attacco miscelatore VHSC 39,5

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shadi298
00sabato 30 maggio 2009 19:39
vorrei sapere se il VHSC della dellorto ha l' attacco del miscelatore. Io penso di no perchè è stato sviluppato per le corse. In caso si potrebbe modificare e metterlo?
MirriSuperstar125
00sabato 30 maggio 2009 21:19
sn andato a vedere sul sito,e cè scritto che il VHSC nn ha la regolazione meccanica della miscela!!!!
poi nn lo so se si può modificare.......nn penso però!!!!!XD
Fra881
00sabato 30 maggio 2009 21:46
per regolazione meccanica della miscela credo intendano la vite di carburazione miscela del minimo...

cmq un 39,5 non credo proprio che abbia l'attacco miscelatore, ma se ce lo monti spero che la tua rs sia abbastanza preparata da escluidere la possibilità di tenere il miscelatore...
giusto x informazione cmq si può fare un foro nel carb e poi infilarci l'ugello d'attacco...
MirriSuperstar125
00sabato 30 maggio 2009 22:23
[SM=g27817] bè...se scrivono che nn ha la regolazione della miscela,vuol dire che nn ha l'attacco per il miscelatore.....io lo intepretato così....XD...
shadi298
00domenica 31 maggio 2009 09:59
no non è la miscela con l olio...è la miscela con l aria...il rapporto stechiometrico diciamo. Cmq la mia rs non è preparata assolutamente da richiedere il VHSC però su ebay l ho trovato a 335eurozzi nuovo e m sono incuriosito...lo pagherei circa solo 100euro più di un VHSB normale da 34. Se anche la mia moto non ha una preparazione così esasperata non credo proprio che funzionerebbe peggio del VHSB normale. Non posso farci niente...con quella cromatura è così bello che lo monterei anche sulla minimoto [SM=x717650]

cmq nessuno ha montato questo carb?
MirriSuperstar125
00domenica 31 maggio 2009 12:21
a se nn hai una moto preparata nn serve a nulla quel carburatore.....poi cosa serve se è bello...[SM=g27815]....XD
Panino89
00domenica 31 maggio 2009 13:23
un carburatore del genere di sicuro non va montato con una lavorazione "leggera". bisognerebbe stravolgere tutti i diagrammi. sono carburatori da competizioni e se la usi in strada penso addirittura che la moto faccia fatica a stare al minimo
shadi298
00domenica 31 maggio 2009 15:19
sì ma farebbe fatica a stare al minimo per i diagrammi del cilindro non per il carburatore di per sè. Ovviamente non si comporterebbe molto diversamente dal 34 però sicuro non peggio. Sarà un casino carburarlo e sarà molto più sensibile alla carburazione del 34 ma sarebbe sicuro una bella roba averlo
MirriSuperstar125
00domenica 31 maggio 2009 15:41
a sarà bello dire:ho un 39,5 da competizione.......ma sarà brutto farsi sverniciare da uno che ha un 28.....nn sempre i carbu grossi ti fanno andare più forte.....
Fra881
00domenica 31 maggio 2009 16:05
anzi, in questo caso ti fanno sicuramente andare più piano...
ai bassi diventa ancora più vuota di quanto si al'rs ripo base, agli alti non guadagni niente e anzi probabilmente perdi pure lì perchè di gente capace di carburare quel vhsc ce n'è poca, e anche se la trovi ti tocca farci visita ogni settimana e ogni volta che cambia il tempo...
se vuoi te ne do io di modi per spendere 235€ (perchè un 34 usato sta a 100), uno ottimo ad esempio è finanziare i guard rail adatti per noi...
shadi298
00domenica 31 maggio 2009 18:44
sì è ovvio che sarebbe un immenso spreco su una rs da strada... e pure su alcune preparazioni,questo l ho sempre riconosciuto ma l idea di avere quel carb m attirava troppo. Cmq fra (scusate l off topic) ma la differenza tra prima e dopo la lucidatura si riesce a notare o è solo effetto placebo?
Fra881
00mercoledì 3 giugno 2009 14:59
Re:
shadi298, 31/05/2009 18.44:

sì è ovvio che sarebbe un immenso spreco su una rs da strada... e pure su alcune preparazioni,questo l ho sempre riconosciuto ma l idea di avere quel carb m attirava troppo. Cmq fra (scusate l off topic) ma la differenza tra prima e dopo la lucidatura si riesce a notare o è solo effetto placebo?



non è che è uno spreco, è proprio una zappa sui piedi perchè la moto, per metterla semplice, va di meno, dopo aver speso una montagna di soldi.

cmq la lucidatura sicuramente è solo effetto placebo, poi io l'avevo fatta perchè mi piace lavorare sulla moto e i suoi pezzi... alla fine quel 34 non l'ho neanche montato, l'ho venduto senza provarlo
Teottantanove
00mercoledì 3 giugno 2009 15:26
io col tmx 38 mi trovo alla grande...

ma non andrei oltre il 38
bubino125
00mercoledì 3 giugno 2009 15:46
Re:
Teottantanove, 03/06/2009 15.26:

io col tmx 38 mi trovo alla grande...

ma non andrei oltre il 38




hai anche altra roba te [SM=x717663]
Teottantanove
00mercoledì 3 giugno 2009 23:50
si beh su un cilindro originale il 38 non va per niente bene... va meno di un 34
Fra881
00sabato 6 giugno 2009 15:49
Re:
Teottantanove, 03/06/2009 23.50:

si beh su un cilindro originale il 38 non va per niente bene... va meno di un 34



ma anche sulla tua secondo me è inutile il 38, alla fine non è troppo tirata, basta il 34, il punto è che è un keihin, è per quello che va molto bene...
gatto matto90
00mercoledì 10 giugno 2009 22:04
per me è un oltraggio forare un carburatore del genere per mettere il miscelatore....sarà pure fattibile forando e mettendo un ugello nella vaschetta ma io nn lo farei per nnt!!
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