Gem Boy - Ginecology

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Nettare
00martedì 23 maggio 2006 20:42


1) Ginecology
2) Senza la tv
3) Pecoroni
4) Lapoleverino
5) Balla coi lapi
6) Goldrake al ristorante
7) La mia Golf
8) Autogrill
9) Dur de France
10) Sindrome di Topo Gigio
11) N-euro
12) Latin Lover 2
13) Giambel V
14) Vedo non vedo
15) Interrogation de France
16) Prot!
17) Giornata mesta
18) Ti tiro dei nomi
9) Dur de France
20) Rock stars
21) Mai ali ai maiali

Ad un anno dalle prime stesure, dopo tanti cambi di arrangiamenti, testi, rimescolamenti vari, dopo notti in bianco fra riprese e mixaggio, dopo esserci cibati per settimane solo di pollo, crescioni e piadine questo nostro bimbo E' NATO!. Alla fine ci siamo trovati con talmente tanto materiale che potevamo benissimo fare un doppio album o addirittura tenere in serbo qualche cosa da riutillizzare per un prossimo disco, ma niente di tutto questo amici, tutto quello che avevamo l'abbiamo messo dentro. (un po' come Rocco S.) E' quindi un CD ricchissimo: 21 tracce piene di canzoni e gags, 74 minuti di viaggio tra musica, riflessioni e delirio. Insomma un disco del genere a 15€ come si direbbe dalle nostre parti: "E' una gran bazza!" (considerando che si trovano in vendita dischi a 20€ con 6 canzoni...) Ci sarebbe voluto un CD da 90 minuti, ma purtroppo oggi lo standard italiano per l'audio è ancora quello dei 700 mega e quindi tutto quello che è rimasto fuori (errori, provini, momenti live, gags meno riuscite o troppe lunghe... e vi assicuriamo che sono mooolte le cose che sono rimaste fuori *sigh*) lo troverete presto sul sito e potrà scaricarlo solo chi avrà acquistato il CD originale... ah ah ah. Ma quando mai?! Tutto gratis dai!
Dopo 2 album che hanno venduto 15000 copie ciascuno, in un periodo in cui di dischi se ne vendono davvero pochi, qualcuno si è accorto del fenomeno GB e ha investito su di noi: quindi ci sono stati messi a disposizione studi attrezzati, professionisti, effetti speciali e litri di caffè. Noi che fino a ieri ci registravamo i dischi in casa, ci siamo dovuti confrontare con realtà e persone già affermate nel mercato musicale. Dopo aver ascoltato milioni di volte gli stessi brani, i tanti intoppi, i rinvii, i passaggi di consegne, i diversi fonici che hanno messo mano a questo progetto, ammettiamo che l'obbiettività per valutare questo ultimo album l'abbiamo un po' persa per strada, quindi sarà il pubblico, cioè voi, che ci farà capire se siamo stati all'altezza delle vostre aspettative. Quello di cui siamo certi è che troverete un sound più vero, ruvido, graffiante. In GINECOLOGY c'è davvero di tutto, sia musicalmente che come testi: la voglia di rinnovarsi con maturità, uno sguardo sulla società, sull'essere umano e i suoi infiniti dilemmi donne, droga, auto, soldi, cellulari, televisione, cartoni animati, noi stessi e tanto altro, sono i punti su cui ruota l'intero disco.
Per ora l'equipaggio GEM BOY non può fare altro che consigliarvi di allacciare le cinture di sicurezza, mettervi il preservativo nel pisello e non in testa e augurarvi buon viaggio sull'astronave GINECOLOGY.



[SM=x760813]

Nettare
00martedì 23 maggio 2006 20:45
balla coi lapi [SM=x760752]
Sabagod
00martedì 23 maggio 2006 21:15
i Gem Boy sono morti.
Nettare
00martedì 23 maggio 2006 21:22
puoi dirlo forte saba!
cambiato i componenti, appoggiati a case discografiche serie e abbandono del lato amatoriale / underground..

sto ascoltando il cd e ne salverei 3 o 4 ..
Sabagod
00martedì 23 maggio 2006 21:40
il loro forte era il saper modificare i testi di canzoni famose, e soprattutto, l'ambito live, in cui un po' tutti i membri davano spettacolo. ora che se ne sono andati chitarrista e bassista, non mi pare li abbiano rimpiazzati bene. possono pure morire.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com