00 01/10/2006 21:41
Profilo del Movimento
Salute a tutti i visitatori del sito. Ecco un breve pensiero del movimento.
Questo movimento nasce dall’idea di due giovani nati in Sicilia. Il loro scopo è quello di formare un movimento nel quale tutti possano avere un ruolo, facendo parte di una grande comunità con tendenze allo sviluppo culturale. Essenzialmente il progetto consiste nel creare una società parallela nella quale tutti coloro che sono interessati possono esporre idee, o promulgare progetti che riguardano e non la società e la cultura italiana. Dobbiamo far sviluppare il nostro paese che è stato in passato sempre in lotta e diviso; adesso dobbiamo unirci in una grande comunità e far diventare la nostra patria ancora più importante. Ricordiamo che l’Italia è attualmente considerata uno stato degno di qualsiasi rispetto non per niente facciamo parte del G8 insieme alla Francia, Germania, Gran Bretagna, Russia, al Giappone, Canada e agli USA. Noi facciamo parte del gruppo degli stati più potenti del mondo; Vogliamo onorare la nostra importanza? O vogliamo che magari altri stati come la Cina o l’India ci sorpassino? Con tutto rispetto per questi ultimi che stanno dimostrando di essere degli stati forti e potenti e che hanno certamente ottenuto il loro successo tramite lo sviluppo e l’impegno sacrificando molte volte l’importanza dei loro cittadini. Certamente la Cina sta crescendo molto in quanto è al secondo posto per esportazioni e per consumo di petrolio ma questo successo è sempre legato a dei cittadini sempre più ricchi e altri sempre più poveri. La Cina è uno stato diviso tra capitalismo e un disperato tentativo di far emergere il socialismo, ma la grande popolazione rende difficile lo sviluppo del progetto precedentemente accennato. La maggior parte dei cittadini cinesi ha una ferrea mentalità ovvero:
1. Chi ha la possibilità di studiare e far successo deve impegnarsi seriamente affinché questo avvenga, per lo sviluppo della propria comunità e dello stato.
2. Chi non può permettersi di studiare deve lavorare per gli stessi motivi elencati prima.
Prendendo spunto da queste affermazioni (adattandole allo stile Europeo) ecco quindi la mentalità da seguire:
1. Tutti i cittadini italiani dovranno contribuire allo sviluppo dello stato e tutti egualmente dovranno impegnarsi. Tutti avranno gli stessi diritti e doveri e ognuno avrà la propria posizione di assoluto rispetto nella società italiana.
2.Chi sarà d’ostacolo dovrà seguire le attuali norme penali che aiuteranno l’individuo a tornare nella società come un comunitario e quindi un contribuente al proprio sviluppo e a quello dello stato; d’altra parte se l’individuo non collabora e non rispetta questi principi verrà condannato a una momentanea e/o a una decisiva incarcerazione affinché non sconterà la propria pena al fine di poter definire il soggetto in questione indispensabile per la società.
Questo movimento potrà sembrare radicale ma esso rispetta e difende l’attuale costituzione italiana.
Il nostro movimento si dichiara:
1. in rispetto della costituzione italiana noi vogliamo essere considerati come un partito nel quale tutti possono farvi parte ; ci aspettiamo che esattamente come un partito e, dato che il movimento è stato creato con il solo scopo dello sviluppo culturale e sociale, speriamo in una retribuzione in modo tale da effettuare un’ ampliamento del nostro movimento il quale potrà essere ispezionato e controllato supervisore dello stato o ancor meglio della commissione europea che avrà gli stessi poteri gestionali del capo ufficiale del movimento in modo tale da ricevere consigli sullo sviluppo del movimento.
2. il nostro movimento invita i ragazzi che abbiano un’età minima di quattordici anni ad iscriversi.
3. tutti gli iscritti dovranno presentare una comune formula di iscrizione. Per informazioni su iscrizioni e dettagli del movimento scegliere una delle parole chiave sotto elencate.
Il nostro movimento attuerà una assoluta politica democratica. Ogni decisione dovrà essere presa tramite la votazione degli iscritti. Inizialmente le decisioni verranno prese dal capo ufficiale del movimento, solo fino al raggiungimento di cento individui regolarmente iscritti al forum, successivamente dopo aver superato la soglia delle iscrizioni richieste precedentemente gli iscritti potranno e dovranno votare per promulgare, modificare o eliminare una qualsiasi noma del movimento. Se non si raggiungono le cento iscrizioni, gli attuali iscritti potranno chiedere una votazione speciale solo se non si è d'accordo con una qualsiasi delle norme stabilite dal consiglio del movimento e proporre di esaminarla, cambiarla o cancellare. Le votazioni verranno richieste periodicamente per esaminare le norme del movimento; in oltre se un gruppo di iscritti (che sia superiore a 25 individui) può decidere di attuare una votazione in qualsiasi momento. Il corpo del consiglio è formato da cinque individui(registrati ogni semestre) tra i quali vi è il capo ufficiale.