per Luigi Levita, urgente riapertura termini concorso.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ferli
00domenica 14 novembre 2004 12:17
Visto quanto stabilito mediante la legge n.262 del 2004 pubblicata sulla Gazz. Uff.del 6-11-2004, di conversione al D.L.234/2004, qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa :
<< con decreto del Ministero della giustizia sono riaperti i termini di partecipazione ai concorsi per uditore giudiziario banditi alla data di entrata in vigore del presente decreto>>?
Vengono riaperti i termini si o no? E se si, quando? E cosa significa riaprire i termini,chi non aveva fatto domanda potrebbe presentarla ora? O significa che coloro che l'avevano già presentata potranno adesso integrarla con i titoli nuovi per essere esentati dai quiz? E chi come me si è iscritto adesso alla scuola di specializzazione potrà integrare la domanda in base a quanto è fissato nei bandi di concorso per uditore giudiziario agli artt.4 n.16 (che prevedono gli esoneri anche per coloro che sono in procinto di conseguire il diploma etc...)?
per favore qualcuno mi risponda!!!!
Luigi Levita
00domenica 14 novembre 2004 14:20
A queste domande...
... darà risposta il Ministro al più presto con i suoi decreti. Per ora, non possiamo immaginare nulla, se non qualcosa che si desuma dal dibattito parlamentare che ha condotto all'approvazione del DL.

Saluti



ert
00mercoledì 17 novembre 2004 11:23
Luigi,
scusa se utilizzo "impropriamente" questo link ma la domanda che ti devo porgere è di interesse generale. Il prof. avv. Danovi (ex presidente CNF) ha detto agli specializzandi della Bocconi che le riforme che si stanno discutendo in commissione Siliquini andranno a regime tra circa due anni ed ha escluso che gli eventuali privilegi (esonero dagli scritti per avvocato ) non saranno accordati nè agli attuali specializzati nè agli specializzandi che conseguiranno il titolo prima della riforma. Ora, vista la tua presenza in commissione, vorrei sapere se a te risulta che questo sia un suo parere personale oppure è la vera intenzione che emerge dalle discussioni in commissione. Tieni conto che, se non ricordo male, la stessa Siliquini aveva detto -così è stato riportato dal quotidiano Italia oggi- che la riforma non riguarderà gli attuali specializzati.
Detto questo, con la speranza che tutto ciò non sia vero, attendo tuoi chiarimenti.
Grazie
Luigi Levita
00mercoledì 17 novembre 2004 23:16
ciao Ert
Ciao Ert
Sui lavori della Commissione, dopo l'ultima audizione, è calata una coltre di silenzio.
Venerdì proverò a telefonare al Ministero per avere le ultime notizie.

Tuttavia, il colpevole ritardo col quale non siamo stati ancora chiamati (la scorsa volta, ci dissero che ci avrebbero ricontattato a breve), non mi fa ben sperare... è chiaro che si stanno scannando fra di loro, e non riescono a trovare una soluzione.

Ovviamente, se ci verrà data l'opportunità, SSPL ITALIA conitunerà a premere per ottenere risposte immediate.


Saluti


gertdalpozzo2004
00venerdì 19 novembre 2004 14:32
Scusa Luigi, non appena ti è possibile, potresti farci sapere l'esito della telefonata?
Grazie
Luigi Levita
00lunedì 22 novembre 2004 08:35
Re:

Scritto da: gertdalpozzo2004 19/11/2004 14.32
Scusa Luigi, non appena ti è possibile, potresti farci sapere l'esito della telefonata?
Grazie




Certo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com