che rito sia quello di Carl, che sale sul paletto e si lancia sulla bara con un Asai Moonsault, tornando in piedi ed incrociando le braccia alla Xero prima di pomiciare con l’arbitro.

GNEEEEEEEEEEC

La bara si apre e sbucano delle braccia, quelle di Randy Dead. Dead si alza in piedi, ma si comporta da zombie ed il pubblico inizia ad urlare “ECW, ECW”. Dead si arrabbia e torna in sé, urlando “FFBW, FFBW”. Brother Carl è felicissimo ed abbraccia l’amico, riempiendolo di lacrime. Randy Dead gli fa annusare le ascelle e dice che sono stagionate. Brother Carl crolla a terra dalle risate mentre Dead alza le braccia al cielo in segno di magnificienza ed afferra il microfono.

Dead: “FFBW… sucks!!!!!!”
Taggart: “what?”

Brother Carl cambia espressione, sembra furioso, ma Dead gli ride in faccia, premendogli anche il naso e tirandogli un ceffone. Carl gli porge l’altra guancia!!!!! Ma anche un bel calcio dove non batte il Sole. DDT DI BROTHER CARL SULLA BARA!!!!!!! La testa di Dead si stacca e finisce nella bara. Brother Carl ride ed inizia ad esultare, dicendo “Cuccureddu facci sognare!”.

LA BARA DIETRO A MIKE FREGNA SI APRE, arriva CUCCUREDDU!!!!! Non è l’originale, ma è pur sempre uno con la maglia del Cagliari. Cuccureddu tira fuori una palla da calcio da dentro la bara ed inizia a palleggiare sul ring, rischiando di fare notte vista la sua bravura. Alla fine, Cuccureddu prende la palla fra le mani e la morsica. Carl lecca la cintura di FFBW Champion, Cuccureddu morsica il pallone, che team. Questa è la Lega Nord!!!!

MA NO!!!!! ARRIVANO THE PACCOOL ED IL PAGLIACCIO BARALDI!!!!!!

Paccool: “posso entrare anch’io?”
Carl: “sei del nord?”
Paccool: “no, sono di Napoli”
Carl: “non parlavo terra a terra, ti chiedevo se sei del nord dei cieli”
Paccool: “eh? Nun capisc ‘a maz’”
Carl: “allora puoi entrare nella Lega Lord”
Baraldi: “conosco la Lega Lord”
Carl: “dimostramelo”
Baraldi: “Elaine, perché mi hai tradito con un aspirapolvere? Maledetta fortuna, maledetto aspirapolvere, maledetta dentiera”
Carl: “il tuo quoziente intellettivo è sotto lo zero assoluto, sei ammesso”

“Broth”
“Cuccu”
“Bar”
“Pacc”
“and we are…the Lega Lord”

I quattro membri della Lega Lord si avviano verso il backstage strisciando e saltando a rana, mentre Randy Dead si riattacca la testa e lancia una ragnatela verso il soffitto, volando verso di esso.

Taggart: “sono senza parole”
Kokone: “non ci ho capito nulla!”
Fregna: “che stable, questi quattro sì che sono in gamba. Sono dei futuri main eventers”
Taggart: “a proposito di futuri main eventers, è il momento dell’Iron Man Title, ovvero la fusione fra Desperation Iron Man Title ed Hardcore Title. Il nome sarà quello dell’Iron Man, ma il campione uscente avrà la stessa possibilità di chi era in possesso dell’Hardcore Title, ovvero potrà scegliere la stipulazione successiva”
Kokone: “io credo che vincerà Robert Dumas, è un bastardo a tutti gli effetti, inoltre Crystal è solo una ragazzina”
Fregna: “no, vincerà Crystal perché ha due grosse armi segrete”
Taggart: “Mike!”
Fregna: “eh, eh, eh”

Unified Iron Man Title: Robert Dumas (Desperation Iron Man) vs Crystal Houghton (Hardcore) (2/3 Falls Parking Lot Brawl Match)
Eccoci giunti a un'altro dei match che questa sera potranno essere a cinque stelle, da una parte avremo di fronte la bellissima Crystal Houghton, portabandiera del titolo Hardocore e della stable New Doom Syndacate, mentre dall'altra parte avremo il ribelle, il bastardo, leader indiscusso della nuova stable, Extreme Disorganization Force e portabandiera del titolo Desperation Iron Man: da questa sera avremo l'unificazione dei due titoli che coinfluranno in un solo titolo che verrà chiamato Unified Iron Man!!!!!Il match di questa sera sarà al meglio dei tre schienamenti, quindi chi prima arriverà a due punti avrà vinto il match, in più il match verrà ambientato come scelto da Crystal in virtù della clausola dell'Hardcore Title in un parcheggio di macchine!!!!!!Le telecamere si spostano fuori dall'arena dove tutto è pronto per l'inizio di uno dei match più importanti di tutta la serata, per la prima volta una donna arriva a tali livelli di violenza e lo farà quest'oggi contro un'autentica rivelazione dell'uppercarding, Robert Dumas che crediamo con la sua nuova stable possa davvero trovare una sua sistemazione nel main event che merita pienamente...ma ecco entrare la prima contendente...la campionessa Hardcore della federazione, musica dei No Doubt a palla, ecco entrare Crystal Miss Congeniality Houghton!!!!!!!Ricordiamo che la bella Crystal ha preso in eredità il titolo che fu di Jax e finora l'ha sempre difeso estrenuamente ma ora vediamo entrare il suo sfidante, il campione Iron Man, l'uomo che l'ha strappato a Banshee, l'idolo dei ribelli, leader del EDF, il bastardo Robert Dumas!!!!La musica inquietante di Manson risuona nell'arena e Dumas fa il suo ingresso nel Parking Lot..entrambi si squadrano con occhiate minacciose, la guerra sta cominciando qua nel parcheggio e vedremo quando la nebbia si diraderà che campione o campionessa vi sarà....l'arbitro fa segno che si può cominciare e suono della campana!!!!!Ha inizio il match per l'unificazione del titolo hardcore con il titolo iron man...serie di clinch tra i due, subito rotti, colpi stiff sul viso di Dumas, Crystal è una autentica furia, una gatta arrabbiata contro il ribelle della federazione e graffia anche Robert sul braccio destro!!!!!! Qualche goccia di sangue comincia a fuoriuscire dalla ferita e Dumas sembra un toro quando vede rosso!!!!!Pugni a mano chiusa veramente molto stiff da parte di Dumas, il bastardo le vuole spaccare il naso!!!!!Very very little bastard, Dumas cerca in tutte le maniere di mandare Crystal contro il finestrino di un fuoristrada ma la diva si libera e dimostra al bastardo che non è una delle femminuccie che di solito girano per strada...Crystal lancia Dumas contro il cofano di una bellissima ferrari parcheggiata nell'arena ma il bastardo ribalta la mossa mandando la diva contro il finestrino della macchina...una specie di clothesline della ferrari su Crystal che comincia a sanguinare dal naso e Dumas ride divertito del suo gesto e apre il cofano della macchina!!!!!Cosa vuol fare quel gran bastardo di Dumas????Cerca di rialzare Crystal che lo colpisce con un low blow!!!!Non avremo più dei Robertini dopo questo gesto e tornado ddt du Crystal sul motore della Ferrari!!!!Crystal è esaltatissima e Dumas comincia a diventare rosso per le scottature contro il motore della macchina e la diva ne approfitta per lanciarsi dal tetto della Ferrari con un crossbody sul cofano e Dumas rimane schiacciato dal cofano!!!!!!Risata da sguaita per Crystal che riapre il cofano e tenta lo schienamento su un Dumas formato Hamburger...1....2....no!!!!!!!Il bastardo alza una spalla e comunica al mondo intero che per farlo fuori ce ne vuole ancora e ancora...Dumas lancia via Crystal che però ritorna all'attacco e spinebuster sul cofano della Ferrari, Crystal subisce notevolmente il colpo ma Dumas vuole infierire e apre il cofano posteriore dove vediamo un crick!!!!!!!!Dumas sogghigna tra sè e sè e noi tutti siamo in apprensione della povera Diva che viene colpita dal crick!!!!!!!Dumas prende il viso della diva e comincia a colpirla violentemente al viso, sopratutto al naso, vuole romperglielo!!!!!!Ma Crystal riesce a liberarsi svitando con l'unica mano libera il tappo del radiatore che esplode su Dumas mandandogli addosso dei vapori di acqua bollente!!!Dumas urla toccandosi gli occhi ma anche Crystal ha subito molto sopratutto alla mano che è diventata rosso fuoco!!!!Ma Crystal si prende coraggio e tenta una side effect su Dumas!Connessa!!!!!Crystal si esalta e lancia Dumas contro il finestrino ma è il bastardo a rivoltare la mossa della diva che impatta con la testa contro il finestrino, e sanguina, sanguina pesantemente dal naso e Dumas ne vuole approfittare per connettere la sua Good Night, ma no Crystal si libera con una gomitata sul naso di Dumas e lo lancia contro una limousine parcheggiata lì vicino e lo posiziona sul tettuccio con una tornado ddt fantastica!!!Crystal è esaltatissima e si lancia sul tetto di un fuoristrada lì vicino...Dumas è steso come una pelle di daino e moonsault, moonsault di Crystal!!!!!!La mossa finale di Miss Congeniality su Dumas che è sul tettuccio della limo...1...2....3!!!!! Cray si porta sul 1-0!!!Ma il tettino crolla dall'impatto e entrambi finiscono dentro!!!!!Che dirà Brock Johnson ora che la sua lei si è nascosta nella limo con Dumas??

HOLY SHIT!!!!
HOLY SHIT!!!!
HOLY SHIT!!!!
HOLY SHIT!!!!

Fregna:"Brutti bastardi la mia limo per le sconcerie!!!!!!!Me l'avete rovinata!!!Moh vengo a prendervi!!!!!!"
Taggart:"Dai calmati Mike, in fondo è solo una macchina!"
Fregna:"Sti cazzi, dentro ho tutti i miei giochini erotici...pensa se li stanno usando ora..."
Taggart:"Mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!"

Entrambi escono dalla limousine sporchi di sangue e visibilmente provati del botto, siamo solo uno a zero per Crystal, ma sono a terra entrambi, il pubblico inneggia al sangue che sta sgorgando copioso durante il match che si sta rivelando un autentico massacro...Cray solleva Dumas che però connette la sua spinebuster contro la portiera della limo di Fregna...Cray urla dal dolore ma reagisce colpendo con un pugno il viso già martoriato di Dumas che sorride soddisfatto di aver rovinato la bellezza di Cray che lo aggredisce e connette un side effect pazzesco su Dumas...e tenta uno schienamento...1...2...no!!!Dumas alza una spalla e anzi si scatena a furia di pugni sulla pover Miss Congienality che finisce letteralmente sommersa dai colpi inferti dal proprio avversario che la lancia di nuovo contro un fuoristrada, Dumas è un demone davvero in terra...cosa vuole fare ora??Oddio no, non lo vorrà fare, Dumas sale su una stupenda Harley parcheggiata lì vicino, dovrebbe essere quella di Leone!!!!!Il bastardo irride il proprietario imitando le sue movenze e sale sulla moto...oh my god vuole investire Cray!!!Dumas corre come un pazzo verso la diva che balza sopra il fuoristrada per evitare di essere investita dal bastardo che schizza via a forte velocità e con una sgommata pare tornare di nuovo da Cray che intanto è salita sul tetto del fuoristrada, oh my god, oh my god...Cray con un salto felino si lancia su Dumas e i due combattono in sella alla moto che sta per finire contro il camioncino delle consegne...Dumas abbranca al collo la povera Cray, tentativo di Good Night di Dumas e intanto la moto procede impazzita verso il camioncino, Cray tenta con una mano di liberarsi ma colpisce il manubrio della moto che finisce di traverso e striscia sotto il camioncino...attimi di apprensione per la loro vita...ma Cray è ancora vittima della Good Night e ha perso i sensi!!!!L'arbitro da il punto a Dumas e siamo sul 1-1!Entrambi sono graffiati sugli arti, ragazzi che battaglia, davvero che battaglia epocale!!!!Entrambi sono a terra sfiniti per questa lotta che sta procedendo a oltranza...siamo al pareggio, chi conquista il prossimo punto diventerà il primo Unified Iron Man Champion...grande azione di Cray che cerca di tirare su e lo manda contro la parete del camioncino!!!!Cray sembra essersi ripresa dalla mossa di sottomissione del bastardo che cerca in tutte le maniere di rimetterla in condizione di cedere...Dumas lancia Cray contro una colonna di cemento ma Cray riesce a ribaltare la mossa con una tornado ddt che manda il bastardo al tappeto...sono entrambi sfiniti a terra e Cray ci tenta...dai bellla...dai vai verso la vittoria....1....2....no!!!Dumas balza in piedi ed è parecchio restio a perdere!!!!Il bastardo carica Cray per la sua Dragon Bomb, a segno!!!!Pazzesca mossa di Dumas...1..2...no!!!!!!Ancora un rigore fallito per Dumas che si rammarica dell'occasione sprecata e litiga con l'arbitro per ottenere un conto di tre ma Cray lo frega per un rollup...1...2....no!!!!!!!!!!!!!Dumas si libera ancora una volta e Cray lo stende con una Side Effect!!!!!!Dumas sembra morto al suolo e Cray lo copre...sarà femmina la prossima campionessa...1...2...nooooooo!!!Dumas ancora si riesce a liberare ma sembra aver perso il fiato per poter continuare e allora Cray lo stende prima con una tornado ddt per poi aprire la porta del camioncino!!!!Tentativo di moonsault su Dumas...Cray vola ma Dumas si alza di scatto e connette una spinebuster sul bordo del camioncino!!!!!!!Grande azione di Dumas che entra con Cray nel camioncino, Cray si riesce a liberare di nuovo del bastardo ma che succede gli cadono addosso delle scatole!!!!Grande azione di Dumas che smuovendo le casse sottostanti a sommerso la povera Cray!!!!!Dumas ora la abbranca, oh my god, Crucifission sulla scatola!!!!!!!!Dumas è infuocato e connette la sua finisher ma Crya pareva ancora dare segni di vita...va per il pin...1..2....3!!!!!SIIIIII Dumas diventa il primo Unified Iron Man Champion!!!!!!!!!!Dumas, il ribelle, porta via il titolo dal NDS!!!!!!!!
Vincitore ed Undisputed Iron Man Champion: Robert Dumas (2-1)

Taggart: “Robert Dumas ce l’ha fatta!!!!!!! Nuovo campione, evvai!”
Kokone: “nooooooo, se è amico di The LT non può vincere”
Fregna: “io lo denuncio, non può battere la gnoccona Crystal, gli faccio deglutire un veleno in una boccia, boccia, bocce, bocce grosse. Sbavvv!!!”
Kokone: “Mike ha perso i sensi”
Taggart: “eh, già, con Crystal a lui capitano questi effetti collaterali”

È il momento del debutto più atteso della storia della World Bloody Fight Federation. Parte un countdown, 5……. 4………. 3………. 2………. 1……… 0!!!!!!!!!!!!!!

BEN-V!!!!!!!!!!! Arriva la più grande stella della World Bloody Fight Federation. Ben-V allarga le braccia prima di girarsi dall’altra parte, ma inciampa e sbatte la faccia a terra. Il pubblico gli ride dietro e Ben-V mostra il dito medio, ma ha un attacco di stomaco e comincia a vomitare sullo stage, finendo per vomitarsi addosso. Il pubblico gli urla “asshole, asshole” e lui mostra il sedere, accorgendosi di aver lasciato dentro un giocattolo che ha usato nel riscaldamento. Ben-V ha le lacrime agli occhi, continua a fare figure di merda, poiché appena entra nel ring si rompe il ginocchio ed è costretto a stare in posizione di lavaggio a grande efficacia (90°).

Ben-V: “welcome to WBFF is Ben-V. Io sono la stella del futuro, il lottatore del nuovo millennio, infatti sono così incapace che prima di vedermi fare qualcosa di buono ci vorrà un altro millennio”
Pubblico: “asshole, asshole”
Ben-V: “io lancio la sfida al peggior lottatore di sempre, l’arrogante Xero”

Risuona “New Pain” degli Static-X e Ben-V è in preda al terrore ed inizia a sentirsi un odore terrificante. Ben-V se l’è fatta addosso!!!!!!! Che puzza, che schifo. Il lottatore si toglie i pantaloni e mostra a tutti che porta ancora il pannolone. Xero raggiunge il ring armato di un tubo al neon e Ben-V glielo strappa di mano, ridendogli in faccia, ma Xero lo riprende e glielo spacca in pieno volto.

INCREDIBILE!!!!!!! Ben-V si rompe il naso e dei cocci gli si infilano in entrambi gli occhi. Ben-V fa tre passi in avanti, due all’indietro e muore!!!!!!!!!

Xero: “per battermi ci vuole ben-v”
Kokone: “ma non si dice ben altro?”

Xero se ne ritorna al backstage mentre tutti urlano “ben-v is just crap”. Dal corpo senza vita di Ben-V esce infatti un liquido marrone, che lo sommerge finché non intervengono gli addetti alla pulizia a portar via la carcassa.

Taggart: “quel Ben-V è stato un fallimento, mai visto uno così incapace”
Kokone: “meno male che è morto, pensa a tenere una merda del genere durante gli show”
Taggart: “passiamo al match fra John Kratos e Bryan Kazama, 30 minuti di Iron Man Death Match”

John Kratos vs Bryan Kazama (30 Minutes Iron Man Death Match)
Tutto è pronto per questo match che vedrà sfidarsi due lottatori che stanno conquistando le platee da diverso tempo, tutti attendono di vedere come si risolverà sul quadrato questa faida tra due lottatori di altissimo livello, quali John Kratos e Bryan Kazama! Il primo ad entrare è proprio l’atleta greco, lo vediamo sullo stage avvicinarsi al ring sulle note di Disturbed, con calma olimpica si dirige sul ring, sembra molto serio e concentrato stasera, non vuole assolutamente perdere contro quello che è un suo acerrimo nemico, oltre che colui che vuole uccidere la donna che Kratos sta proteggendo in questo periodo…
Passano pochi secondi e un’altra theme si sente risuonare nell’arena, Warheart, la canzone dura parecchi secondi e ancora non si vede nessuno, il pubblico e Kratos stanno iniziano a spazientirsi per l’attesa, arriviamo finalmente al punto veloce della song e sommerso da bordate di fischi vediamo entrare un Kazama molto teso, sebbene i suoi occhi siano direzionati esattamente verso il suo rivale! Nella sua mente sembra che ci sia come unico obiettivo quello di eliminare Kratos sul ring, tanto in caso di morte dell’avversario lui non c’entrerebbe visto che si sarebbe trattato di un incidente…
Si porta ora sul ring, il referee ricorda ad entrambi le regole el match a stipulazione speciale, ovvero un devastante 30 minutes iron man deathmatch, i due atleti sembra che però non facciano attenzione alle parole del direttore di gara che notando di non essere per nulla considerando decide di farsi da parte e dà il via alla guerra! Subito c’è una fase di lotta psicologica tra i due, infatti entrambi continuano a fissarsi negli occhi con John che tenta in tutti i modi di destabilizzare verbalmente il proprio avversario, non riusciamo a sentire cosa gli stia dicendo ma il movimento delle labbra ci conferma che sta parlando con tono poco pacato a Bryan, che attende pochi secondi prima di colpirlo con un potente schiaffo che fa arretrare di quasi un metro l’atleta proveniente dalla Grecia! Un ghigno beffardo si dipinge sul volto di Bryan, che osserva compiaciuto l’opera appena compiuta, Kratos si passa una mano sul volto e nota che non sta ancora perdendo sangue sebbene la botta subita sia stata molto forte, lancia perciò uno sguardo rabbioso in direzione del suo avversario e decide di attaccarlo con vari pugni stile brawl! Kazama riesce seppur con difficoltà a parare i pugni e difendersi, non trova però alcuno spiraglio per contrattaccare e purtroppo per lui viene colpito da un jab in pieno stomaco! Il wrestler è costretto ad inginocchiarsi a causa del dolore subito, John però sembra non provare alcuna pietà per lui ed infierisce con una potente ginocchiata sempre nel punto dolorante prima di connettere con uno swinging neckbreaker! Kazama cade a terra tenendosi il collo, sembra che il suo rivale lo stia lavorando su più parti del suo corpo per potersi cosi permettere di aver più probabilità di vittoria a seconda del colpo finale che deciderà di utilizzare!
Quando il cronometro segna 28.30 allo scadere vediamo John scendere e cercare un qualche oggetto sotto al ring, vediamo che tira fuori del filo spinato! Risale nuovamente sul ring, vediamo che Bryan si sta rimettendo in posizione eretta ma viene colto alle spalle, il filo spinato gli viene fatto passare sulla fronte! No attenzione, low blow di Bryan che riesce a mettere a segno una reazione liberandosi, colpisce poi con una serie di pugni ben diretti che sembrano far cadere nelle sue fauci il rivale che viene inoltre colpito da una ginocchiata prima di essere sollevato e atterrato con una twisting michinoku driver! Bryan sembra aver riportato il match momentaneamente in parità, ne approfitta per tirare il fiato ma purtroppo per lui Kratos sembra più determinato del solito, nonostante l’immane dolore al collo e alle parti basse si rialza, prende la rincorsa e prova a connettere con una clothesline che però va a vuoto, Bryan si porta perciò alle sue spalle, intrappolando Kratos in una sleeper hold che però sembra non sortire alcun effetto sul protetto degli Dei, che con delle gomitate riesce a liberarsi causando inoltre un vistoso taglio al sopracciglio rivale, dopodichè si porta in prossimità di Bryan e lo intrappola in una cobra clutch! Per sua fortuna Bryan riesce a raggiungere facilmente le corde e costringe John a rilasciare la presa, il cronometro segna 24.03 allo scadere e il match è sempre più incerto! L’atleta greco sembra volersi prendere ora un po’ di riposo, si allontana dal killer del padre di Sara e si gode le ovazioni del pubblico per poi ridere sornione di fronte Kazama, che sembra essere piuttosto indifferente di fronte la prova di John appena mostrata…
L’atleta europeo ora invita l’avversario a tentare contro di lui una prova di forza, Bryan dapprima sembra accettare la proposta, ma arrivato nei pressi di Kratos lo colpisce a tradimento con un low kick seguito da una lunga serie di calci misti, sembra proprio che Bryan abbia deciso di connettere sull’avversario la sua multiple pain!! JK non riesce a controbattere, è in balia della combo avversaria, che viene conclusa con un olè kick che manda al tappeto il protetto degli Dei! Il pubblico sembra piuttosto stupito, nessuno si aspettava già da ora questa combination move da parte di Kazama, che sembra sempre più divertito del suo operato!
Ora scende addirittura spavaldo dal ring, quasi sicuramente starà cercando una qualche arma per potersela prendere contro il suo rivale, e vediamo che si dirige verso il tavolo di Taggart, Kokone e Fregna, fa alzare dalla sua postazione l’arrapato telecronista e prende la sua sedia! La richiude dando le spalle al ring nel frattempo, sicuro di se si riavvia verso il quadrato, ma attenzione, che succede?? Rope insanity di Kratos da dentro verso fuori ring!! I due impattano contro il tavolo dei telecronisti, che fortunatamente sembra non aver risentito del colpo! John inoltre è stato molto fortunato, Bryan infatti essendo stato preso di sorpresa non ha avuto i riflessi pronti per colpirlo con la sedia mentre era in volo! 19.17 allo scadere, il pubblico sulle platee finalmente sembra si stia scaldando ed inizia ad incitare a gran voce Kratos, che sentendo il calore del pubblico dopo quasi un minuto si rialza convinto che questo sia un chiaro segnale degli Dei! Afferra per i capelli il suo rivale dunque e lo trascina sul ring, porta con se la sedia, sembra deciso a rendere pan per focaccia a Kazama! La va ad infilare di traverso tra la seconda e la terza corda dell’angolo in alto a sinistra del ring, si gira perciò per andare a riprendere Bryan che però con una capriola si era avvicinato a lui e con uno splash manda John a sbattere contro l’angolo causando un immenso impatto alla sua spina dorsale! Kratos cade dolorante a terra, Bryan tenta lo schienamento, 1-2-no!!! Con un colpo di reni inaspettato proprio all’ultimo istante john riesce a liberarsi dal conteggio, vane sono le proteste di Kazama! L’atleta decide comunque di riprendere a lottare per portare avanti il match e cercare di aggiudicarsi la vittoria, scende infatti dal ring ed estrae da sotto l’apron varie lastre di vetro, sembrano almeno 3, ed un sacchetto ben chiuso! Che siano puntine?
Prima che il dolorante Kratos riesca a rialzarsi vediamo Kazama posizionare le lastre di vetro all’angolo in basso a sinistra del teleschermo, le sistema con molta cura, arriva però il momento di far provare il vero dolore al greco, lo va a sollevare ma girandosi si accorge che stoicamente è nuovamente in piedi! Dapprima l’espressione di Bryan è di sorpresa, dunque sarcasticamente applaude, i due si portano rapidamente e con fare molto rozzo, che ricorda quello delle lotte barbare, l’uno di fronte all’altro, serie di scambi stile brawl tra i due, nessuno sembra voler abdicare nei confronti dell’altro, ma vediamo che la maggior possenza fisica di John gli permette di avere la meglio nei confronti del rivale! Riesce a prenderlo per la vita, sta per lanciarlo con il suo tipico belly to belly suplex contro le lastre di vetro, ma vediamo che l’atleta puntella con la gamba evitando la proiezione, headbutt di Kazama che si libera, toe kick, solleva Kratos e lo getta con una powerslam contro le 3 lastre di vetro! Accidenti che contromossa di Bryan!!

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

13.31 allo scadere, Kazama sembra avere la vittoria in pugno dopo uno spot del genere che ha aperto numerosi tagli sulla schiena rivale, decide perciò di approfittarne, allontana dalle corde John e prova il pin, 1-2-3! Punteggio di 1-0 per Kazama!
Vediamo ora che Bryan si alza da sopra il rivale ancora dolorante pavoneggiandosi per quanto appena compiuto, ma sembra non abbia ancora finito, va infatti a prendere il sacchetto precedentemente preso da sotto l’apron, lo apre, OH MY GOD!!!
È del sale!!! E lo sta versando sulle ferite presenti sulla schiena di John, che si contorce come se fosse tarantolato per quanto forte è il dolore! Kazama se la ride di gusto per quanto appena fatto, getta il sacchetto a terra vicino a se, sembra ci sia rimasto dentro ancora un po’ di sale, però non è il momento di usarlo, infatti ora preferisce schienare nuovamente John per ottenere ancora un altro punto di vantaggio, si porta nei suoi pressi, ma attenzione, cradle pin di Kratos che sorprende l’avversario!!
1…
2…
Involontariamente Kratos finisce con un piede sulla corda dando ancora più pressione al pin!
3!!!
1 a 1 è il punteggio ora, quando mancano ancora 9 minuti esatti allo scadere del tempo regolamentare!
Bryan si alza incredulo per quanto accaduto e va ora a protestare con l’arbitro, gli chiede se nn si è accorto dell’irregolarità del suo avversario che a terra se la ride sornione, Kazama perde molto tempo a protestare inutilmente contro il referee, non si accorge dunque che alle sue spalle Kratos tenta nuovamente uno schienamento, lo porta a terra infatti con uno school boy pin! 1-2-2.9999! di pochissimo non riesce a portare a casa il secondo punto dell’incontro quando mancano ormai solo 7 minuti scarsi alla conclusione del match!
Kazama si rialza, lo stesso fa John, subito l’uomo creato in laboratorio tenta di colpire con un calcio alle costole il rivale, che però riesce a bloccare la mossa portando a terra l’avversario, rinchiudendolo nella muta lock! Kazama però sembra non voler cedere di fronte questa offensiva di John, la mossa dura oltre un minuto e mezzo, finalmente Kratos decide di cambiare strategia, si appoggia alle corde per respirare e riposarsi un po’ dopo questo match che lo ha provato moltissimo, dopo qualche secondo quando ormai il cronometro segna 4.49 si rialza anche Kazama, John decide di adottare come tattica quella di essere esausto sembrando incapace a continuare il match, Kazama cade nel tranello e si va ad avvicinare verso Kratos con la guardia abbassata, ma fa molto male!! You can’t see it di Kratos, effettuata col sale negli occhi invece che con al sabbia!! Bryan si tiene dolorante il volto, nemmeno lui si aspettava un tiro mancino del genere da parte di John, va ora vagando per il ring colpendo alla rinfusa nella speranza di prendere anche il rivale! L’arbitro capendo l’andazzo preferisce scendere dal ring per evitare di essere colpito a sua volta, ma fortunatamente John riesce a porre fine a questo attacco insensato di Kazama col suo speciale superkick, viene infatti connesso sulla ola di Bryan la Last Breath! Il wrestler cade a terra soffocato, John sembra si stia dirigendo verso di lui per schienarlo, ma attenzione, sembra il che il colpo non abbia sortito il minimo effetto sul suo avversario, che anzi colpisce con un toe kick l’atleta greco che viene sollevato, attenzione, Revenge da parte di Kazama!! No!! Kratos riesce a reversare la mossa in un sunset flip, che però gli fa ottenere solo un conto di 2, complice anche l’arbitro che per paura di ricevere colpi volanti trasceso dal ring e ci ha messo un po’ di tempo per risalire! 30 secondi al termine, situazione ancora di parità ed entrambi sono nuovamente in piedi, come due furie vanno ora l’uno contro l’altro, ma attenzione, Bryan con un eye rake riesce a stordire il rivale che viene nuovamente sollevato, Mother of All in arrivo! No, durante il caricamento John riesce ancora una volta a divincolarsi, colpisce con un toe kick l’avversario, si!!! Feel the Pain in arrivo!! Connessa! Mancano solo 10 secondi allo scadere, con le ultime forze John Kratos copre il suo rivale!
1…
2…
3!!!!!!!
Dopo un combattutissimo match Kratos riesce a portare a casa la vittoria in un match veramente duro, nonostante il suo avversario non abbia per nulla demeritato!
Vincitore: John Kratos

Taggart: “che vittoria per John Kratos. Il servo degli Dei ha avuto la meglio sul suo nemico”
Kokone: “ma non finisce qui, Kazama saprà rifarsi in seguito”
Taggart: “ricordati che con il roster split Kratos e Kazama potrebbero prendere due strade diverse”
Kokone: “esatto, John, secondo me la loro rivalità è troppo forte per venire interrotta. I due stanno scrivendo la storia della World Bloody Fight Federation”

Sylvia Borgetti bussa allo spogliatoio di Denny Locker.

Locker: “ehi, Sylvia, cosa c’è? Stavo aspettando che tornasse Taty, è andata a farsi una doccia”
Sylvia: “ciao, Denny, volevo dirti una cosa. Mi trovi attraente?”
Locker: “bè, sei una gran bella donna!”
Sylvia: “faresti sesso con me?”
Locker: “ehi, stai scherzando? Io sono felicemente sposato con Taty, non posso fare queste cose”
Sylvia: “Locker, sei solo un ragazzino. Non pensi che io sia vista in maniera particolare da te? Tu le altre donne le guardi diversamente, almeno un’occhiata ce la dai, ma a me no, non ti sei mai chiesto perché?”
Locker: “non ci ho mai pensato. Io sono un marito fedele e tu, pur essendo bella, non sei nella mia lista rosa. Poi non voglio avere storie con Bruce”
Sylvia: “non capisci, Denny, vediamo se lo capisci così”

Sylvia bacia Denny sulla bocca, ma lui si stacca immediatamente, quasi schifato.

Sylvia: “te l’ho detto, avresti resistito di più con un’altra donna, ma non con me. C’è qualcosa in te che ti impedisce di accettare un mio bacio. Guarda dentro di te, capirai cosa vuoi veramente”
Locker: “per favore, Sylvia, lasciami solo. Devo prepararmi per la sfida contro Garet Jax. Ho bisogno di stare solo, ci vediamo nel main event”
Sylvia: “certo, sappi che non solo ho una sorpresa per Jack, ho una sorpresa anche per te!”

Sylvia se ne va ridendo, mentre Denny Locker si pulisce la bocca, quel bacio da parte di quella gran donna lo ha proprio schifato.

Fregna: “ma questo è omosessuale. Non può rifiutare un bacio del genere, Sylvia è la più stra-fregna che io conosca. Se mi avesse baciato a quest’ora sarebbe già nuda”
Kokone: “Mike, ti lasci trasportare. Locker probabilmente ha rifiutato quel bacio perché aveva appena fatto sesso con Taty, altrimenti che ci faceva lei sotto la doccia?”
Fregna: “facile, pensava a me. Poiché io voglio farmi Taty Locker, ma non solo lei, voglio farmi l’intera popolazione femminile del mondo. W la figa! Fregna regna!!!!!!!!!”
Taggart: “non commento le vostre maialate poiché anch’io sono un uomo felicemente sposato”
Kokone: “e cornificato”
Taggart: “corni che?”
Kokone: “corni-criptato. È un neologismo, vuol dire che sei un uomo fortunato, ‘na roba!”
Taggart: “bene. Survival Match per il Survival Title. Brock Johnson non deve essere schienato, il primo che riuscirà a farlo diventerà il nuovo campione. Tutti contro Johnson, ma tutti contro tutti, poiché sarà meglio eliminare gli avversari più scomodi fin dall’inizio”
Kokone: “vincerà Brystol Squibb, poiché vedo in lui grande rabbia”
Taggart: “non credo, attenzione a Chris Fable, credo che sarà lui a trionfare”

Survival Title: Brock Johnson © vs Chris Fable vs Billo Mistero vs Brystol Squibb vs Jeff Hyghtler vs Rudoph Schneider (Survival Match)
I cinque sfidanti al titolo survival sono già sul ring e attendono l’ingresso del campione Brock Johnson, che non tarda ad arrivare! Johnson si avvicina al ring e si ferma ad osservare i suoi avversari, per dedicare loro un sorriso e alzare la cintura in segno di superiorità! Ricordiamo le regole di questo match, vince chi schiena il campione, mentre chi viene schienato (se viene schienato) prima del campione è eliminato! Brock sale sul ring, suona il gong e il match ha finalmente inizio!
Tutti si scagliano contro Johnson come prevedibile, mentre Fable estrae immediatamente le sue due catene, HANSEL E GRETEL e colpisce al volto Johnson che poi viene lanciato fuori ring da un micidiale BIGBOOT da parte di Rudolph Schneider! Johnson fuori dal ring e Schneider colpisce a tradimento BilloMistero con un SUPERKICK, per poi alzare il pugno al cielo in segno di vittoria…ma Squibb da dietro lo abbranca e mette a segno un DRAGON SUPLEX con annesso tentativo di pin…1…2…Schneider si libera e Hyghtler si avvicina a Squibb, LOW KICK e POWERBOMB che va a segno! BilloMistero sale sulla terza corda…FALLING MOOOOOOON A SEGNO SU SQUIBB ma Fable, inspiegabilmente, invece che chiudere Squibb colpisce Billo con uno SPINNING KICK! Brock Johnson nel frattempo si è ripreso e ha posizionato una sedia per terra fuori dal ring, allunga le braccia e trascina con se Fable…DDT SULLA SEDIA AI DANNI DI FABLE! Johnson si vendica ma rimane fuori dal ring, schiacciando il volto di Fable con il suo piede, e osserva ciò che accade sul ring, dove Schneider attende che si rialzi Billo e lo stende con un ENZEGURI KICK! Si rialza in secondo momento anche Squibb e Schneider con un PELE KICK lo manda ancora al tappeto! Hyghtler corre incontro al tedesco per stenderlo con una CLOTHESLINE, ma Schneider lo alza e lo schianta al tappeto con una SPINEBUSTER!!!!!! Grandissimo momento per Rudolph Schneider ma ecco che Brock da bordo ring tira una micidiale SEDIATA ALLA SCHIENA DI SCHNEIDER!!!! Schneider barcolla, ed il primo a riprendersi è Brystol Squibb: SQUIBBINATOR SU RUDOLPH SCHNEIDER! SQUIBBINATOR SU RUDOLPH SCHNEIDER! Squibb va per il pin…1…2…3!!!! Incredibile, a causa di Brock Johnson, Rudolph Schneider è il primo eliminato! Schneider abbandona infuriato il ring mentre Johnson decide che finalmente è ora di tornare nuovamente sul ring e far vedere qualcosa! Johnson rialza Hyghtler sotto lo sguardo attendo di Squibb che per ora ha deciso di non muovere un dito, osservando il suo compagno di stable nell’NDS: DOUBLE HAND CHOKESLAM ai danni di Jeff Hyghtler e tentativo di pin…1…2…no! Hyghtler alza la spalla e Billo da dietro lo sorprende e poi connette una JEWEL DDT ai danni di Johnson! Billo prova a chiudere Johnson…1….2….no!!!!!!! Squibb interviene e libera Brock, ovviamente sarebbe diventato campione Billo e Squibb non ci sta! Nel frattempo Fable si è ripreso ma sembra voler attuare la tattica utilizzata precedentemente da Brock, ovvero stare un po’ fuori dal ring e vedere cosa succede! La fronte di Fable porta con se un vistoso taglio sopra l’arcata sopraccigliare, segno evidente della DDT subita in precedenza! Johnson e Squibb decidono di connettere una sorta di DOUBLE CHOKESLAM ai danni di BilloMistero!!! Jeff si rialza e attacca sia Squibb che Johnson!!!! Johnson viene lanciato nei pressi delle corde e stavolta e Fable a trainarselo dietro! Fable estrae dal suo cilindro moltissime LAMETTE!!!!! Fable comincia a sfregiare il volto di Johnson che perde fiotti di sangue!!!! BLOOOOOOOD mentre nel frattempo Jeff Hygtler e Billo lavorano in coppia contro Squibb, stendendolo con una DOUBLE CLOTHESLINE! Hygthler viene però attaccato da dietro da Fable che è tornato sul ring, e lo stende con un SUPERKICK! Billo tenta di attaccare Fable, che ha un SUPERKICK ANCHE PER LUI! Squibb sembra esser grato a Fable e alza BilloMistero: SQUIBBINATOR SU BILLOMISTERO DA PARTE DI BRYSTOL SQUIBB! Fable nel frattempo sale sulla terza corda: HAPPY END, VALE A DIRE BEST MOONSAULT EVER DA PARTE DI FABLE SU JEFF HYGHTLER!!!! Fable schiena Jeff in contemporanea a Squibb che schiena Billo….1….2….3!!!!!! Doppia eliminazione, BilloMistero e Jeff Hyghtler sono rispettivamente il secondo e il terzo eliminato dalla contesa, dopo Rudolph Schneider! Sul ring sono rimasti in tre a contendersi il titolo survival, vale a dire il campione uscente, Brock Johnson, Brystol Squibb e Chris Fable! Johnson sale sul ring e i tre si guardano negli occhi, mentre il pubblico è in delirio! Fable stringe tra le sue mani HANSEL e GRETEL pronto ad usarle il prima possibile! I tre cominciano a colpirsi a suon di pugni, zero tecnica e TANTISSIMO STIFF in questo frangente!!! Fable estrae le catene e comincia a distribuire colpi a destra e sinistra!!!!! Fable manda al tappeto entrambi e si fionda a chiudere Brock Johnson…1…2…nooooo Brock alza la spalla e allora Fable prova a chiudere Squibb…1…2…nooooooo anche Squibb si rialza, e Fable sembra non crederci! Fable esce dal ring e sembra cercare qualcosa, e trova un TAVOLO AVVOLTO DAL FILO SPINATO!!! Brock nel frattempo si rialza e connette una DDT su Squibb cercando di pinnarlo rapidamente…1…2…Squibb alza la spalla e prova a sua volta un ROLLUP SU JOHNSON…NEW CHAMPION??!!?? 1…2…No, Brock si libera mentre Fable porta sul ring il tavolo avvolto dal barbed wire!!!!! Fable viene attaccato da Johnson che connette una TKO che lo manda al tappeto…ma Squibb arriva da dietro e imprigiona il campione in una STF!!!!! STF DA PARTE DI SQUIBB SU JOHNSON! Johnson potrebbe cedere….potrebbe cedere sembra non riuscire a liberarsi, Squibb è vicinissimo a diventare il nuovo survival champion…ma interviene Fable che colpisce Squibb, interrompendo il suo tentativo di far cedere Johnson e portarsi così a casa la cintura! Johnson rimane a terra dolorante, Fable nel frattempo alza Squibb e lo porta fuori dal ring per lanciarlo contro le scalette d’acciaio! Fable poi alza ancora una volta Brystol e lo scaraventa a terra con un FISHERMAN SUPLEX CONTRO LE SCALETTE D’ACCIAIO! MOSSA TERRIFICANTE E SQUIBB RESTA FUORI DAL RING SENZA MUOVERSI! Fable torna sul ring mentre Johnson sembra voler posizionare il tavolo ad uno dei quattro angoli del ring, ma Fable con un BACK BIG BOOT MANDA IL VOLTO DI JOHNSON CONTRO IL TAVOLO!!!! Johnson che già sanguinava ora è una maschera rossa!!! Fable piazza il tavolo in mezzo al ring aperto e ci posiziona sopra Brock Johnson, dopo averlo però zittito con una DDT!!!!! Brock è sopra il tavolo ricoperto dal filo spinato, cosa vuole fare Fable??? Fable sale sopra la terza corda, OH MY GOD….OH MY GODDDDDDDD HAPPY ENDDDDD SU BROCK JOHNSON SOPRA IL TAVOLO CON IL BARBED WIRE!!!!! Pubblico che si scatena in un “HOLY SHIT HOLY SHIT”!!!!! I due wrestler rimangono al tappeto tremolanti, l’impatto è stato terrificante!!!!! Chris Fable è più vigile e cosciente dell’avversario, e lo cerca con lo sguardo per allungare il braccio e chiudere la contesa…Fable is the new champpppppp oneeeeeeee ………..twoooooooooo ………thr …noooooooo Brystol S
cell in the hell
00mercoledì 11 ottobre 2006 17:23
Il fiume di sangue continua a scorrere, un anno dopo dal primo ppv della World Bloody Fight Federation.

Leone: “l’anniversario della nostra federazione”
The LT: “un anno di lotte senza soste!”
Roman: “la storia è cambiata, nuove faccie, nuove storie, ma la battaglia è ancora aperta”
Squibb: “da nullità a leggende, basta un anno per rendere grandi i lottatori”

Solo quattro lottatori possono vantarsi di vivere un anno intero nella WBFF. Jack Leone, The LT, Psycho Roman e Brystol Squibb festeggiano un anno di militanza nella federazione. Grazie ragazzi per la vostra fedeltà!

Taggart: “veramente i miei migliori auguri alla World Bloody Fight Federation! Un anno di passione, ma ci pensate?”
Kokone: “ed io c’ero. Fin dall’inizio, pronto a sostenere i vari monster heel”
Fregna: “bè, io sono arrivato dopo, ma devo ammettere che essere commentatore quando davanti c’è della gnocca è qualcosa di esaltante. Possiamo trasformare la WBFF tutta al femminile?”
Taggart: “no! Qui abbiamo dei lottatori fantastici e ci divertiremo anche in futuro”

Garet Jax vs Denny Locker (The Last match)
E siamo ora giunti a un’ennesima contesa tra “The Luckyman” Garet Jax e Denny Locker!!! Faida infinita che si protrae da mesi e mesi! I due si sono trovati contro numerose volte...sarà questo il capitolo conclusivo? Il Match sarà un classico Hardcore Match in puro WBFF Style!!! Non ci sono particolari stipulazioni, quindi diamo il via alla violenza! Risuona Ashes In The Fall dei Rage Against The Machine!!! Garet Jax fa il suo ingresso e il pubblico è piuttosto freddo! Jax percorre la rampa e sale sul ring, attendendo il rivale. E parte la theme di Locker!!! Denny si presenta sullo Stage, accompagnato da Taty! Fischi per loro!!! Locker percorre tutta la rampa e arriva nei pressi del ring. Jax squadra la coppia dal quadrato, mentre vediamo Locker avvicinarsi a Taty e dirle qualcosa! Jax lancia occhiate di sfida, mentre Locker fa segno a Taty di allontanarsi!!! Taty cerca spiegazioni e sentiamo Locker dire che è una cosa tra lui e Jax! Wow! Jax sorride quasi e invita Locker a raggiungerlo, quindi l’atleta di Portland si scaglia sul ring! Si parte!!! Subito tentata Clothesline di Locker, ma Jax schiva con grande abilità tecnica e connette un Back Suplex!!! Locker è a terra dolorante e Jax lo colpisce con un potentissimo calcio al costato!!! Urla di dolore per Locker, mentre Jax infierisce con altri calci! Che violenza!!! Locker gattona vicino alle corde e Jax si lancia a quelle opposte, prendendo una grande rincorsa...Low Dropkick su Locker, che cade dal ring!!! Jax parte alla grande e si batte il petto in maniera furente!!! Locker è fuori ring e si rialza...PESCADO di Jax!!! Locker viene abbattuto!!! Entrambi sono a terra e Jax inizia a colpire il rivale con una serie di pugni stiffissimi direttamente al volto!!! Si apre una ferita sulla fronte di Locker!!! Jax molla finalmente la presa e torna sul quadrato! Locker è ancora a terra, sconvolto dall’inizio del Match! Sembra rialzarsi, mentre vediamo Jax salire sulla terza corda!!!! Locker è in piedi....SHOOTING STAR PRESS SU DI LUI!!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!

Il pubblico è esaltato dall’azione di Jax, che si rialza ora e scaraventa il rivale sul ring!!! Locker è in ginocchio ansimante, mentre Jax sale ora sul quadrato...tentativo di Lucky Kick, la sua speciale Shining Wizard, ma Locker si abbassa e schiva!!!! Waist Lock rapida di Locker...German Suplex!!!! No!!! Jax atterra in equilibrio, dopo un abile volteggio in aria!!! LOW BLOW DI JAX!!!! Ouch!!! Locker mostra un’espressione dolorante e si tiene le zone basse, mentre Jax lo colpisce con un Dropkick alla nuca!!! 1...2..NOOO!!!!! Poco più di due, Locker resiste! Jax non perde tempo e applica rapidissimo una Face Lock! Locker soffre, ma cerca di rialzarsi, ma Jax stringe la presa e la muta in una Head Lock a tutti gli effetti! Jax prosegue nella manovra, ma Locker riesce a metterlo in piedi! Locker si lancia per una Jawbreaker, ma il mento di Jax non impatta con il cranio di Locker! Che fortuna per Jax!!! Jax commenta il tutto con forte “Yes” lanciato al vento, quindi prova una Sleeper Hold!!! Locker sembra essere in difficoltà, tuttavia cerca di nuovo la posizione eretta! Jax non riesce a contenerlo e Locker è ora in piedi...altra Jawbreaker!!! Ancora a vuoto!!! Incredibile!!!! Il pubblico è quasi ammutolito, mentre Jax sorride e parlotta tra sé e sé, continuando nella presa!!! Locker ha quasi perso i sensi e sanguina sempre più dalla ferita aperta sulla fronte!!! L’arbitro si sincera delle condizioni di Locker, che però è ancora cosciente!!! Jax aumenta ancora la pressione nella presa!!! Locker stringe i denti e si porta in ginocchio!!! Grande forza!!! Jax prova a riportarlo a terra, ma Locker è più forte!!! Si ritorna in piedi!!! Jax non ce la fa più...SLEEPER DROP DI JAX!!!! Jax molla finalmente la presa, con Locker rossissimo in viso e ansimante come non mai! Jax tenta lo schienamento! 1...NOOO!!!! Solo conto di uno!!! Jax si rialza stizzito e passeggia nervosamente sul quadrato. Locker tenta di rimettersi in piedi, ma riceve un potente calcio di Jax al costato! Jax continua nella sua “passeggiata”, fino a fermarsi ad uno dei 4 angoli. Jax lo fissa qualche secondo, quindi toglie la copertura sulla terza corda!! Jax impiega qualche secondo e Locker ne approfitta per rialzarsi! Locker prende una breve rincorsa...INVERTED SPEAR su Jax, che impatta sul paletto nudo!!!! Brutta botta!!!

Locker trova finalmente il break che cercava da tempo ed esce ora dal ring! Jax è intanto a terra, massaggiandosi il petto! Locker tira il fiato, quindi cerca un’arma sotto al quadrato...LA SUA CATENA!!! Locker torna sul ring con l’arma e la usa per strangolare Jax!!!! Locker la stringe saldamente in un nodo!!! CROSS CHAIN!!!! Jax soffre tantissimo e viene quasi soffocato, mentre Locker lo fa alzare in piedi!!! Locker molla improvvisamente la presa e si butta alle corde! Rimbalzo per Locker...SPEAR!!!! Jax viene abbattuto!!!! 1...NO!!!! Solamente conto di uno, a dir poco incredibile!!! Locker si lamenta con il direttore di gara, quindi srotola la catena dal collo di Jax e la getta a terra! Jax viene poi rialzato..Irish Whip su di lui!!! E Back Body Drop!!! No, Jax atterra in piedi e continua la corsa, rimbalzando alle corde!!! Locker si gira distratto...Clothesline incredibile da parte di Jax!!! Locker fa 360° di capriola!!! Jax fissa Locker a terra e gli sputa addosso, quindi lo colpisce con una potente ginocchiata al collo!!! Il pubblico sembra non gradire, mentre vediamo Jax allontanarsi e prendere una breve rincorsa...Running Elbow Drop di Jax!!! Un urlo si soffoca nella gola di Locker!!! 1...2..NOOO!!!! Ancora niente da fare, e altra Head Lock di Jax!!! La presa dura qualche secondo, mentre alcuni del pubblico incitano quasi Locker ad uscirne! Denny riesce finalmente a riversare la manovra, Hammerlock da parte sua!!! Jax cambia le parti, Hammerlock su Locker! Jax fa molta pressione, ma viene poi preso in Headlock!!! Locker sta combattendo parecchio bene e Jax è in difficoltà! Jax lascia la presa e spinge Locker, che rimbalza alle corde...Shoulder’s Block di Locker!! Jax è al tappeto, conto di uno su di lui, Leg Sweep di Jax, conto di uno su Locker, che torna in piedi e connette un Arm Drag, Jax si rialza, Locker gli va contro, Arm Drag di Jax, Locker torna in piedi e entrambi fingono un attacco, per poi fermarsi!!! Wow!!! Attimi senza fiato e il pubblico applaude!!!

Jax e Locker sono ora faccia a faccia e quest’ultimo lo sbeffeggia dicendogli qualcosa! Jax si avvicina...Eye Poke!!! Locker si tiene gli occhi per qualche secondo, quindi scopre il volto...violentissima Eye Rake di Jax!!! Locker grida dal dolore!!! Jax finisce nell’azione e vediamo un graffio poderoso sotto l’occhio destro di Locker!!!! Denny barcolla, Jax lo carica sotto braccio...GARET FLY!!! 1.....2.....NOOOO!!! Nulla di fatto!!! Locker è sempre a terra e Jax corre contro le corde...salta sulla prima, rimbalza sulla seconda...TRIPLE JUMP MOONSAULT!!!! Ma Locker si sposta!!! Brutta botta al petto per Jax!!! Locker si rialza e rotola fuori ring...e prende una scala!!! Jax è sempre a terra e Locker cerca altre armi...e prende un tavolo!!! Due tavoli!!! Tre tavoli!!! Quattro!!! Incredibile!!! Locker impila i quattro tavoli e li manda sul quadrato, mentre Jax è in ginocchio!!! Locker prende poi la scala e fa per salire sul ring, ma Jax cerca di anticiparlo...Baseball Slide!!! Ma Locker si scansa!!! Jax colpisce solo la scala e scende poi dal ring...Clothesline di Locker!!! A vuoto!!! Toe Kick di Jax!!! KI KRUSHER!!! Ouch!!! Jax schiena!!! 1.....2...NOOO!!!! Locker alza la spalla sinistra!!! Jax non perde tempo e si rimette in piedi....e spintona l’arbitro, che cade a terra!!!! Jax torna poi sul ring e apre un tavolo, per poi posizionarlo al centro del quadrato, mentre vediamo l’arbitro tornare in piedi e urlare qualcosa a Jax! Garet finisce di sistemare il tavolo e raggiunge Locker a bordoring...Jax lo solleva....e lo scaraventa contro i gradoni d’acciaio!!! Brutta botta alla spalla sinistra per Locker! Jax sorride e rialza il rivale...e lo manda sul ring!! Jax lo segue e lo prende a calci!!! Locker è sempre a terra e subisce!!! Passano alcuni secondi nei quali Jax continua nel pestaggio selvaggio sul rivale, quindi si ferma e posiziona Locker sul tavolo!!!! Il pubblico comincia a rumoreggiare, mentre Jax si avvicina al paletto...e vi sale con un balzo!!! Locker è ancora fermo sul tavolo, mentre Jax lo guarda e si prepara a saltare...LUCKY SPLASH!!!!! A segno!!!! 1..............!!!! L’arbitro ferma il conteggio!!!! Jax si rialza incazzato e l’arbitro gli mostra il terzo dito!!!! Toe Kick di Jax ai suoi danni!!!! LAST LUCK!!!!! LUST LUCK SULL’ARBITRO!!!! E LOW BLOW DI LOCKER SU JAX!!!!!! WOW!!!! Locker si era ripreso e manda KO il rivale con questo potente colpo basso!!!! Jax ha un’espressione che dice tutto e Locker prende in mano la sua catena e corre verso la sua schiena....E LO COLPISCE IN CORSA!!!! THE VIOLENCE DA PARTE SUA!!!!!! Jax cade a terra malamente!!!! Ma manca un arbitro!!! Locker non può schienare!!!! Locker si lamenta e chiama uno in riserva, ma non arriva!!!! Jax è sempre a terra distrutto e Locker decide di infierire! Calci su Garet e poi lo Whippa ad uno dei quattro angoli!!!! Turnbuckle Clothesline violentissima!!!! Jax si accascia al suolo!!!! Sta ora arrivando un arbitro di riserva, mentre Locker sistema il secondo dei quattro tavoli da lui presi in precedenza!!! Locker lo apre e lo mette a centro ring, dopo aver tolto gli scarti del precedente!!! Locker finisce il lavoro e vi trascina sopra Jax...e lo colpisce con dei pugni al volto!!! L’arbitro è ormai arrivato, mentre Locker prende la scala, che è del modello alto 5 metri!!!! E la posiziona vicino ad uno degli angoli!!!! Jax non da segni di ripresa, e vediamo Locker iniziare la scalata!!!! Locker è quasi in cima e Jax è sempre disteso!!!! Altri secondi...Locker è in cima!!!! Il pubblico è tutto in piedi!!!! Locker si lancia...L-F-A!!!!! CRASH!!!!! A VUOTO!!!!! Jax si toglie all’ultimo e Locker sfonda il tavolo!!!! HOLY SHIT!!!! HOLY SHIT!!!! HOLY SHIT!!!!

Passano dei minuti e nessuno sembra avere forza sufficiente per rialzarsi!!! Il pubblico è ancora gasato, mentre vediamo Jax in ginocchio e aiutarsi con le corde basse per tornare in piedi!! Locker è sempre a terra ansimante!!! Jax è ormai in piedi e si dirige verso la scala!!!! Oddio, vuole lanciarsi ancora!!!! Ragazzi, questi sono matti!!!! Locker non si muove ancora ed è sdraiato a centro ring in mezzo a mille trucioli di legno del tavolo rotto, mentre Jax sta salendo lentamente fino alla cima della scala!!!! Entrambi sono stremati e i movimenti di Jax sono lentissimi!!! Passano altri secondi e Jax sta arrivando alla cima...c’è quasi...Jax c’è!!!! Jax è in cima!!! Il suo avversario è sempre al tappeto, ma è cosciente, infatti mira i movimenti del rivale e sembra parecchio preoccupato!!!! Jax non ragiona più, vuole buttarsi davvero!!! Jax si prepara....LUCKY LEG DROP!!!! INCREDIBILE LEG DROP DI JAX IN CAPRIOLA, CHE VA A SEGNO!!!!! IMPATTO MICIDIALE!!!!! HOLY SHIT!!! HOLY SHIT!!!! HOLY SHIT!!!!

Locker non ha avuto la forza sufficiente per scansare il volo pazzo dell’avversario ed è stato abbattuto, ma ora anche Jax è a terra e sembra aver preso un bruttissimo colpo!!!! Locker è cosciente e quasi senza fiato...è stato DE CA PI TA TO letteralmente!!!! Anche Jax è poi a terra, e sembra addirittura aver perso i sensi!!!! L’arbitro controlla entrambi, ma lascia proseguire!!! Questa è la WBFF!!!! Passano parecchi minuti di preoccupazione e eccitazione per il pubblico, e finalmente Jax dà i primi segni di ripresa!!!! Locker è a terra ansimante, ma non si muove, mentre Jax striscia verso di lui....e lo copre con il braccio!!!!! 1......2.....3NOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!! Locker alza la spalla destra e si salva!!!!!!! Jax si gira supino, con un’espressione quasi disperata!!!! Il pubblico non crede a quello a cui sta assistendo!!! Passano altri minuti senza azioni sul ring, finche entrambi cercano di rialzarsi!!! Il pubblico incita entrambi e i due sono ora in piedi!!!! Faccia a faccia!!!! Pugno di Jax!!!! La risposta di Locker!!!! Altro pugno al volto di Jax!!!! Uppercut di Locker!!! Jax indietreggia!!!! Clothesline di Locker, Jax schiva!!!! Locker barcolla leggermente...Dropkick di Jax sulla sua schiena!!!! Jax si rialza e lancia un urlo di rabbia, per poi lanciarsi su Locker...Shoulder’s Block!!!! Locker di nuovo a terra!!!! Jax corre velocemente alle corde, sfrutta il rimbalzo per avere più slancio....LUCKY DAY SU LOCKER!!!!! OUT OF NOWHERE!!!!! 1......2.....3NOOOOOOOO!!!!!!!!! Locker si salva ancora!!!! Jax ha ritrovato forza e batte violentemente i pugni al tappeto!!!! Locker scampa ancora alla sconfitta e tenta di rialzarsi! Jax fa lo stesso e solleva poi Locker, che reagisce spintonandolo via!!!! Jax torna sui suoi passi...pugno di Locker al ventre avversario!!!! Secondo pugno e Uppercut!!! Jax barcolla!!! Locker prende rapido la sua catena e si lancia su Jax!!!! Jax schiva il colpo!!!! STANDING MOONSAULT DI JAX!!!! Ma Locker lo ferma al volo!!!! POWERSLAM DI LOCKER!!!!!! 1....2....NOOOO!!!!! Jax ne esce!!!!

Locker si lamenta con il referee, per poi rialzarsi e colpire Jax con una Elbow Drop!!! Locker fa poi segno di chiusura e indica il paletto!!!! Il pubblico si scalda, mentre Locker sale sulla terza corda!!!! Ma Jax si è ripreso ed è già in ginocchio!!! Locker se ne avvede e torna sul ring, dirigendosi verso il rivale!!!! Ma c’è una Chop di Jax a sorpresa!!!! Il pubblico la sottolinea, mentre arriva la seconda!!!! Jax si è ripreso e c’è!!! Altra Chop e poi Irish Whip!!!! Shoulder’s Block di Locker!!!! Jax di nuovo a terra!!! Locker lo guarda e gli tira un calcione potente al fianco sinistro, per poi prendere uno dei due tavoli rimasti integri!!! Jax si sta già rialzando, mentre Locker sistema il tavolo contro uno degli angoli!!!! Jax è in piedi e Locker non se n’è accorto!!!! Rincorsa di Jax verso Locker....LUCKY DAY!!!!! LOCKER ERA IN PIEDI, MA LA MOSSA SORTISCE LO STESSO EFFETTO!!!! LOCKER TRAPASSA IL TAVOLO E PRENDE UNA BOTTA MICIDIALE!!!! Ma Jax non prova lo schienamento!!!! Incredibile scelta da parte sua!!!! Locker è a terra devastato, mentre Jax prende l’ultimo tavolo rimasto!!!!! Il pubblico si esalta!!!! C’è stata una grande partecipazione durante l’intero svolgimento del Match!!!! Grande atmosfera!!!! Jax si porta a centro ring e apre il tavolo, posizionandolo perfettamente a 45° rispetto ai lati del ring!!!! Vuole chiudere!!!! Locker è sempre a terra e Jax lo va a prendere e posizionare sul tavolo!!!! Jax si dirige verso il paletto e vi sale!!!! Tutto sembra pronto!!!!! Locker non si muove....Jax lo fissa....ma scende!!!! Jax scende dal paletto!!! Il pubblico lo fischia, mentre si muove dalla parte opposta del ring....e prende la scala!!!! Il pubblico torna a incitarlo, e Jax posiziona la scala in un altro angolo, per potersi lanciare meglio!!!! Jax inizia a salire, e Locker è ancora disteso!!! Jax è a metà, e vediamo Locker aprire gli occhi...e sorridere!!!! Jax continua a salire, mentre Locker si è rialzato!!! Jax sta salendo di spalle e non se ne accorge!!!! Locker fruga rapido tra le sue tasche...ed estrae un contenitore!!!! Locker fa tutto freneticamente, fino a versare tutto il contenuto sul tavolo!!!! Pare essere...benzina!!!! Locker si avvicina poi alla scala...e comincia a salirvi, dalla stessa parte di Jax!!!! Jax ancora non se n’è avvisto e raggiunge la cima!!! Locker è dietro di lui....LOW BLOW!!!!! Terribile colpo basso di Locker e Jax si accascia sulla cima della scala!!!! Locker ha ora tutto dalla sua parte!!!! Il Wrestler di Portland cambia rapidamente lato della scala e sale fino in cima!!!! Jax è ancora chino e viene posizionato tra le gambe di Locker!!!! Il pubblico è tutto in piedi esaltatissimo, mentre Locker fruga ancora tra le sue tasche...e ne tira fuori un accendino!!!! Locker accende la fiamma....e butta l’accendino sul tavolo!!!! Centro!!!! Il tavolo è in fiamme e tutto è pronto!!!!! Jax viene sollevato in Piledriver!!!! Oh my God!!!!! SUPER ETERNAL PAIN FROM THE TOP OF THE LADDER THROUGH THE FLAME TABLE!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!!! HOLY SHIT!!!! HOLY SHIT!!!! HOLY SHIT!!!! Il pubblico è gasatissimo, mentre Locker copre Jax con le ultime forze rimastegli!!!! 1.......2.......3!!!!!!!!! Locker vince!!!! Locker vince!!!!! Il Match è finito ed è Locker il vincitore!!!! WHAT A FUCKIN’ MATCH!!!!!
Vincitore: Denny Locker



Taggart: “abbiamo un vincitore finale a questa rivalità fra Garet Jax e Denny Locker. Locker ha ottenuto una vittoria importante, che lo proietterà finalmente nei piani alti della federazione”
Kokone: “sai qual è la cosa buffa? Jax malediva la fortuna ed è diventato campione del mondo, ora che è tornato ad amarla ha perso contro Locker! Che dire, ‘this is your Luckyman, bitch!’. Alla fine a me Jax comincia a piacere, è un ragazzo che vuole godersi le sue doti”
Baraldi: “Elaine, ho jobbato, ti prego, dammi un po’ di fortuna, sono disperato. Elaine, I want puppies, ti prego, rallegrami un po’!”
Fregna: “anch’io voglio Puppies. Vedo che tu sei una persona intelligente”
Baraldi: “Fregna regna! Ti faccio un gioco”

Baraldi fa una trombetta e comincia a suonarla, Fregna comincia a ridere come un folle, ma Baraldi afferra un’altra carta, non trombetta, e la posiziona sul tavolo di commento. Viene fatta una striscia con una sostanza bianca e Baraldi ci passa sopra con il naso, aiutato da una trombetta.

Kokone: “ma allora sei un drogato!”
Baraldi: “no, è estratto di lemon soda. Così mi faccio le ‘Strisce di Gaza’, oh, come gasa il Lemon Soda, ciao pampini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Il Pagliaccio Baraldi si allontana su una musica da clown e Mike Fregna si approfitta dell’occasione per cominciare a spogliarsi, ma El Kokone lo ferma.

Taggart: “passiamo ora al main event del ppv, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion, Jack Leone, contro il leader del New Doom Syndacate, Bruce”
Kokone: “questa è la sera in cui si coronerà un sogno. Bruce sconfiggerà il suo mentore e la sua stella tornerà a brillare come mai è successo finora. Il sogno diventa realtà, vedrete!”

Undisputed WBFF Heavyweight Title: Jack Leone © vs Bruce (Extreme Desperation match)
Extreme Desperation match. 1 cintura, 2 lottatori, 3 scale, 3 possibili match. Si parte con un match Hardcore, classico stile WBFF. Il vincitore potrà scegliere la scala per tentare la scalata, avendo solo un minuto di tempo per salire. Se non basta il tempo, si avrà un Pure match, ovvero una sfida in cui si potranno toccare le corde solo 2 volte, altrimenti non vi saranno altri modi per uscire dalle prese di sottomissione. Il vincitore potrà scegliere fra le altre 2 scale inutilizzate quella che preferisce, ma se non otterrà la cintura entro un minuto, allora si arriverà alla terza fase, la lotta in cui tutto sarà permesso e si potranno utilizzare tutti e tre i tipi di scale pur di raggiungere la cintura. Il titolo mondiale è sistemato in alto sulla struttura sopra alla rampa di ingresso dei lottatori. Le scale sono di tre tipi, una ricoperta da filo spinato, l’altra scivolosa ed appiccicosa, l’ultima ricoperta da piccole mine, un piccolo errore può far saltare in aria il lottatore che vi passa sopra.

È il momento degli ingressi e si comincia con quello dello sfidante, Bruce.



Risuona a tutto volume “Wasting My Hate” dei Metallica e Bruce arriva armato di basso, suonando la canzone. Bruce arriva gasatissimo sul ring, mentre i pyros esplodono a tutto volume. Bruce si toglie gli occhiali da sole e sorride all’arbitro, probabilmente sa che questa è la sua occasione per diventare campione mondiale.



Parte “My Plague” degli Slipknot e fra l’ovazione generale arriva Jack Leone, l’Undisputed WBFF Heavyweight Champion. Il lottatore non ha con sé la cintura di campione mondiale, che è già posizionata in alto nella struttura. Leone non sorride, non si lascia trasportare dal pubblico e raggiunge il ring di fretta, arrivando subito faccia a faccia con il rivale. Bruce lo sfida a colpirlo e Leone lo schiaffeggia, facendolo indietreggiare. L’arbitro è quindi costretto a dare il via all’Hardcore Match mentre Sylvia Borgetti raggiunge il ring.

Si parte con la sfida e subito Jack Leone stende l’avversario con uno Spinebuster, sbattendolo violentemente contro il quadrato. Leone si spinge contro le corde e va per un Dropkick, a segno. Bruce cerca di reagire, ma Leone lo solleva, Fallaway Slam. Leone è stufo di utilizzare tecniche di Wrestling e scende dal ring per afferrare una sedia, che prova ad utilizzare per colpire Bruce, però il rivale sferra un potente calcio e fa finire la sedia addosso al volto del campione mondiale. Bruce appoggia la sedia a terra ed aspetta che si rialzi Leone per eseguire una DDT. Il lottatore sale sul paletto e si lancia con un Flying Scissors Kick, il calcio della forbice dall’alto!!! Bruce se la ride mentre il pubblico applaude la mossa, ma ecco che Leone tenta una reazione, provando una Spear dal nulla. Bruce si abbassa e Leone finisce fuori dal ring, cosa che provoca l’ilarità dello sfidante che si sente sempre più sicuro di sé. Leone sembra in grave crisi psicologica, non riesce a capire come agire ed afferra una nuova sedia, ma ha un ripensamento e questo permette a Bruce di lasciarsi andare con una Baseball Slide, facendo cadere nuovamente Leone. Sylvia passa al marito una corda e lui la usa per strangolare Leone. Partono i cori “boring, boring” vista la lentezza delle prime fasi e questo distrae Bruce, che subisce la ripresa di Leone, che si libera e lo stende con una Running DDT. Leone urla “hardcore” ad alto volume e va a cercare qualcosa sotto al ring. Un tornio elettrico!!! Leone afferra quest’arma e colpisce con potenza Bruce al volto, poi lo danneggia al collo con una serie di ginocchiate. Bruce viene posizionato con la gola sul torchio, oh, no!!!!!!! LEONE VUOLE SPEZZARGLI LA GOLA, sale sul paletto e si lancia con una Diving Leg Drop, Bruce si toglie. NO!!!!!!!! LEONE FINISCE CON LE GAMBE SUL TORNIO!!!!!!!!!!

“Holy Shit, holy shit, holy shit” da parte del pubblico. Sylvia afferra Leone per i capelli e Bruce lo colpisce ai genitali con una mazza da baseball. Bruce ride, poi tira fuori una scala, che posiziona all’interno del ring. Double Hand Underhook Powerbomb di Bruce sulla scala, Leone rimbalza prima di crollare a terra. Bruce afferra la scala, prende la rincorsa e la usa come rinforzo per colpire Leone, stavolta spaccandogli il labbro inferiore. Leone si tocca la bocca, perde sangue! Bruce lo chiama e lui si gira, subendo un altro colpo con la scala. Leone è davvero indifeso, non riesce proprio a riprendersi, match interamente dominato da Bruce. Sylvia afferra un’altra scala e la posiziona giù dal ring, tanto che Bruce decide di scagliarci sopra il rivale dopo averlo colpito con la Pounce. CHE BOTTA! Leone non si muove, mentre Bruce sembra indicare qualcosa alla moglie. Sylvia inclina la scala appoggiandola alle transenne, Bruce sale sul paletto. FOOT STOMP SULLA SCALA!!!!! Leone colpito al petto e dolorante.

“We love this shit” viene gridato dai fans di Philadelphia, che si stanno godendo lo spettacolo. Bruce sembra voler martoriare una volta per tutte l’avversario, ma è a corto di fiato, avendo fatto tutto lui. Tentativo di EXPLOSIVE COMPRESSION (Clothesline a due mani) sul ring, ma Leone scansa e connette con il Lion-Killer!!!! Leone solleva la scala mentre Bruce gli si avvicina, aprendola di colpo per far volare Bruce contro il paletto. Leone è gasato, si inizia a capire che ha aspettato che Bruce perdesse le energie prima di partire con il suo contrattacco. Leone sistema la scala ad un angolo e vi sale sopra, ma Bruce lo raggiunge e cerca di gettarlo all’indietro con un German Suplex. Leone si tiene alle corde e si gira, CHOKESLAM SULLA SCALA!!!!! Leone viene rimbalzato a terra dalla scala ormai rotta, mentre riprende il coro “holy shit, holy shit”. Viene mostrato il replay, dove si vede nuovamente Leone sfruttare la stanchezza del rivale per sorprenderlo, afferrarlo al collo ed eseguire la Chokeslam sulla scala. Ormai la scala è distrutta, perciò Leone va a prenderne un’altra, ma trova qualcosa di interessante, il suo laccio messicano, tenendolo attorno alle spalle. Sylvia cerca di ostacolarlo, perciò lui la colpisce con la frusta prima di posizionare sul ring la scala. Bruce salta su di essa e questa colpisce Leone alla fronte. ECCO IL TAGLIO SULLA FRONTE, Leone ora sanguina copiosamente, non bastava il labbro, ora pure la fronte. Bruce sistema la scala appena trovata sul ring, pronto a chissà quale utilizzo, però Leone lo raggiunge, afferra la scala ormai rotta e la afferra. Bruce sale sulla scala sana, pronto per lanciarsi con un Crossbody, ma Leone colpisce la scala con l’altra ormai rotta. CHE IMPATTO!!!!!! BRUCE FINISCE ADDIRITTURA FUORI DAL RING.

WHAT A MATCH!!!!!!!!!!! Le doti di Hardcore Man di Jack Leone stanno ormai uscendo allo scoperto, il campione mondiale della World Bloody Fight Federation riposiziona la scala e sale fino in cima prima di gettarsi con la LEONE SPLASH, la sua 450°!!!!!!!!!!! VOLO FUORI DAL RING, ESATTAMENTE SU BRUCE. Pubblico in delirio, tutti gridano “please, do it again”, ma Leone comincia ad interagire con loro, dicendo che basta una volta sola. Leone ha ritrovato se stesso, era partito con l’intenzione di distruggere Bruce, ma aveva sbagliato la tattica di gara. Leone porta Bruce sul ring e va con FIVE TIMES, ovvero le sue cinque chops di fila. Alla quinta, Bruce si prepara a pararsi il petto, ma lui lo stende con una DDT. Leone afferra due sedie, una vicino a sé, l’altra dietro di lui. Leone si siede sulla prima sedia e da questa esegue un Suplex su quella indietro. Questa era il fantastico CHAIR SWEET CHAIR. Leone va per lo schienamento, 1……2……no, Bruce si riprende. Sylvia chiama il marito e cerca di distrarlo, questo permette a Bruce di scagliarlo contro l’angolo. Bruce connette con la Stinger Splash, che fa cadere Leone. Bruce lo posiziona sopra alla scala e sale sul paletto. “It’s for you, Jack”, arriva la GHASTLY TREASON!!!!!!!! Questa è una mossa che Bruce utilizza solo sui suoi ex amici che vede come traditori. 1……….2……..no!!!!!!! Bruce non riesce a crederci e va per la BRAIN LOCK, la presa al cervello che può causare emorragia cerebrale. La mano di Bruce si tinge di rosso come il sangue di Leone, ma il campione emette un urlo rabbioso ed esce dalla mossa. Faccia a faccia fra Leone e Bruce, il pubblico si gasa ancora di più per questo epico faccia a faccia. Pugno di Leone, pugno di Bruce, ancora così finché Sylvia non afferra un tubo al neon e lo spacca sulla schiena dell’ex marito. Leone crolla in ginocchio e Bruce lo tira su. PILEDRIVER!!!!!!!!! Non versioni modificate, il Piledriver originale, quello che fa davvero male. 1…………2………..3no, per un soffio. Bruce non ci crede e si fa passare da Sylvia una finestra, che posiziona ad un angolo. Bruce e Sylvia ci posizionano contro Leone, poi Bruce apre le braccia, sembra voler eseguire lui la REMEMBER THE PAIN del rivale (Stinger Splash all’angolo sulla finestra) ed infatti è così, ma Leone si toglie. Bruce si blocca in tempo per non ritrovarsi la faccia ricoperta da cocci di vetro, però Leone lo sbatta contro il vetro con un Enziguri. È Leone a provare la REMEMBER THE PAIN… E LA MOSSA RIESCE!!!!!!!!! PER LA PRIMA VOLTA NELLA CARRIERA DI JACK LEONE LA MOSSA HA SUCCESSO!!!!!!!!

I fans sono in delirio e Jack Leone li sorprende con la sua strana danza, piede a terra per tre volte e capriola all’indietro di 360°. Bruce ormai è conciato malissimo, il sangue sgorga dal suo volto in maniera impressionante. Leone chiama la SPEAR OF THE FEAR, che può concludere il match, ma Sylvia lo blocca ad un piede. Jack ritarda così la mossa ed è costretto ad interrompersi quando Bruce esce dal ring. Bruce non vuole saperne di stare nel ring contro Leone, che infatti lo insegue. Sylvia arriva da dietro armata di neon e si prepara a scagliarlo contro la sua schiena, MA LEONE SI ABBASSA. CRASH!!!!!!! Sylvia finisce con lo stendere Bruce, mettendosi le mani fra i capelli. FEEL THE PAIN di Jack Leone sulla povera Sylvia, che finisce a terra. Leone decide di scherzarci sopra e la afferra per i capelli, avvicinandole la testa alle parti basse, mentre dal pubblico parte un malizioso “blow it, blow it”. Bruce se ne approfitta per tirare fuori un tirapugni, con cui riconduce Leone sul ring. Le macchie di sangue lasciate dai due lottatori sono ormai dappertutto, e pensare che il match potrebbe essere ancora lunghissimo!!! Bruce sfoga la sua METALLIC ANGER, colpendo l’avversario a suon di pugni fino a sfinirlo per poi eseguire la STEENALIZER, ma no! Leone si salva all’ultimo momento e sale sul paletto, pronto per la letale HARD ROCK MUSIC, ovvero il Superkick dall’alto in basso. MOSSA A SEGNO!!!!!!! BRUCE NON PUO’ SALVARSI. 1…………2…………3no!!!!!!! Non è una mossa con un nome così simile al metal a togliere le forze a Bruce. Leone si dispera, mentre Bruce prova un Roll-up dal nulla, 1………2………no, neanche lui. CHE SFIDA!!!!!!!! NESSUNO DEI DUE VUOLE MOLLARE!!!!!!

Bruce scende dal ring ed afferra il suo basso, che porta sul ring pronto ormai ad utilizzarlo per colpire Leone. Il lottatore schiva il colpo ed ormai è dietro di lui. Bruce si gira… SPEAR OF THE FEAR!!!!!!!!!! A SEGNO!!!!!! Leone afferra 4 tubi al neon e li posiziona all’interno del ring, due sopra agli altri due. LIONBUSTER!!!!!!!!!! Brainbuster alla Jack Leone, ma Bruce non vuole farsi fregare e prova un Tornado DDT. Leone lo fa sbattere all’angolo, facendolo ricadere dietro di lui. Leone è stanchissimo, ma sale sul paletto. HARD ROCK MUSIC!!!!!!!!! A SEGNO, PROPRIO SOPRA AI NEON!!!!!!!!!! CRASH. Jack Leone va a schienare Bruce, ormai è solo una formalità. 1……….2……….no!!!!!!!!!! Non è possibile, nessuno è mai uscito due volte da una mossa del genere, allora in Bruce vige davvero uno spirito da metallaro. Leone sale nuovamente sul paletto e si lascia andare con la mitica e storica LEONE SPLASH. 1………..2………3!!!!!!!!! VITTORIA NELL’HARDCORE MATCH PER JACK LEONE. Bruce non può intervenire, mentre scatta il timer di 60 secondi, in cui Leone deve scegliere una scala, posizionarla ed afferrare la cintura. Il lottatore è stremato ed esce sullo stage con calma. Sylvia Borgetti si è ormai ripresa e gli si para davanti, ma lui la sbatte contro le transenne dopo averla chiamata “brutta tr**a”. 40 secondi di tempo, Leone deve scegliere una scala ed ovviamente prende l’unica che non fa male, quella scivolosa. Leone cerca di scalarla, ma continua a perdere l’equilibrio, cadendo a terra. 30 secondi, Leone ci riprova, ma niente da fare. Al terzo tentativo, Leone ha ormai capito come salire ed arriva al secondo gradino. Il terzo passo gli è fatale, così il lottatore ricade ancora a terra. 20 secondi, 15, 10… Leone prende la rincorsa e decide di fare tutto di fretta, SEMBRA ORMAI FARCELA, NO!!!!!!! Bruttissima caduta, Leone sbatte l’osso sacro contro la scala e sembra farsi molto male. 5…… 4…… 3…… 2….. 1….. 0!!!!! SI DEVE RIPRENDERE LA SFIDA!!!!!!

Jack Leone si dispera, mentre viene annunciato un Pure Match fra lui e Bruce. Vittoria valida solo per sottomissione, inoltre l’utilizzo delle corde sarà permesso solo per due volte, alla terza non basterà toccare le corde per liberarsi. Se l’Hardcore Match favoriva Jack Leone, il Pure Match invece dovrebbe favorire Bruce, viste le sue qualità tecniche ancora più spiccate di quelle del rivale. Bruce chiama Leone, che lo raggiunge zoppicando. Bruce stende subito Leone con una DDT. STF!!! STF!!!!!!! Il campione mondiale è in preda al dolore e Bruce vuole subito farlo cedere, ma le corde sono vicine e Leone le tocca per salvarsi!!!!!! 1 tentativo è andato, ne rimane solo un altro per Leone. Bruce si fa passare una chitarra da Sylvia e la spacca in testa al rivale, che crolla sul colpo. Questa volta Bruce applica una ANKLE LOCK, ma Leone riesce a liberarsi alla svelta prima ancora di dover richiedere l’uso delle corde. Leone è in piedi, BACKFLIP EXPLODER, ovvero la C-4. Bruce vuole rialzarsi subito, però Leone lo fa vittima della Sharpshooter. La tecnica è ben applicata e Bruce soffre per il dolore. Sylvia cerca di chiedere la forza al pubblico e qualcuno sta dalla parte di Bruce, incitandolo a reagire. Leone lo riporta al centro del ring quando Bruce cerca di avvicinarsi alle corde. Il lottatore scuote la testa, sa di non poter concedere un altro minuto di libertà a Leone per andare a prendere la cintura. Bruce si fa forza e riesce finalmente a raggiungere le corde. Leone non vuole mollare la presa, ma l’arbitro lo strattona. Bruce si tocca le gambe per il dolore, poi si rialza in piedi e getta il rivale fuori dal ring con un semplice calcio. “I won’t give up ‘cos I’m a fuckin’ warrior”. Bruce è scatenato e mostra tutta la sua rabbia da metallaro. Leone torna sul ring, ma Bruce lo solleva per un Brainbuster, senza però avere successo. Crucifix Powerbomb del campione sullo sfidante, Bruce stavolta è messo malissimo. Sylvia sa che la situazione si fa pesante, mentre Leone chiama la sua COUNTRY BLADE, applicata!!!!!!!!! QUESTA PUO’ ESSERE LA FINE DELL’INCONTRO, anche se Bruce può ancora toccare le corde difficilmente riuscirà ad uscire da questa mossa a cui solo un big man come The Black Devil ha potuto infrangere. Bruce urla per il dolore e sembra pregare il Dio del metal di dargli la forza per reagire. Leone invece lo riempie di insulti, premendo con ancora più potenza. Sylvia sale sul ring, ma l’arbitro cerca di sbatterla fuori, minacciando di dare la vittoria a Leone. In quel momento, arriva il Survival Champion Brystol Squibb, che colpisce Leone con un bastone. Leone indebolisce la presa, Squibb esce dal ring e l’arbitro si gira, per lui tutto regolare, ma ovviamente Bruce ha la sua occasione per liberarsi, e ce la fa.

“New Doom Syndacate is a bunch of Crap”, il coro aggressivo è riferito all’azione scorretta della stable, però non vi sono più vie di fuga per Bruce, ha esaurito entrambe le possibilità di toccare le corde. Leone subisce l’offensiva del rivale, mentre Squibb se la ride all’esterno del ring insieme a Sylvia. Powerslam di Bruce, poi il lottatore chiama la GOODBYE LOCK!!!!!!!! Questa è una tecnica terrificante di sottomissione, Bruce non la usa più come finisher, ma stavolta la esegue. Leone sa che questa può costargli la vittoria, ma con le gambe, uniche parti del corpo ad essere libere, cerca di spingersi in avanti. Bruce lo intima a cedere, però Leone cerca di fare miracoli ed infine arriva alle corde. BRUCE NON CI CREDE!!!!!!! LEONE È USCITO DALLA GOODBYE LOCK!!!!!!!! Esaurite le possibilità di toccare le corde anche per Leone, ormai alla prossima tecnica di sottomissione eseguita non ci sarà scampo per nessuno. Tentativo di Spear da parte di Leone, nulla da fare, Bruce prova un Backbreaker senza successo e Leone connette finalmente con un Crossbody dalla corda più alta. COUNTRY BLADE!!!!!!!! APPLICATA NUOVAMENTE!!!!!!! Per Bruce questo è un vero colpo basso, ormai neanche le corde possono salvarlo. Sylvia e Squibb riprovano la stessa tattica di prima, ma l’arbitro se ne accorde e Squibb viene cacciato via. MA BRUCE ESCE DALLA MOSSA!!!!!!! IMPROVVISAMENTE E SENZA AIUTI!!!!!!! Leone infila le dita negli occhi al rivale, poi Low Blow mentre l’arbitro non vede. Diversi fischi da parte del pubblico e Leone applica nuovamente la mossa. La COUNTRY BLADE è perfetta e Bruce è subito costretto a cedere!!!!!!!!! ALTRA VITTORIA PER JACK LEONE, nonostante tutto il main event sia stato a favore di Bruce. Lo sfidante si dispera nel pensare che Leone ha 60 secondi di tempo per afferrare la cintura.

Leone corre verso lo stage, dove in breve tempo fa la scelta della scala, prendendo ovviamente quella non esplosiva, ovvero la scala ricoperta da filo spinato. Leone è abituato a sentire dolore, quindi riesce ad abituarsi subito quando si ritrova a sanguinare dalle mani e poi dalle gambe. La difficoltà è riuscire ad alzarsi e non rimanere impigliati nel filo spinato. 40 secondi al termine, Leone arriva in cima e si prepara a salire sull’impalcatura. Arrivano Brock Johnson e Crystal Houghton, doppia pressione verso la scala e Leone crolla giù proprio quando era ad un passo dalla cintura. Pestaggio all’americana, Johnson e Crystal non lasciano a Leone il tempo di rialzarsi. 25 secondi al termine del tempo, l’arbitro non può fare nulla, così Johnson si prepara ad eseguire la 360° BOMB!!!!!!! No, DDT di Leone, Johnson crolla e Leone si lancia sopra pure Crystal con un German Suplex. Dominanza di Leone, che arriva sulla scala, ma crolla, non avendo più forze. 5….. 4….. 3…… 2……. 1……. 0!!!!!!!!!! NIENTE DA FARE, SI DEVE TORNARE A LOTTARE, BRUCE TORNA IN GIOCO.

La parte finale del match è il Ladder match per la cintura, entrambi i lottatori possono utilizzare un fra le tre scale previste, le altre non sono utilizzabili. Johnson, Crystal e Squibb afferrano Jack Leone e lo tengono bloccato, Full Nelson da parte di Johnson per non lasciargli la possibilità di fermare la scalata di Bruce. Bruce sale sulla scala esplosiva, quella con le mine, basta un piccolo errore e BOOOOOOM. BOOOOOM, è arrivato il piccolo errore, Bruce si ritrova scaraventato a terra, la scala viene distrutta su se stessa. Tutti i membri del New Doom Syndacate vanno a soccorrerlo, però Leone si libera dalla Full Nelson e corre verso le scale. Scala ricoperta da filo spinato, ma arriva anche Denny Locker. Locker riesce a sollevare la scala e la fa cadere dietro di sé. Che potenza da parte sua!!!!!!!!! Locker va a sincerarsi delle condizioni di Bruce, mentre per Leone la situazione si fa problematica.

Bruce viene trasportato da Squibb e Locker verso la scala scivolosa, ma ci pensano i due ad evitare che lui scivoli. Il pubblico fischia la scena, ormai la vittoria di Bruce sembra scontata. Bruce sale sull’ultimo gradino e finalmente può porre le mani sulla cintura. ABBIAMO UN NUOVO CAMP… ZZZZZZZZZZZZZ!!!!!! LA CINTURA ERA ELETTRIFICATA!!!!!!! Bruce scivola dalla scala ed è in preda a vari spasmi. Leone può finalmente rialzarsi, ma viene subito martoriato dal New Doom Syndacate. Ecco arrivare l’Extreme DisOrganization Force, cioè Dumas, Joey ed il Team Extreme. I quattro sono armati di mazze da baseball ed aggrediscono i membri del New Doom Syndacate. Per i ribelli è prevalsa la voglia di andare contro ogni regola, fermare il sistema organizzato dalla stable dirigenziale. Rissa fra le due stable, mentre Jack Leone ha la possibilità di riprendersi. Lui e Bruce si ritrovano a scambiarsi una serie di pugni, poi potentissima Clothesline da parte di Leone. Il pubblico lo incita, Leone sa che questo è il momento decisivo. Infine, il campione sale sulla scala esplosiva, che ormai non ha più nulla di esplosivo se non una piccola mina, evitata. Leone è in cima, disattiva il campo energetico, ma guarda in alto. Sylvia si fa passare intanto un microfono, mentre Leone non riesce a resistere, sa di dover fare una cosa. EDDIE SPLASH, ovvero la Frog Splash. La tecnica fa gioire il pubblico, che torna completamente dalla parte di Jack Leone. Il lottatore poteva vincere, ma ha deciso di regalare un’altra emozione ai suoi fans. La stable dell’Iron Man Champion Robert Dumas ha ormai fatto piazza pulita dei rivali, perciò Leone può nuovamente salire sulla scala. Il lottatore ringrazia gli altri con lo sguardo, salendo poi per la gloria. Ancora pochi secondi e per Leone avverrà la riconferma del titolo mondiale. MA ATTENZIONE, SYLVIA BORGETTI INIZIA A PARLARE.

Sylvia: “ehi, Jack, aspetta un attimo. So che fra cinque secondi potresti vincere, ma cosa può capitare se io dicessi la parola ‘figlio’? Anzi, ‘nostro figlio’!”
Kokone: “cosa? Ha detto figlio?”

Jack Leone sembra sudare freddo, non riesce più a muoversi, è ormai intento ad ascoltare il discorso della moglie, prevedendo brutte cose.

Sylvia: “sì, perché nostro figlio è qui in questa arena. E non è poi così distante da te”
Kokone: “no, Bruce non può essere figlio di Jack Leone, suo padre era il famoso John Borgetti”

Sylvia: “vedi, tu hai solo simulato la tua malattia. Tutte cazzate costruite ad arte per impedire che io dicessi il nostro segreto. Ed ora lo dico. Io ho avuto 2 figli da te, prima che nascesse la cara Jessica, era nato anche un figlio maschio, a cui non abbiamo mai dato un nome. Semplicemente, perché l’abbiamo dato in adozione al nostro caro amico Patrick, Patrick Locker”

Jack Leone rimane incantato, come se fosse diventato di pietra. Nel frattempo, Denny Locker ha la stessa reazione. L’arena è ammutolita, nessuno osa pronunciare una parola.

Sylvia: “sì, Denny, Jack Leone è tuo padre ed io sono tua madre. Quindi, Bruce è il tuo patrigno”

La situazione è sempre più confusa, ma Bruce non ha tempo per queste cose e scaraventa Leone giù dalla scala. Leone crolla vicino a Locker, faccia a faccia fra i due e Locker schiaffeggia il padre naturale. Bruce nel frattempo si gode il momento, la sua scalata verso la gloria ed afferra la cintura di campione del mondo in un’atmosfera surreale. Abbiamo un nuovo campione mondiale, Bruce è riuscito a tornare in vetta alla World Bloody Fight Federation.
Vincitore e nuovo Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Bruce

Taggart: “Bruce è il nuovo campione mondiale, questo dovrebbe essere un momento di festa, ma la situazione è terrificante, Jack Leone e Denny Locker non sono più in sé”

Sylvia: “bravo, Bruce, tre volte campione mondiale della World Bloody Fight Federation. Denny, perché non vieni a festeggiare con il tuo patrigno? Sei un membro del New Doom Syndacate, abbraccia tua madre, vieni qui da me”

Denny Locker raggiunge il ring di corsa, faccia a faccia con Sylvia, poi un ceffone pure a lei.

Denny: “bastarda tu, bastardo Jack, mi avete tenuto nascosto tutto, e voi lo sapevate, tu mi hai scelto qui con te, lurida zoccola. Non ho altre parole per descrivere l’ira di un figlio non riconosciuto”

Denny Locker è fuori di senno, ma interviene Bruce a calmarlo.

Bruce: “lascia perdere Denny, altrimenti sei fuori dal New Doom Syndacate, ora è tempo di festeggiare, poiché il tuo leader è diventato campione”
Denny: “sai che ti dico? Io non sono più un membro del New Doom Syndacate, do le dimissioni”
Bruce: “davvero? Questo è il modo di rispondere a tuo padre? Ok, Denny, vai, corri, Denny, corri, scappa da paparino Leone”

Denny Locker è in crisi depressiva e se ne va. Leone cerca di fermarlo, ma lui lo strattona via. Brock Johnson e Crystal gli ridono in faccia, Squibb invece non ha il coraggio di guardarlo, quasi come se fra lui e Locker si fosse instaurato un legame affettivo. Locker torna nel backstage, mentre i membri del New Doom Syndacate passano davanti a Leone con aria schifata e raggiungono il ring, dove alzano in trionfo Bruce. Leone resta disteso, ormai in lacrime, proprio nel momento della festa del nuovo campione del mondo.

Taggart: “questa è stata una serata ricca di sorprese. Nuovi campioni, vittorie di prestigio ma soprattutto il segreto è stato finalmente svelato”
Kokone: “sono ammutolito, domani si evolverà la situazione, inoltre ci sarà il roster pick. So che Xero e Don Lory faranno battaglia per avere i migliori lottatori nel loro roster”
Kokone: “sarà una guerra di dimensioni spropositate, la prossima settimana avremo le risposte che cerchiamo”
Fregna: “anch’io voglio essere figlio di Sylvia e farmi cullare da lei”
Kokone: “Mike, tu sì che sai rovinare un’atmosfera”
Taggart: “con le immagini di Bruce in festa, Jack Leone psicologicamente distrutto e Locker fuori dal New Doom Syndacate, vi diamo la buonanotte. A domani sera per Bloody Desperation”

WBFF: Blood is the Key!

Writers Extreme Desperation:
cell in the hell (Leone vs Bruce, tutti i segmenti, introduzione, Battle Royal)
The LT (Jax vs Locker)
Worlife85 (Survival match, Team Canada vs Destroyer & Magno)
Cangus (Crystal vs Dumas, Junior vs Filligan, MV3 vs The Paccool)
HHHTheGame (Kratos vs Kazama, Mark vs Carl)
CharismaticEnigma (Tag Team Titles)
Il Tagliagole Canadese (Kina Kanu vs The Jackal)
The 619 (Joey vs Roman)
=Phoenix= (Xero invitational)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com